Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho capito, e da un certo punto di vista il tuo ragionamento è giusto... ma con tutti i colori che esistono al mondo, proprio uno dei tre che vengono utilizzati da tutte le reti per gli avvertimenti sui contenuti dei programmi?????Johnny977 ha scritto:Anche io sono per il trasparente alla CBS, però c'è strategia e strategia.
Se devi esaltare la tua identità e se devi affermare un marchio lo fai risaltare con scelte estreme
Se sei un marchio quasi istituzionale puoi permetterti un logo riconoscibile sobrio e quasi accennato....non so se mi sono spiegato.
La7 non è in questa fase e come scritto da qualcuno in un fase di affolamento di marchi, reti, molti con il numero 7 (7 gold, italia7, europa7, la5, la8 ecc...) rimarcare la propria identità e la propria "faccia" è consigliabile
Johnny977 ha scritto:Quel giallo sull'orribile film in bianco e nero anni 40
quanto odio quell'arcobalenoAnakin83 ha scritto:è la soluzione migliore tipo quella di NBC con l'arcobalenino minuscolo che prende colore ogni tanto ma poi diventa trasparente. chissà se un giorno ci arriveremo...![]()
Fosse per me ... lo lascerei ...dangerfamily ha scritto:3750, spero che sia solo momentaneo quell'angolo giallo....
3750... ha scritto:Fosse per me ... lo lascerei ...![]()
Contentissimo...anzi felice come una Pasqua....!!!...Johnny977 ha scritto:Se poi volete convincerci del contrario imponendo il vostro pensiero OK. Fanno schifo..contenti?
ah, beh certo....paolo68 ha scritto:E non quella noia di "IIItalia UUUno" dei deficienti che ci sorbiamo da anni.