Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
liebherr ha scritto:Comunque il titolo della discussione andrebbe cambiato...la 7 è praticamente + il tempo che è criptata di quello in cui è in chiaro.......
Sei sicuro che e' migliore?fano ha scritto:Sei sicuro di questo?
A me pare che quando su La7 fta c'è il cartello su Sky il canale corrispondente è nero... quei programmi non sono disponibili sul sat perchè lo zio Murdok non vuole
A me sinceramente non sembra male come soluzione almeno ora un pò di La7 la si può vedere anche senza essere abbonati... se hai Sky la qualità del canale è pure migliore, quindi...
fano
Mi stavo riferendo ai 2 canali di Hot Bird... il canale pseudo-fta è a 720*576 e con bitrate più alto di quello di Sky... non ho mai visto il canale a 12.5 W se è migliore ben venga, ma è un canale di servizioilsirio ha scritto:Sei sicuro che e' migliore?
Hai mai visto i due LA7 a 12,5w?
Cio' che ha scritto nel post precedente BillyClay e' esatto, spesso
La7 non e' disponibile da satellite(13est).
Saluti
guy2007 ha scritto:ciao,
sono molto délluso, mi sembra inutile offrire la 7 si piu di 70 percento del tempo non é in chiarro
, mi sembra molto inutile
é non sono tanto siguro ché sia per dirriti a l'est
, mi sembra ché prima molti programma erano in chiaro
, ora non si vedde pui tanta cosa
![]()
.
amitié
guy![]()
S7efano ha scritto:Certo che il criptaggio di La7 sul sat è a dir poco schizofrenico.. in questo momento hanno criptato il film "Nuovo Cinema Paradiso", dopo ben 1 ora e mezza dall'inizio del film, che senso ha? O li hanno o non li hanno sti diritti, non si capisce.. e poi se non hanno i diritti in chiaro su HotBird, ma trasmettono per "errore"(diciamo così) in chiaro, pagano una multa almeno?![]()
![]()
Grazie ZwobotZwobot ha scritto:Nessuna multa!![]()