La7 Cartapiu: ecco tutti i dettagli delle offerte (Digital-Sat)

:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
GIOSCO ha scritto:
Niente domani né dopodomani: le offerte La7 saranno presentate ufficialmente il 20 Agosto!
perchè?perchè?
Per far comprare alla gente il pacchetto campionato da 99€
Invece se poi esce il Pacchetto squadra da 79€ faccio quello...:icon_rolleyes:

Il giorno X sarà il 20 agosto

Le offerte di La7 saranno pubblicate solo lunedì 20 agosto, a pochi giorni dall'inizio del campionato. Quindi non ci resta che aspettare...

FONTE

supernino ha scritto:
Il giorno X sarà il 20 agosto

Le offerte di La7 saranno pubblicate solo lunedì 20 agosto, a pochi giorni dall'inizio del campionato. Quindi non ci resta che aspettare...

FONTE
alla faccia dell'anticipo :icon_rolleyes:

Th7 ha scritto:
un pò tanto...
Su questo Mediaset e 10 mila volte meglio.
già, veramente è difficile capire il perchè la7 aspetti così tanto...
Forse stanno preparando qualche novità e non sono ancora pronti (forse devono aggiustare i mux o qualcosa del genere...)

Non vorrei sbagliarmi ma io a Firenze ho visto le schede per il pacchetto campionato in vendita a 99 €.

Alen ha scritto:
Non vorrei sbagliarmi ma io a Firenze ho visto le schede per il pacchetto campionato in vendita a 99 €.
Se riesci a portarne una 'prova' scannerizzata o fotografata, te ne sarei grato :)

GIOSCO ha scritto:
Se riesci a portarne una 'prova' scannerizzata o fotografata, te ne sarei grato :)

Se fosse sempre in vendita potrei dartene "prova" oggi o domani pomeriggio. ;)

supernino ha scritto:
già, veramente è difficile capire il perchè la7 aspetti così tanto...
Forse stanno preparando qualche novità e non sono ancora pronti (forse devono aggiustare i mux o qualcosa del genere...)

o forse gliel'ha imposto mediaset....:D

anche li decidono loro mi sa vedendo certe scelte di la7...

ci sono già le schede tutto campionato,confermo.
Oggi sono andato dal mio tabaccaio e chiedendo,ha detto che sono arrivate poco tempo,fà.
Sono già in vendita per chi le vuole.

la+

Th7 ha scritto:
:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
perchè?perchè?
Per far comprare alla gente il pacchetto campionato da 99€
Invece se poi esce il Pacchetto squadra da 79€ faccio quello...:icon_rolleyes:

quoto 100%

prima vendono quello a 99 e poi uscirà qualcosa di simile all'anno scorso + offertrona cinema o altri sport o cartoni........:5eek:

BlaCkD3vil ha scritto:
Ne dubito, visto che con il pacchetto calcio da 99 euro vedi gia' tutta la programmazione di la7

Ma può essere che la7 non fa nessuna offerta per la squadra del cuore?..cosi come aveva fatto l'anno scorso?
Se qualcuno sa qualcosa per piacere informatemi.

E invece no... se andate nella sezione "esecizi pubblici" hanno già pubblicato l'elenco delle squadre la7 cartapiù...
Serie A TIM 2007/2008 trasmesse da LA7 Cartapiù, incluse tutte le partite sia in casa che in trasferta di Fiorentina, Palermo, Reggina, Sampdoria, Cagliari e Catania.

Progressive ha scritto:
E invece no... se andate nella sezione "esecizi pubblici" hanno già pubblicato l'elenco delle squadre la7 cartapiù...
Serie A TIM 2007/2008 trasmesse da LA7 Cartapiù, incluse tutte le partite sia in casa che in trasferta di Fiorentina, Palermo, Reggina, Sampdoria, Cagliari e Catania.
La lista delle squadre è nota da tempo e quella non è stata mai rimossa:
http://www.la7.it/cartapiu/offerta.asp?pos=3

Progressive ha scritto:
Io mi riferivo ai prezzi e alle ventuale offerte per singola squadra...
Le squadre la7 li conosciamo già da inizio mese...

Indietro
Alto Basso