Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che??simon87 ha scritto:Stavo guardando adesso in TV le video istruzioni di La7 cartapiu e devo dire che e non e aggiornato....
Ancora il video da tra i canali da sintonizzare La7 Sport e la 7 cartapiu F![]()
Uomini di poca fede...supernino ha scritto:Sono passate le 15.00, ancora sul sito la7 niente... E' incredibile...
Mi sa che li pubblicheranno domani (se li pubblicheranno)...
Non è che non ho fiducia in voi mod. del forum, è che non ho fiducia in La7...GIOSCO ha scritto:Uomini di poca fede...
Tra poco saranno pubblicate le offerte su Digital-Sat.it
Ora è a noi che mancano alcuni dettagli![]()
Anche noi se non volessimo darvi tutte le info ci saremmo già mossi alla luce del solesupernino ha scritto:Forse sul sito La7 si sta muovendo qualcosa: è apparso un banner che dice:"Perchè il calcio non è tutto, scopri il pacchetto su misura per te"
Sul sito La7 si stanno muovendo...
Sicuramente sarà riconfermato il pacchetto campionato a 99 euro e forse faranno un pacchetto squadra a 79 euro...GIOSCO ha scritto:Anche noi se non volessimo darvi tutte le info ci saremmo già mossi alla luce del sole
Cmq non aspettatevi sorprese: vi ho detto tutto![]()
secondo me vanno bene anche quelle già in commercio...carcarlo ha scritto:Inoltre, una piacevole novità riguarda le smart card La7C+ che nel nuovo taglio da 21€ permetteranno di avere 30 giorni di visione dell'interno pacchetto già incluso nell'attivazione. Terminato questo periodo i clienti potranno o acquistare i programmi singolarmente, al prezzo di volta in volta definito.
potresti fare chiarezza sulle nuove card la7 ?
sono proprio nuove o vanno bene anche quelle già in commercio ma non ancora attivate ?
oltre al mese gratis avranno anche il credito di 15 euro ?
(l'ultima frase non si capisce e c'è scritto interno invece di intero)
carcarlo ha scritto:potresti fare chiarezza sulle nuove card la7 ?
sono proprio nuove o vanno bene anche quelle già in commercio ma non ancora attivate ?
oltre al mese gratis avranno anche il credito di 15 euro ?