Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se le faranno sìTh7 ha scritto:quando pubblicheranno le offerte per le singole squadre?
entro l'inizio del campionato?
entro metà agosto sapremo tutto...Th7 ha scritto:quandi finche non trovano l'accordo con il Siena non pubblicheranno le offerte.
mralby ha scritto:vedi l'intera programmazione di la7cartapiù fino alla scadenza del pacchetto (giugno)
questo è quello che si capisce vedendo il volantino ...
BlaCkD3vil ha scritto:Beh se così fosse l'offerta non sarebbe niente male, o sbaglio?
Certo la programmazione è quella che è però...
penso non sia integrale il PGA TOUR...mralby ha scritto:beh ... per gli appassionati di golf, c'è il PGA TOUR ... poi cartoni animati (anche se non ho capito se x bambini o x adulti) ... qualche film ... repliche di partite trasmesse ... motori ... e concerti ...
se fanno qualche concerto va bene![]()
flown23go ha scritto:penso non sia integrale il PGA TOUR...
wilcapitano ha scritto:Ecco le squadre la7 cartapiù scritte su rossoalice.it:Cagliari, Catania, Empoli, Fiorentina, Palermo, Parma, Reggina, Sampdoria, Udinese.Manca solo il Siena
baghino ha scritto:Anche per la7 le BIG passano da 5 a 6
Inoltre c'è la conferma che tutte le 20 squadre hanno trovato un accordo per il DTT
fonte : sito la7
CALCIO
Tutte le partite di Fiorentina, Palermo, Reggina, Sampdoria, Cagliari e Catania.
Dove? Su LA7Cartapiù!
Con Cartapiù puoi seguire anche tutte le partite di Parma, Empoli, Udinese e Siena trasmesse dai nostri canali.
E' la nuova offerta per il Campionato di calcio 2007/2008!
Le partite saranno accompagnate da Areagol: Roberto Bernabai e la nostra bellissima testimonial Ornella Roddi ti aspettano con tanti ospiti per le ultimissime dai campi prima degli incontri e per i commenti di fine partita.
Entra anche tu nel nostro salotto calcistico!
Con LA7Cartapiù, vivi il calcio in modo pieno.
Maggiori dettagli sulle singole offerte LA7Cartapiù saranno disponibili a breve.
Torna a trovarci!