La7, al via oggi la nuova grafica con uno stile innovativo e immediato (28/03/11)

Boothby ha scritto:
Peccato il 17 Marzo sia passato, avevo una mezza proposta su come inserire i colori della bandiera :D

LA7_ALITALIA.png
:lol: Bella questa :D

Per caso qualche società italiana ha "rifatto" le grafiche di qualche canale televisivo inglese e loro hanno deciso di vedicarsi dell'offesa subita?

È orribile come hanno "ritoccato" la7, prima era 10, 100, 1000 volte migliore. Questo voler scimmiottare Canale 5, quando l'intrattenimento non è il proprio forte (ovvero trasmettere gli scarti degli scarti di Mediaset), non credo che possa portare benefici.

ale89 ha scritto:
Si.... e non mi piace proprio :(
Cos'è questa macchia gialla di fianco al logo?

La grafica sembra carina invece :)
Anche la scritta "La Pubblicità" in alto a sinistra :D

Ecco due immagini:

Straquoto, i bumber sono carini ma il nuovo logo è a dir poco ORRIBILE!!! spero facciano un passo indietro...

il nuovo logo mi piace molto (in particolare quando la trasmissione è in 16:9).

spero a breve faranno lo stesso anche con la7d.

personalmente lo trovo carino
è vero mi ci è voluto un attimo ad abituarmi però ne ho visti e continuo a vederne di peggio

poi adesso mi fa anche comodo sul giallo mi ci finisce l'orologio del tv sharp che finalmente mi resta visibile anche quando sotto c'e del bianco (speriamo che non lo spostino in alto troppe volte)

sta macchia gialla anche a me non piace per niente, poi che caspita rappresenterebbe??? se volevano dare un pò di colore al logo non so potevano fare il contorno del logo colorato o altro, ma non quel brutto triangolo giallo che non rappresenta niente!
la nuova grafica, bumpers, ecc.... invece mi piacciono!

3750... ha scritto:
Scommettiamo che tra qualche giorno (il tempo di abituarsi) ... i loghi di tutte le altre emittenti vi sembreranno ... "vecchi" e incolore ? ;)

Perchè non lo facciamo sul serio un thread di sondaggio? ;)

(io non sò come si crea... forse qui lo possono creare solo i mod o gli admin...)

xumet ha scritto:
Perchè non lo facciamo sul serio un thread di sondaggio? ;)

(io non sò come si crea... forse qui lo possono creare solo i mod o gli admin...)
Per me si potrebbe fare :)
Poichè la grafica sembra piacere a tutti direi di farlo solo sul logo... quindi:

Ti piace il nuovo logo di la7?
Si
No

ale89 ha scritto:
Per me si potrebbe fare :)
Poichè la grafica sembra piacere a tutti direi di farlo solo sul logo... quindi:

Ti piace il nuovo logo di la7?
Si
No
Io aspetterei qualche giorno... :D

Il logo è parte integrante della nuova grafica: il logo richiama promo e bumpers e viceversa.
Poi, il tutto va visto in ottica integrata multicanale/multipiattaforma. Ancora un po' di pazienza... ;)

Ultima modifica:
Io in generale preferivo il logo come era prima, più sobrio, e gli stacchetti li ho sempre giudicati molto eleganti. Mi ci vorrà del tempo ad abituarmi (e forse ad apprezzare) quelli nuovi.

Intanto sul sito La7.it ci si può fare una prima idea di come i nuovi loghi e la nuova grafica caratterizzeranno la multicanalità ... ;)

intanto non funziona il flag 16.9 sul satellite (sky). Immagine allungata, orrenda!

perchè giallo?
perchè non trasparente?
sembra un logo da tv locale fatto con paint (perchè illustrator non sanno che cos'è)
dimenticavo...perchè giallo?

Indietro
Alto Basso