eschermc ha scritto:Qui da me almeno la ricevo in analogico finche non fanno lo switch off.
In compenso adesso è sparito pure il canale cielo...![]()
cielo va e viene...non è stato un black out ma era proprio sparito dal mux
stessa cosa per poker
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
eschermc ha scritto:Qui da me almeno la ricevo in analogico finche non fanno lo switch off.
In compenso adesso è sparito pure il canale cielo...![]()
Se ricevi da Goy la7 è ancora disponibile sul Ch.H1 Timb2B comunque l'Impianto deve disporre necessariamente di un'Antenna in Banda III.heretic ha scritto:sigh.... io sono piu di tre giorni che non vedo + la7..... anche se l'epg me lo da correttamente.... ho rifatto la scansione ma nulla... in compenso vedo due la7D ......![]()
![]()
sono di Lomazzo(Co)
e dire che il 28 marzo c'è la sbk!! e non immagino quanti come me staranno piangendo nel non vedere...
mckernan ha scritto:Se ricevi da Goy la7 è ancora disponibile sul Ch.H1 Timb2B comunque l'Impianto deve disporre necessariamente di un'Antenna in Banda III.
Se ricevi da Valcava il Ch. è ancora disponibile sul Ch.25 Timb2B comunque potrebbe essere pesantemente interferito dal Ch.25 (Canale5) veicolato da Goy in Polarizzazione Verticale.
Paolo
A Lomazzo (Como) la postazione interferente dovrebbe essere il Ch.25 da M.Goy in Polarizzazione Verticale (perché secondo OTGTV la Postazione dovrebbe coprire Como Sud, Lipomo, Tavernerio, Grandate, Fino Mornasco); il segnale di Trs da Vailate non raggiunge la Provincia di Como poiché la Postazione di Via 1°Maggio nel Comune di Vailate copre esclusivamente parte delle Province di Bergamo & Cremona.Raul7 ha scritto:A interferire sul 25 da Valcava come detto in precedenza non è il 25 da Goy ma da Trs da Vailate.
mckernan ha scritto:A Lomazzo (Como) la postazione interferente dovrebbe essere il Ch.25 da M.Goy in Polarizzazione Verticale (perché secondo OTGTV la Postazione dovrebbe coprire Como Sud, Lipomo, Tavernerio, Grandate, Fino Mornasco); il segnale di Trs da Vailate non raggiunge la Provincia di Como poiché la Postazione di Via 1°Maggio nel Comune di Vailate copre esclusivamente parte delle Province di Bergamo & Cremona.
Postazioni Provincia di Cremona
Paolo
Nell'ultima risintonizzazione 21 Ch. con Antenna da Interno!Lochness ha scritto:Da me La7 regolarmente presente sulla frequenza 25 da Valcava che prendo da antennino d'interni. Risultano 20 canali (!!!!!) sulla portante.![]()
Riguardo ai PID non posso aiutarti poiché il mio LG non mi consente di visualizzare queste informazioni.jazzrock71 ha scritto:ripeto la domanda, visto che nessuno mi ha risposto: per chi riceve LA7 da Valcava sul canale 25, potreste darmi i valori di
P-PID
A-PID
V-PID
Grazie
noir4 ha scritto:Prova ad accorciare le due antenne telescopiche (servono solo per il VHF) e ad allontanarle il + possibile dalla griglia dell'antenna UHF
Prova ad alzare la veneziana sulla portafinestra.macio4ever ha scritto:potenza e qualità uguali a prima![]()