La7 Cartapiu: ecco tutti i dettagli delle offerte (Digital-Sat)

Stavo guardando adesso in TV le video istruzioni di La7 cartapiu e devo dire che e non e aggiornato....

Ancora il video da tra i canali da sintonizzare La7 Sport e la 7 cartapiu F :5eek:

simon87 ha scritto:
Stavo guardando adesso in TV le video istruzioni di La7 cartapiu e devo dire che e non e aggiornato....

Ancora il video da tra i canali da sintonizzare La7 Sport e la 7 cartapiu F :5eek:
che??:D

Sono passate le 15.00, ancora sul sito la7 niente... E' incredibile...
Mi sa che li pubblicheranno domani (se li pubblicheranno)...

supernino ha scritto:
Sono passate le 15.00, ancora sul sito la7 niente... E' incredibile...
Mi sa che li pubblicheranno domani (se li pubblicheranno)...
Uomini di poca fede... :)

Tra poco saranno pubblicate le offerte su Digital-Sat.it

Ora è a noi che mancano alcuni dettagli :D

GIOSCO ha scritto:
Uomini di poca fede... :)

Tra poco saranno pubblicate le offerte su Digital-Sat.it

Ora è a noi che mancano alcuni dettagli :D
Non è che non ho fiducia in voi mod. del forum, è che non ho fiducia in La7...

Anzi ancora una volta vi applaudo per la vostra professionalità e disponibilità nei confronti di noi ingrati utenti, siete grandi!!!!

Il fatto è che questi continui ritardi e prolungamenti sono veramente fastidiosi...

Forse sul sito La7 si sta muovendo qualcosa: è apparso un banner che dice:"Perchè il calcio non è tutto, scopri il pacchetto su misura per te"

Sul sito La7 si stanno muovendo...

supernino ha scritto:
Forse sul sito La7 si sta muovendo qualcosa: è apparso un banner che dice:"Perchè il calcio non è tutto, scopri il pacchetto su misura per te"

Sul sito La7 si stanno muovendo...
Anche noi se non volessimo darvi tutte le info ci saremmo già mossi alla luce del sole :)

Cmq non aspettatevi sorprese: vi ho detto tutto :D

probabilmente i canali del mux b saranno utilizzati quando quelli del mux a non saranno sufficienti a trasmettere tutte le partite

GIOSCO ha scritto:
Anche noi se non volessimo darvi tutte le info ci saremmo già mossi alla luce del sole :)

Cmq non aspettatevi sorprese: vi ho detto tutto :D
Sicuramente sarà riconfermato il pacchetto campionato a 99 euro e forse faranno un pacchetto squadra a 79 euro...

Una mezza novità potrebbe essere il costo di una partita singola 6 euro...

P.S.
Forse stanno ritardando perchè stanno sistemando ancora i mux, forse sul DTT e sul sito vogliono lanciare le offerte e novità contemporaneamente...

Ultima modifica:
secondo me ci sono solo i pacchetti da 99 euro :icon_bounce:
6 euro a partita :icon_bounce: :icon_bounce:

Manca pochissimo ormai :)

Qualche minuto e saremo online sul portale.

E' incredibile le offerte pubblicate prima su Digital-Sat che sul sito di La7!!!

Tutto come previsto, niente novità a parte questo "pacchetto trasferte" valido solo per Fiorentina, Sampdoria, Palermo, Catania e Cagliari.... Stento a capirlo...

Inoltre, una piacevole novità riguarda le smart card La7C+ che nel nuovo taglio da 21€ permetteranno di avere 30 giorni di visione dell'interno pacchetto già incluso nell'attivazione. Terminato questo periodo i clienti potranno o acquistare i programmi singolarmente, al prezzo di volta in volta definito.

potresti fare chiarezza sulle nuove card la7 ?
sono proprio nuove o vanno bene anche quelle già in commercio ma non ancora attivate ?
oltre al mese gratis avranno anche il credito di 15 euro ?

(l'ultima frase non si capisce e c'è scritto interno invece di intero)

carcarlo ha scritto:
Inoltre, una piacevole novità riguarda le smart card La7C+ che nel nuovo taglio da 21€ permetteranno di avere 30 giorni di visione dell'interno pacchetto già incluso nell'attivazione. Terminato questo periodo i clienti potranno o acquistare i programmi singolarmente, al prezzo di volta in volta definito.

sono proprio nuove o vanno bene anche quelle già in commercio ma non ancora attivate ?

(l'ultima frase non si capisce e c'è scritto interno invece di intero)
secondo me vanno bene anche quelle già in commercio...

carcarlo ha scritto:

Domanda molto pertinente, ho chiesto info al riguardo

Indietro
Alto Basso