LA7 in chiaro su Hot Bird

Comunque il titolo della discussione andrebbe cambiato...la 7 è praticamente + il tempo che è criptata di quello in cui è in chiaro.......

niente....non riesco...ma puo' essere che da me non prende bene la parabola??Quando sono nel menu' del decoder mi dice che la qualita' del segnale e' all'83 %!

il mio decoder e' un samsung....cosa sarebbero i setting precompilati???Scusate ma sono niubbo totale!

Grazie mille!

i setting sono le liste canali ordinati, di solito sono messi x provaider o x genere o tutti e 2 e partono di norma con la RAi per poi seguire magari con sky tps abs etc etc ciaooooo

La 7 in chiarro meno di 30 % del tempo

ciao,

sono molto délluso :mad: , mi sembra inutile offrire la 7 si piu di 70 percento del tempo non é in chiarro:mad: , mi sembra molto inutile:mad: é non sono tanto siguro ché sia per dirriti a l'est:evil5: , mi sembra ché prima molti programma erano in chiaro:eusa_think: , ora non si vedde pui tanta cosa:eusa_think: :eusa_think: .

amitié
guy:D

liebherr ha scritto:
Comunque il titolo della discussione andrebbe cambiato...la 7 è praticamente + il tempo che è criptata di quello in cui è in chiaro.......

Ho natato,ma la codifica è l'nds di sky?
Si sa se continuerà l'emissione di la7 sia nel bouquet sky sia in quello di m-three (la versione in chiaro)?
Grazie

Si, la codifica NDS è quella di Sky.

Però non si sa nulla sulla sorte del canale La7 presente su Sky, ma finiti i test non avrà più senso di esistere (e la versione FTA ha anche molta più qualità della versione Sky).

si, però nella versione cosiddetta FTA, non solo molti programmi sono criptati senza ragione, ma ci sono anche alcuni casi in cui NON viene trasmesso nulla (schermo nero o a volte cartello che avvisa che il progr non è disponbile x sat) mentre su SKY questo non accade mai

Sei sicuro di questo?
A me pare che quando su La7 fta c'è il cartello su Sky il canale corrispondente è nero... quei programmi non sono disponibili sul sat perchè lo zio Murdok non vuole :D

A me sinceramente non sembra male come soluzione almeno ora un pò di La7 la si può vedere anche senza essere abbonati... se hai Sky la qualità del canale è pure migliore, quindi...

fano

fano ha scritto:
Sei sicuro di questo?
A me pare che quando su La7 fta c'è il cartello su Sky il canale corrispondente è nero... quei programmi non sono disponibili sul sat perchè lo zio Murdok non vuole :D

A me sinceramente non sembra male come soluzione almeno ora un pò di La7 la si può vedere anche senza essere abbonati... se hai Sky la qualità del canale è pure migliore, quindi...

fano
Sei sicuro che e' migliore?
Hai mai visto i due LA7 a 12,5w?
Cio' che ha scritto nel post precedente BillyClay e' esatto, spesso
La7 non e' disponibile da satellite(13est).
Saluti

ilsirio ha scritto:
Sei sicuro che e' migliore?
Hai mai visto i due LA7 a 12,5w?
Cio' che ha scritto nel post precedente BillyClay e' esatto, spesso
La7 non e' disponibile da satellite(13est).
Saluti
Mi stavo riferendo ai 2 canali di Hot Bird... il canale pseudo-fta è a 720*576 e con bitrate più alto di quello di Sky... non ho mai visto il canale a 12.5 W se è migliore ben venga, ma è un canale di servizio ;)

Io dicevo che non era vero che il canale su Sky trasmette tutto il
palinsesto come mi pareva intendesse BillyClay con la frase "mentre su SKY questo non accade mai": per esempio quando su La7 davano Enterprise il canale di Sky era nero benchè criptato in NDS (non ti dico la rabbia che provai in quell'istante!!!)... ora almeno c'è un cartello che fa più allegria... e almeno per le volte che ho controllato in quei momenti il canale di Sky era nero NON si vedeva il programma nemmeno in quel caso!

Ciao,
fano

guy2007 ha scritto:
ciao,

sono molto délluso :mad: , mi sembra inutile offrire la 7 si piu di 70 percento del tempo non é in chiarro:mad: , mi sembra molto inutile:mad: é non sono tanto siguro ché sia per dirriti a l'est:evil5: , mi sembra ché prima molti programma erano in chiaro:eusa_think: , ora non si vedde pui tanta cosa:eusa_think: :eusa_think: .

amitié
guy:D

Almeno i tg sono in chiro(non le notizie sportive però)

EPG su La7

È da stasera che è attivo EPG su La7 provato adesso subuto dopocena, fino ad ieri se non sbaglio non c'era e dovevo andare sul televideo per sapere quale programma era in onda

Certo che il criptaggio di La7 sul sat è a dir poco schizofrenico.. in questo momento hanno criptato il film "Nuovo Cinema Paradiso"
icon8.gif
, dopo ben 1 ora e mezza dall'inizio del film, che senso ha? O li hanno o non li hanno sti diritti, non si capisce.. e poi se non hanno i diritti in chiaro su HotBird, ma trasmettono per "errore"(diciamo così) in chiaro, pagano una multa almeno? :rolleyes:

S7efano ha scritto:
Certo che il criptaggio di La7 sul sat è a dir poco schizofrenico.. in questo momento hanno criptato il film "Nuovo Cinema Paradiso"
icon8.gif
, dopo ben 1 ora e mezza dall'inizio del film, che senso ha? O li hanno o non li hanno sti diritti, non si capisce.. e poi se non hanno i diritti in chiaro su HotBird, ma trasmettono per "errore"(diciamo così) in chiaro, pagano una multa almeno? :rolleyes:

Nessuna multa! :D

a questo punto qualcosa però ci sfugge:
1. a che serve in realtà la codifica selvaggia se non a spingere la gente ad abbonarsi a sky, visto che quando il programma non può essere trasmesso su sat causa assenza diritti mettono il famoso cartello che inibisce quindi la visione su entrambi i canali (sky e pseudoFTA)?
2. perchè a questo punto il canale su sky non viene rimosso essendo del tutto inutile, abilitando semplicemente gli abbonati alla visione del canale pseudoFTA?

Zwobot ha scritto:
Nessuna multa! :D
Grazie Zwobot :).. si immaginavo :(

A 2 minuti dalla fine del film, l'hanno rimesso in chiaro..ma guarda un po'...

Concordo anche io con le ipotesi di BillyClay.. non ha senso altrimenti.. all'inizio pensavo a prove tecniche.. ma ormai mi pare che sono mesi e mesi che fa così..

Qualche notte fa dopo ore che era criptata.. è apparso il cartello:

la7cript2ic3.png

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso