Boothby ha scritto:Peccato il 17 Marzo sia passato, avevo una mezza proposta su come inserire i colori della bandiera
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Boothby ha scritto:Peccato il 17 Marzo sia passato, avevo una mezza proposta su come inserire i colori della bandiera
![]()
Ma forse è diventata la TV ufficiale del VATICANO e non l'hanno ancora detto...ale89 ha scritto:La7, al via oggi la nuova grafica con uno stile innovativo e immediato
![]()
PS: Nell'articolo il link a La7.tv è sbagliato![]()
Sildit ha scritto:Ma forse è diventata la TV ufficiale del VATICANO e non l'hanno ancora detto...![]()
dangerfamily ha scritto:
ale89 ha scritto:
3750... ha scritto:Scommettiamo che tra qualche giorno (il tempo di abituarsi) ... i loghi di tutte le altre emittenti vi sembreranno ... "vecchi" e incolore ?![]()
Per me si potrebbe farexumet ha scritto:Perchè non lo facciamo sul serio un thread di sondaggio?
(io non sò come si crea... forse qui lo possono creare solo i mod o gli admin...)
Io aspetterei qualche giorno...ale89 ha scritto:Per me si potrebbe fare
Poichè la grafica sembra piacere a tutti direi di farlo solo sul logo... quindi:
Ti piace il nuovo logo di la7?
Si
No
Ok aspettiamo qualche giorno3750... ha scritto:Io aspetterei qualche giorno...![]()
Cmq, il logo è parte integrante della nuova grafica...![]()