La7 Cartapiu: ecco tutti i dettagli delle offerte (Digital-Sat)

palermo, fiorentina, samp, catania e cagliari ... sicuro al 100%

c'era scritto nel volantino ;)

mralby ha scritto:
palermo, fiorentina, samp, catania e cagliari ... sicuro al 100%

c'era scritto nel volantino ;)

Esatto... sono quelle... C'e scritto nel volantino che io stesso ho postato ;)

quando pubblicheranno le offerte per le singole squadre?
entro l'inizio del campionato?

perchè sul sito ufficiale di La 7 c'è scritto,,le altre offerte verranno pubblicate a breve.

Le squadre ufficiali LA7 le potete trovare sul sito Rossoalice. Sono 9 manca il Siena (Non ha ancora trovato l'accordo economico).

Ultima modifica:
Non c'ho capito piu' niente...

Con 99 euro si vede solo il calcio oppure l'intera programmazione di La7?
Perchè sul volantino fanno menzione anche a tutti gli altri programmi!

vedi l'intera programmazione di la7cartapiù fino alla scadenza del pacchetto (giugno) ;)

questo è quello che si capisce vedendo il volantino ...

Ecco le squadre la7 cartapiù scritte su rossoalice.it:Cagliari, Catania, Empoli, Fiorentina, Palermo, Parma, Reggina, Sampdoria, Udinese.Manca solo il Siena

quandi finche non trovano l'accordo con il Siena non pubblicheranno le offerte.

Manca ancora il Siena:5eek: :5eek: ?
Meno male che, anche se ho fatto il pacchetto campionato La7, vedrò Sky fino ai primi di Settembre :D (alla prima c'è proprio Siena-Samp:icon_rolleyes: )

mralby ha scritto:
vedi l'intera programmazione di la7cartapiù fino alla scadenza del pacchetto (giugno) ;)

questo è quello che si capisce vedendo il volantino ...

Beh se così fosse l'offerta non sarebbe niente male, o sbaglio?
Certo la programmazione è quella che è però...

BlaCkD3vil ha scritto:
Beh se così fosse l'offerta non sarebbe niente male, o sbaglio?
Certo la programmazione è quella che è però...

beh ... per gli appassionati di golf, c'è il PGA TOUR ... poi cartoni animati (anche se non ho capito se x bambini o x adulti) ... qualche film ... repliche di partite trasmesse ... motori ... e concerti ...

se fanno qualche concerto va bene ;)

mralby ha scritto:
beh ... per gli appassionati di golf, c'è il PGA TOUR ... poi cartoni animati (anche se non ho capito se x bambini o x adulti) ... qualche film ... repliche di partite trasmesse ... motori ... e concerti ...

se fanno qualche concerto va bene ;)
penso non sia integrale il PGA TOUR...

wilcapitano ha scritto:
Ecco le squadre la7 cartapiù scritte su rossoalice.it:Cagliari, Catania, Empoli, Fiorentina, Palermo, Parma, Reggina, Sampdoria, Udinese.Manca solo il Siena

secondo voi quest'anno Rossoalice trasmetterà solo le squadre la7 o c'è la possibilità che trasmetta tutto, come faceva lo scorso anno ?

Anche per la7 le BIG passano da 5 a 6
Inoltre c'è la conferma che tutte le 20 squadre hanno trovato un accordo per il DTT

fonte : sito la7

CALCIO

Tutte le partite di Fiorentina, Palermo, Reggina, Sampdoria, Cagliari e Catania.

Dove? Su LA7Cartapiù!

Con Cartapiù puoi seguire anche tutte le partite di Parma, Empoli, Udinese e Siena trasmesse dai nostri canali.

E' la nuova offerta per il Campionato di calcio 2007/2008!

Le partite saranno accompagnate da Areagol: Roberto Bernabai e la nostra bellissima testimonial Ornella Roddi ti aspettano con tanti ospiti per le ultimissime dai campi prima degli incontri e per i commenti di fine partita.

Entra anche tu nel nostro salotto calcistico!

Con LA7Cartapiù, vivi il calcio in modo pieno.

Maggiori dettagli sulle singole offerte LA7Cartapiù saranno disponibili a breve.

Torna a trovarci!

baghino ha scritto:
Anche per la7 le BIG passano da 5 a 6
Inoltre c'è la conferma che tutte le 20 squadre hanno trovato un accordo per il DTT

fonte : sito la7

CALCIO

Tutte le partite di Fiorentina, Palermo, Reggina, Sampdoria, Cagliari e Catania.

Dove? Su LA7Cartapiù!

Con Cartapiù puoi seguire anche tutte le partite di Parma, Empoli, Udinese e Siena trasmesse dai nostri canali.

E' la nuova offerta per il Campionato di calcio 2007/2008!

Le partite saranno accompagnate da Areagol: Roberto Bernabai e la nostra bellissima testimonial Ornella Roddi ti aspettano con tanti ospiti per le ultimissime dai campi prima degli incontri e per i commenti di fine partita.

Entra anche tu nel nostro salotto calcistico!

Con LA7Cartapiù, vivi il calcio in modo pieno.

Maggiori dettagli sulle singole offerte LA7Cartapiù saranno disponibili a breve.

Torna a trovarci!

Lo immaginavo... Spero però che inseriscano altri due canali se no non le potra trasmettere tutte :eusa_think:

Indietro
Alto Basso