Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' vero mediaset ci offre Milan, Inter, Juve, Lazio, Napoli, Roma + altre 5 a 99 euro, e per Fiorentina, Samp, Palermo, Catania, Cagliari e Reggina + altre 5 La7 chiede 99 euro... Io sta equità nei rapporti qualità/prezzo non la vedo...=Matteo82= ha scritto:Non esageriamo, Mediaset ha fatto delle offerte molto molto convenienti, basta guardare le prime pagine del topic sulle offerte Mediaset Premium e tutti si aspettavano prezzi superiori
carcarlo ha scritto:scandaloso avere escluso la gara della sampdoria dai pacchetti ...![]()
=Matteo82= ha scritto:Non esageriamo, Mediaset ha fatto delle offerte molto molto convenienti, basta guardare le prime pagine del topic sulle offerte Mediaset Premium e tutti si aspettavano prezzi superiori
Scandaloso sì, puoi dirlo forte!carcarlo ha scritto:scandaloso avere escluso la gara della sampdoria dai pacchetti ...![]()
supernino ha scritto:giuse010 c'hai ragione ad inca***rti, hai tutto il mio appoggio, ma d'altronde lo sapevamo già che tutto sarebbe finito così, dovevamo protestare prima...
Immaginavo che anche La7 facesse 6 euro a partita, ma immaginavo che facesse anche offerte per singole squadre a prezzi vantaggiosi...
supernino ha scritto:giuse010 non esagerare, ti appoggio per i 6 euro a partita ma per il resto stai esagerando...
Del Genoa su MP solo 1 partita, al max 2 finiranno in differita, e cose del genere sono contemplate nel contratto che sottoscrivi quando selezioni un'offerta... L'offerta MP è impareggiabile...
L'unica cosa che si può contestare sperando di ottenere qualcosa (possibilità 0,1%) è ribellarsi per l'aumento a 6 euro a partita, poichè è un'aumento ingiustificato sia per la7 che per mediaset...giuse010 ha scritto:Secondo me dovremo andare da qualche associazione dei consumatori... E fare una bella denuncia al garante delle Comunicazioni...
CARTELLO è illegale o legale...? Spiegatemelo...Per favore!!!
=Matteo82= ha scritto:E' ovvio che le big sono aumentate per entrambe, senza gli accordi tra le 2 piattaforme che detengono i diritti casalinghi delle loro squadre non potrebbero far vedere nessuna trasferta extra!! Giuse capisco la tua arrabbiattura però sotto l'aspetto commerciale tu hai comprato e hai diritto alla visione delle stesse partite acquistate da un tifoso Laziale e di chiunque abbia attivato Serie A Premium
la lazio con MP 99 euro e vedi tutto...dado88 ha scritto:Scusate, essendo ke non sn della discussione, qualcuno mi puo spiegare, cm mai la Lazio costa 99 euro e il genoa 160?? Dove la differenza?? I prezzi delle partite non sn sempre di 6 euro. (E grazie a questo ho vinto una scomesso con il mio frutivendolo![]()
![]()
)
supernino ha scritto:L'unica cosa che si può contestare sperando di ottenere qualcosa (possibilità 0,1%) è ribellarsi per l'aumento a 6 euro a partita, poichè è un'aumento ingiustificato sia per la7 che per mediaset...
Non so che si può fare... una lettera all'AgCom, una petizione, ma qualcosa si deve fare, altrimenti tra un paio di anni veramente diventerà + conveniente sky
supernino ha scritto:la lazio con MP 99 euro e vedi tutto...
il genoa devi fare 99 euro con MP per 28 partite + 60 euro con la7 per le 10 partite rimanenti=159 euro...
Il fatto è che il Genoa è stato considerato squadra piccola... E per le squadre piccole purtroppo sky è la 1°scelta, perchè solo con sky vedi tutto... Sul DTT non si può trasmettere tutto il calcio, ci sono dei limiti...giuse010 ha scritto:Ma a me dell'offerta serie A non me ne frega niente...
Io come tifoso del Genoa avrei preferito spendere 99 euro per vedermi tutto il campionato della mia squadra del cuore... Chiedo troppo?
supernino ha scritto:Il fatto è che il Genoa è stato considerato squadra piccola... E per le squadre piccole purtroppo sky è la 1°scelta, perchè solo con sky vedi tutto...
i gestori di MP e La7 ti direbbero che chiedi troppo...
io consiglio di ribellarsi di più per i 6 euro a partita...