Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io vorrei vedere Rai Sat Extra xkè lo pago!! ma purtroppo nn lo posso vedere, se nn con sky! E' la vita mio caro!BellUomo ha scritto:Però almeno su sky li voglio vedere, visto che sky lo pago !
Non per tutti, ma per alcuni si potrebbe fare, dato che è proprio colpa di Sky se non si vedono (tipo Star Trek, esclusiva sat di Jimmy).BellUomo ha scritto:Però almeno su sky li voglio vedere, visto che sky lo pago !
mister6339 ha scritto:Anche io vorrei vedere Rai Sat Extra xkè lo pago!! ma purtroppo nn lo posso vedere, se nn con sky! E' la vita mio caro!
liebherr ha scritto:e perchè mai??? l'nds è un sistema di codifica come altri è non per questo perchè paghi sky puoi vedere tutti coloro che cripatano in NDS
scusate ma se cripta come fa ad essere "ufficialmente fta"..se iniziano a criptare tutti..cosa vediamo dal satellite la pubblicità????!!!!BellUomo ha scritto:La questione è che se un canale è trasmesso da Sky, anche se ufficialmente è FTA quando cripta in NDS lo devo poter vedere !
Molto probabilmente si tratta di test, fino a pochi giorni fa quando La7 criptava nemmeno gli abbonati Sky riuscivano a vederla.Vale76 ha scritto:porca loocaaaaa che colpo ragazziiiiiiiiiiii![]()
ma cosa cavolo fanno?????? giocano cn il pubblico???? :icon_evil:
ho avuto molto da fare nell'ultima settimana, e ho visto molto poco la tv, quindi non mi sono accorta di questi botta e risposta sul sat! cmq che si decidano, eccheczz! sono stata 31 anni senza La7, vorrà dire che ci starò ancora senza, basta che si decidano, perché adesso è in chiaro, e francamente non vedo proprio il senso di un canale doppiato. NOn capisco, il problema sono gli eventi per l'estero, no? embè, è la stessa storia che ben conosciamo, allora qual'è cavolo è il problema?? levassero l'altro dal bouquet, e facessero come con la Rai: canale normalmente in chiaro e visibile solo agli abbonati per gli eventi sportivi e simili, tuttalpiù, basta che la facciano finita con questa storia, che hanno rotto!
Con "ufficialmente fta" intendevo dire un canale che normalmente non è criptato, ma cripta solo certe trasmissioni, per questione di diritti all'estero.inot81 ha scritto:scusate ma se cripta come fa ad essere "ufficialmente fta"..se iniziano a criptare tutti..cosa vediamo dal satellite la pubblicità????!!!!
Cher Guy, j'espère que tu va apprendre à écrire en italien un petit peu mieux (j'espère aussi d'avoir rien trompé avec les accents) .....guy2007 ha scritto:Ciao vale76,
mi permeto di rispondere , capisco benisimo che sei molto arrabiato da non potere vedere tutti i programmi della 7.
ma sai io vivo in francia, comme tu sappie in francia, quasi tutti canali sono cryptati e si tu voi vedderle, o sei abbonato o deve avere (da pocco tempo) una card per decryptare i programmi (astra), questa card e soltanto per i francese, ma il problema e che per vedere i programi sei obligato a uno decodeur particolare (tntsat), questa card non funzionando su i classique decodeur.
alora cosa voglio dire per tutti questo, e meglio avere qualchi programme non in chiaro, che essere obligato a avere 2 decodeur non ti sembra, io penzo che l'italia a fatto la chelta guisto.
amitié
guy
dj GCE ha scritto:Aspetta, guy2007, perché France 2, 3, 5, M6 e TF1 si possono vedere integralmente in chiaro a 5° Ovest con un semplice decoder analogico, mentre Rai, Mediaset e La7 o ti piace o te li tieni.
BellUomo ha scritto:Cher Guy, j'espère que tu va apprendre à écrire en italien un petit peu mieux (j'espère aussi d'avoir rien trompé avec les accents) .....
Mais tu iras faire de la pratique avec nous.
Amitié.
Enrico
guy2007 ha scritto:Ciao belluomo,
sono mortificato, scrivo comme una vacca spagnolla !
capisco tutto , ma scrivo davero tropo male , mi doveto scuzare , sperro con il tempo , molto tempo scrivere piu meglio.
amitié
guy
In chiaro anche in digitale, non c'e' TF1.dj GCE ha scritto:Aspetta, guy2007, perché France 2, 3, 5, M6 e TF1 si possono vedere integralmente in chiaro a 5° Ovest con un semplice decoder analogico, mentre Rai, Mediaset e La7 o ti piace o te li tieni.