La7, al via oggi la nuova grafica con uno stile innovativo e immediato (28/03/11)

I loghi di mediaset sono troppo grandi, anche quelli dei nuovi canali digitali.
Sarebbero da ridurre. Per il resto è vero : i bumper di canale5 e Italia1 sarebbero da svecchiare. Più accettabili quelli di rete4.
Passando dal 7 al 5 o 4 puzzano di vecchio
Ora mi aspetto un restyling di la7D.

Per 3750: di novità sul fronte dirittitv : per esempio serie tv, film, format....niente? Non hai qualche dritta?
La prossima estate, stagione di serie tv cosa trasmetteranno ?
L'ennesima replica di Jag avvocati in divisa o NYPD ?
Ma come si fa a riproporre l'ennesima replica di MAC GYVER in una fascia importante come il pomeridiano/ preserale? Ma un restyng di contenuti? No?

Dite quello che vi pare, ma a me il nuovo logo La7 piace da matti !!!

Scommettiamo che tra qualche giorno (il tempo di abituarsi) ... i loghi di tutte le altre emittenti vi sembreranno ... "vecchi" e incolore ? ;)

3750... ha scritto:
Scommettiamo che tra qualche giorno (il tempo di abituarsi) ... i loghi di tutte le altre emittenti vi sembreranno ... "vecchi" e incolore ? ;)
io personalmente no. anche perchè da diverso tempo spingo le emittenti a eliminarli del tutto i loghi... quindi ogni colore è un colpo al cuore aggiuntivo :D
perchè che tu sappia anche Rai e Mediaset hanno deciso di rimettere i colori nei loghi??

Scommettiamo :D Ma se già subito non mi piace non cambierò idea :) Per il TgLa7 ero contento dei colori e lo sono ancora ma del logo... :(

3750... ha scritto:

Soddisfatti della nuova grafica de La7: 3750 e il sottoscritto.
Promo di rete bellissimi come la musica.

Adesso bisogna capire come faranno ad indicare:

i film sconsigliati ai minori (bollino rosso), in compagnia di un adulto ( bollino giallo), per tutti ( bollino verde).

Le diciture "prima tv" e "diretta".

3750... ha scritto:
Su questa cosa...è nel Forum, non
scommettere nemmeno un centesimo..
te lo dico come un fratello..!!..:D ;)

cheguevara63 ha scritto:
Su questa cosa...è nel Forum, non
scommettere nemmeno un centesimo..
te lo dico come un fratello..!!..:D ;)
Ovviamente ... era solo un modo di dire ... ;)

3750... ha scritto:

VERO ! A me fanno quest'effetto. Però svecchierei la programmazione de la7 prima di tutto

SteReal ha scritto:
Soddisfatti della nuova grafica de La7: 3750 e il sottoscritto.
E Paolo68 ... e Johnny977 ... e Nokiatony ... e Flown23go ... ;)

3750... ha scritto:
io sono da sempre del parere che i loghi non dovrebbero più neanche esistere, visto che abbiamo già dall'EPG l'indicazione del canale dove siamo... ;)

per i bumper invece mi piacerebbe vedere più vivacità e creatività in giro, come ha fatto la7. sicuramente sui bumper vedere adesso gli altri, mi da la sensazione di cui parlavi per i loghi ;)

ed io all' inizio credevo che fosse per " programma da vederei n presenza di un adulto" ma non andava mai via persino nel tg era presente

fà schifo!

3750... ha scritto:
E Paolo68 ... e Johnny977 ... e Nokiatony ... e Flown23go ... ;)

Logo a parte, puoi includere anche me nell'elenco dei soddisfatti. La veste grafica e musicale e' ottima. Ribadisco soltanto che il logo e' un vero danne per le registrazioni :( Non potrebbero mandarlo in MHP, il logo? :p

cheguevara63 ha scritto:
Bene, è l'unico programma che seguo di quella
rete....Chicco Mentana mica è fesso....
Bè ... se hai buona memoria ricorderai che anche la scelta dei colori verde/blu fatta da lui per il suo TG ... fu stroncata qui sul forum ... come del resto quasi tutte le novità grafiche introdotte da TIMedia, Mediaset, Rai ecc. ... ;)

Peccato il 17 Marzo sia passato, avevo una mezza proposta su come inserire i colori della bandiera :D

LA7_ALITALIA.png

Indietro
Alto Basso