Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, il sat è addirittura in anticipo rispetto al terrestre!serreb ha scritto:L'avevo già osservato, qualche post fa... Quindi è quasi in sincro con il terrestre... non l'ho ancora verificato, ma finora tra sky e terrestre c'era un ritardo simile....
dj GCE ha scritto:No, il sat è addirittura in anticipo rispetto al terrestre!![]()
serreb ha scritto:Beh non credo proprio che Sky potrebbe mettere quei canali a suo piacimento, senza accordo con M7 (leggasi, pagamento)... Il passaggio free sul sat sarebbe solo un'offerta in più che andrebbe a favore dei telespettatori e degli smanettoni del sat (non sky)... E qui sky potrebbe far sì che chi ha gli S-Box non veda quei canali. Semplice...![]()
Zwobot ha scritto:Esatto! Non bisogna dimenticare che la codifica costa alle emittenti, e La7 non ha alcun interesse a criptare su HotBird i programmi per cui non ha i diritti, visto che non serve anche come canale di servizio.
grazie ragazzi per le info. pensavo fosse un problema del mio deco. la visione dello schermo nero sulla sette.
ciao
serreb ha scritto:Nel frattempo La7 è sparito dagli Skybox (almeno il mio Pace) dopo la recente aggiunta di nuovi canali fatta da Sky
BillyClay ha scritto:intendi che sul 107 non c'è più la7?
nè il solito codificato nè quello FTA?
oppure che c'è schermo nero ma sempre con id LA7
Strano...
LEONARDELLO ha scritto:Adsesso non è più codificata su 11541 V 4/5 22000.Sul decoder di sky come viene indicata??
Ciaoooooooooooooooooo
Zwobot ha scritto:Non è mai stata codificata su quella frequenza (con FEC 5/6, non esiste 4/5), per i programmi per cui non hanno i diritti viene trasmessa una schermata nera.
Il La7 visibile su Sky viene trasmesso su Hotbird da quest'ultima, e il segnale con tutta probabilità gli arriva via fibra ottica da La7.dttfans ha scritto:ma quindi come funziona il ''criptaggio'' mediante schermo nero?....hanno due stazioni du uplink diverse per tp?......