Ieri sera la partita della Fiorentina era visibile sui vari sat e varie frequenze con e senza scheda?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Papu ha scritto:Ieri sera la partita della Fiorentina era visibile sui vari sat e varie frequenze con e senza scheda?
FOXBAT ha scritto:Grazie per la segnalazione.
Effettivamente questi due nuovi trasponder hanno un alto bitrate 6.742MBit/s, su la 7 in questo momento, però la corsa di moto che stanno facendo si vede sempre abbastanza schifosamente come sempre sulla 7
niente a che vedere con la qualita Broadcast dei canali tedeschi o quella che si puo vedere nei feed di servizio.
Inutile utilizzare alti bitrate se poi gli mandi alla fonte un segnale shifoso...mi riallaccio un pò all'altro tread sulla qualita (si fa per dire)Rai...
Saluti Foxbat.
Zwobot ha scritto:Se la qualità è cattiva, ciò è dovuto alla qualità originaria del materiale, ho appena controllato, il bitrate è altissimo, le immagini sono di alta qualità. Questi due segnali sono proprio feed di servizio.
(Single Channel per Carrier).
FOXBAT ha scritto:Grazie per la segnalazione.
Effettivamente questi due nuovi trasponder hanno un alto bitrate 6.742MBit/s, su la 7 in questo momento, però la corsa di moto che stanno facendo si vede sempre abbastanza schifosamente come sempre sulla 7
niente a che vedere con la qualita Broadcast dei canali tedeschi o quella che si puo vedere nei feed di servizio.
Inutile utilizzare alti bitrate se poi gli mandi alla fonte un segnale shifoso...mi riallaccio un pò all'altro tread sulla qualita (si fa per dire)Rai...
Saluti Foxbat.
BillyClay ha scritto:mentre sul discorso del brutto segnale video della superbike ne avevamo già discusso in passato quando dissi che per me la colpa era della sorgente e non di telecom...Suvvia Foxbat...abbiamo sempre voglia di trovare colpe che non esistono??? Telecom non può mica abbassare il bitrate solo perche gli mandano sorgenti pessime....L'importante è che la catena trasmissiva NON DEGRADI in maniera apprezzabile la qualità del segnale esistente. Che è ciò che avviuene invece purtroppo sui canali la7 di HB...(e qui la colpa è invece proprio loro!!)
Ma cosa dici Billy...lo sai che per essere simpatici bisogna parlare male della RAI e della 7BillyClay ha scritto:senti, le loro produzioni da studio hanno qualità ottima!!! sia sull'analogico che sul feed sat digitali. Quindi il probelma è della sorgente o di chi gliela fornisce.
siccome mi sento chiamato in causa da questa battuta , vorrei che tu la spiegassi meglio perchè non l'ho capita, scusami forse sono stupido e non ci arrivo.areggio ha scritto:Ma cosa dici Billy...lo sai che per essere simpatici bisogna parlare male della RAI e della 7![]()
(cosa che peraltro abbiamo fatto quando ci voleva, vedi discorso postazioni...)
Chiedo scusa .BillyClay ha scritto:...Ma hai risposto ad un 3d di 2 mesi fa!!! Ora stavamo parlando di un altro probema di LA7.
DA HB risulta bloccato da 4 giorni!!