perchè?perchè?GIOSCO ha scritto:Niente domani né dopodomani: le offerte La7 saranno presentate ufficialmente il 20 Agosto!
Per far comprare alla gente il pacchetto campionato da 99€
Invece se poi esce il Pacchetto squadra da 79€ faccio quello...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perchè?perchè?GIOSCO ha scritto:Niente domani né dopodomani: le offerte La7 saranno presentate ufficialmente il 20 Agosto!
alla faccia dell'anticiposupernino ha scritto:Il giorno X sarà il 20 agosto
Le offerte di La7 saranno pubblicate solo lunedì 20 agosto, a pochi giorni dall'inizio del campionato. Quindi non ci resta che aspettare...
FONTE
Th7 ha scritto:alla faccia dell'anticipo![]()

un pò tanto...Gialla ha scritto:Mi sembrano un po' ridicoli a pubblicare le offerte il 20/08.![]()
già, veramente è difficile capire il perchè la7 aspetti così tanto...Th7 ha scritto:un pò tanto...
Su questo Mediaset e 10 mila volte meglio.
Se riesci a portarne una 'prova' scannerizzata o fotografata, te ne sarei gratoAlen ha scritto:Non vorrei sbagliarmi ma io a Firenze ho visto le schede per il pacchetto campionato in vendita a 99 €.
GIOSCO ha scritto:Se riesci a portarne una 'prova' scannerizzata o fotografata, te ne sarei grato![]()
GrazieAlen ha scritto:Se fosse sempre in vendita potrei dartene "prova" oggi o domani pomeriggio.![]()
supernino ha scritto:già, veramente è difficile capire il perchè la7 aspetti così tanto...
Forse stanno preparando qualche novità e non sono ancora pronti (forse devono aggiustare i mux o qualcosa del genere...)
Th7 ha scritto:![]()
![]()
perchè?perchè?
Per far comprare alla gente il pacchetto campionato da 99€
Invece se poi esce il Pacchetto squadra da 79€ faccio quello...![]()

BlaCkD3vil ha scritto:Ne dubito, visto che con il pacchetto calcio da 99 euro vedi gia' tutta la programmazione di la7
La lista delle squadre è nota da tempo e quella non è stata mai rimossa:Progressive ha scritto:E invece no... se andate nella sezione "esecizi pubblici" hanno già pubblicato l'elenco delle squadre la7 cartapiù...
Serie A TIM 2007/2008 trasmesse da LA7 Cartapiù, incluse tutte le partite sia in casa che in trasferta di Fiorentina, Palermo, Reggina, Sampdoria, Cagliari e Catania.
Io mi riferivo ai prezzi e alle ventuale offerte per singola squadra...Progressive ha scritto:E invece no... se andate nella sezione "esecizi pubblici" hanno già pubblicato l'elenco delle squadre la7 cartapiù...
Serie A TIM 2007/2008 trasmesse da LA7 Cartapiù, incluse tutte le partite sia in casa che in trasferta di Fiorentina, Palermo, Reggina, Sampdoria, Cagliari e Catania.