La7 Cartapiu: ecco tutti i dettagli delle offerte (Digital-Sat)

la7 carta+

Ciao a tutti,

confermo e mi autocorreggo:

ho comprato oggi la scheda con l'offerta della mia squadra del cuore, (Palermo)tutto il campionato + altri non meglio precisati eventi a 99 euro,

ma una volta chiamato il call center e fatta la procedura di attivazione non riesco a capire se è andata a buon fine avendo ancora una carta + attiva dell'anno scorso poichè non mi è aumentato il credito e non ho nessun segnale sui vari la 7 carta + (escluso quello A ) BHO?:icon_rolleyes:

se vedi la programmazione di cartapiù A in chiaro allora l'offerta è attiva ...
adesso dovrebbero esserci i cartoni

Una domanda ...

Scusate se sono "de' coccio", ma vorrei una conferma riguardo i contenuti del Pacchetto Calcio di LA7 cartapiù.
Acquistando il Pacchetto Calcio a 99,00 €. si è automaticamente abilitati a poter usufruire di tutti i programmi criptati di La7 cartapiù ? Se la risposta è sì, come funziona precisamente l' offerta, ovvero sono compresi tutti gli incontri di Serie A sui campi LA7 ed anche tutti gli altri programmi criptati fino a fine campionato (vale a dire fino a Maggio 2008), oppure come penso sia più plausibile sono compresi tutti gli incontri di Serie A sui campi LA7 e tutti gli altri programmi criptati per 1 solo mese dall' attivazione del pacchetto (equivalente all' offerta "Pacchetto Mese Cartapù" da 19,00 €.) ?

Ciao

Le offerte verranno ufficializzate come contenuti il 20 Agosto, prima si può solo fare ipotesi basate sulla stagione precedente.

SATRED ha scritto:
Le offerte verranno ufficializzate come contenuti il 20 Agosto, prima si può solo fare ipotesi basate sulla stagione precedente.
Un po di pazienza, dopodomani sapremo tutto (finalmente...)

Da quello che si capisce dai volantini, si ha diritto alla visione di tutti i programmi trasmessi da La7C+ ... quindi, credo fino a fine Maggio 2008 ;)

simon87 ha scritto:
Credo di si... E spero di sbagliarmi ma prevedo un aumento di prezzo :eusa_think:

99 euro pacchetto squadra e campionato.
20 euro in più rispetto all'anno scorso, ma oltre a tutte le partite in casa e trasferta delle squadre (big, le altre solo partite in casa e trasferta sui campi La7) di La7 Cartapiù, si vedono anche tutti i programmi di La7 Cartapiù in chiaro, già dal momento dell'attivazione.
Un mio amico l'ha comprato e da ieri ha già potuto vedere i programmi di La7 Cartapiù in chiaro.

;)

Oggi è il giorno X, ancora sul sito non c'è niente...
Ma non dovrebbe mancare molto...

Chissà se faranno offerte per le squadre non La 7...

Io mi ricordo che c'erano negli anni scorsi delle promozioni...
Io ci spero...

E sempre ForzA GenoA!!!

ore 10.45: sul sito ancora niente!
mi sa che dobbiamo aspettare stasera per conoscere le offerte....

supernino ha scritto:
ore 10.45: sul sito ancora niente!
mi sa che dobbiamo aspettare stasera per conoscere le offerte....

Ma scusami non capisco questa attesa...

Uno dei primi giorni il sito La 7 aveva messo "già" le offerte... 99 euro per vedere tutte le partite come Mediaset...

Poi sono scomparse...

Spero che ci siano anche delle novità...
Prezzi singola partita a 5 euro...
E mini abbonamento per le squadre non La 7...

Ci spero...

giuse010 ha scritto:
Ma scusami non capisco questa attesa...

Uno dei primi giorni il sito La 7 aveva messo "già" le offerte... 99 euro per vedere tutte le partite come Mediaset...

Poi sono scomparse...

Spero che ci siano anche delle novità...
Prezzi singola partita a 5 euro...
E mini abbonamento per le squadre non La 7...

Ci spero...
invece io capisco benissimo la sua attesa e anche la mia.
Si aspetta che La 7 eventualmente pubblichi le offerte La 7 squadra.
Tutto il Campionato della tua squadra a 79 € come lo scorso anno...
Speriamo solo che esca questa promozione.;)

Forse anche la7 alzerà il prezzo a 6 euro per partita...

Comunque è una vergogna, a 5 giorni dal campionato ancora non si sa niente...

supernino ha scritto:
Forse anche la7 alzerà il prezzo a 6 euro per partita...

Comunque è una vergogna, a 5 giorni dal campionato ancora non si sa niente...
Perfettamente D'acccordo.;)

Th7 ha scritto:
invece io capisco benissimo la sua attesa e anche la mia.
Si aspetta che La 7 eventualmente pubblichi le offerte La 7 squadra.
Tutto il Campionato della tua squadra a 79 € come lo scorso anno...
Speriamo solo che esca questa promozione.;)

Ma scusami l'offerta che avevo visto io, tanto di carta a 99 euro con la squadra del Palermo, sarà stato un errore...
Cmq è strano che ci si comporta così, a 5 giorni dalla prima di campionato...
Boh...

Comunque occhi puntati qua

Da un momento all'altro potrebbero arrivare le risposte che stiamo aspettando... (speriamo)

E ricordiamoci che quando avevano messo le offerte per poi togliarle poco dopo, veniva pubblicizzato solo un pacchetto campionato a 99 euro... Questo dovrebbe essere confermato...
L'attesa è per eventuali offerte per singole squadre e del prezzo per singole partite...

Stanno per arrivare le offerte La7 Cartapiu (ho contattato i responsabili telefonicamente), mancano alcuni dettagli, appena me le forniranno le troverete su Digital-Sat, spero sia questione di poco tempo.

SATRED ha scritto:
Stanno per arrivare le offerte La7 Cartapiu (ho contattato i responsabili telefonicamente), mancano alcuni dettagli, appena me le forniranno le troverete su Digital-Sat, spero sia questione di poco tempo.
Grande SATRED...

Secondo me le offerte le pubblicheranno entro 1-2 ore, se non ricordo male anche MP pubblicò le offerte definitive intorno a quest'ora...

Indietro
Alto Basso