La7 comunica l'offerta calcistica di Cartapiu per la nuova stagione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fabrizioark ha scritto:
ah capito ultima cosa devi aggiungere poi 99 o i 21 euro di credito li posso usare?

Sì!! se compri il pacchetto la7 cartapiù, i 99 euro sono spesi, e i 21 euro che hai dentro alla tessera li puoi usare!!

Dariuz ha scritto:
Sì!! se compri il pacchetto la7 cartapiù, i 99 euro sono spesi, e i 21 euro che hai dentro alla tessera li puoi usare!!

no nel senso pensavo che dai 99 si potessero togliere i 21.. quindi alla fine si spende 120 euro.. ok

Fabrizioark ha scritto:
no nel senso pensavo che dai 99 si potessero togliere i 21.. quindi alla fine si spende 120 euro.. ok
no purtroppo La 7 non adotta questa sistema...i 21 €li puoi usare....

funziona così:

la tessera da 21 euro dà diritto a 30 giorni di visione gratuita ma NON HA CREDITO

poi bisogna comprare il pacchetto campionato a 99 euro
fate attenzione che bisogna comprare il --->> pacchetto <<--- e NON LE RICARICHE
il credito delle ricariche può essere usato solo per acquistare eventi singoli ma non i pacchetti

in definitiva per vedere il campionato bisogna spendere 21+99 = 120 euro

questa "inchiappettata" l'avevo già segnalata lo scorso anno

esiste su la7 un pacchetto per le sole trasferte ad esempio dell inter? grazie

andy78 ha scritto:
esiste su la7 un pacchetto per le sole trasferte ad esempio dell inter? grazie

L'inter è su mediaset premium, quindi su la7 nn verrà trasmessa la trasferta dell'inter.

Dariuz ha scritto:
L'inter è su mediaset premium, quindi su la7 nn verrà trasmessa la trasferta dell'inter.
Si che vengono trasmesse le trasferte dell'Inter...Ovviamente le trasferte sui campi di LA7...

Io penso che quest'anno ci sarà solo il pacchetto campionato, vedremo...

Ragazzi sapete se anche quest'anno con il pacchetto campionato a 99€ si possono vedere anche gli altri programmi film e tele ?
grazie.

satfrank ha scritto:
Ragazzi sapete se anche quest'anno con il pacchetto campionato a 99€ si possono vedere anche gli altri programmi film e tele ?
grazie.
credo di si... ma sai che guadagno!

Dopo due anni di LA7 Cartapiu' penso che quest'anno trovero' un alternativa visto la pochezza che offrono, io di film e telefilm degni di essere definiti tali non ne ho mai visti inoltre la programmazione é di pochissime ore al giorno, conviene solo ai tifosi delle (poche) squadre a loro collegate e quest'anno neanche per la Fiorentina visto che in caso di passaggio dei preliminari non trasmettono la Champions e quindi costringerebbe ad un doppio abbonamento.

@essepi

Beh non esageriamo, per i tifosi di Palermo, Fiorentina, Samp etc. è sempre fondamentale La7 !
Ci si puo' aggiungere Premium con la formula easypay 10+5€ e vedi tutto.
ciao!

Ragazzi, ma con la7 è possibile comprare le partite singolarmente? E se si, quale sarà il prezzo?

La7 ha ufficializzato le 9 squadre (5 big+4):
la7.it ha scritto:
Con i Pacchetti Campionato Cartapiù vedi TUTTE le partite in CASA e in TRASFERTA di Fiorentina, Sampdoria, Palermo, Cagliari, Catania!

E non dimenticare: con i Pacchetti Campionato Cartapiù vedi anche le partite* di Bologna, Lecce, Siena e Udinese quando giocano in casa e sugli altri campi Cartapiù!

Anche se tifo per la juve dovrò prendere questo pacchetto visto che mediaset è praticamente bloccata da frequenze croate..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso