• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

LaEffe lascia DTT e TivùSat per andare in esclusiva su Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Speriamo che Sky TG24 lo spostino su un altro mux, perché io il mux Rete A1 lo prendo pochissimo. Speriamo inoltre che il canale entri a far parte del bouquet Tivú Sat.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 mini utilizzando Tapatalk
 
Secondo voi quel DFTCN sul 50, sarà eliminato. Sinceramente è un acronimo inutile.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Secondo voi quel DFTCN sul 50, sarà eliminato. Sinceramente è un acronimo inutile.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

è ovvio che sarà eliminato quando il tg24 del canale 27 verrà tolto, al momento serve solo per differenziare i due canali in quanto il canale 50 è la copia satellitare di tg24 senza documentari o film, cosa che sono costretti a mettere sul canale 27
 
In giornata questa discussione chiude

La discussione ufficiale è stata spostata in sezione Sky Altri canali
 
Valanga di proteste pure dall'app..
Per l'ennesima volta il dio danaro vince su tutto..
Noi utenti, al solito, non abbiamo mezzi a difesa dei nostri interessi.
Dalla mia, non comprerò più niente da Feltrinelli. Vediamo se in futuro l'editore darà in pasto i libri ai lobotomizzati di Sky..

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
 
Leggo cose sempre più assurde.
Eppure Sky lo sta salvando questo canale, che vi piaccia o meno la cosa.
 
Valanga di proteste pure dall'app..
Per l'ennesima volta il dio danaro vince su tutto..
Noi utenti, al solito, non abbiamo mezzi a difesa dei nostri interessi.
Dalla mia, non comprerò più niente da Feltrinelli. Vediamo se in futuro l'editore darà in pasto i libri ai lobotomizzati di Sky..

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Se il canale non andava solo su sky mi sembra di aver capito che chiudeva. Per voi sarebbe stato uguale.
 
Valanga di proteste pure dall'app..
Per l'ennesima volta il dio danaro vince su tutto..
Noi utenti, al solito, non abbiamo mezzi a difesa dei nostri interessi.
Dalla mia, non comprerò più niente da Feltrinelli. Vediamo se in futuro l'editore darà in pasto i libri ai lobotomizzati di Sky..

Poniti nei panni di "Effe Tv" (la società che si occupa del canale)... hai i conti in rosso e rischi di buttare nel cesso anni di produzioni, doppiaggi di documentari, un palinsesto buono e un pubblico di affezionati...
Hai tre strade:
- chiudere per fallimento (Vero, iLike.Tv, Gazzetta ecc)
- restare in onda sotto quegli avvoltoi di Gold Tv (tanto per dire un gruppo che potrebbe essere interessato al canale), ma con televendite dalle 9 alle 19 come fanno con Nuvolari, senza nuove produzioni e senza rinnovare il palinsesto
- trovare qualcuno con i soldi che ti dia respiro per continuare a produrre, acquistare doc, andare in onda, consapevole che l'unico "qualcuno" che può permetterti una cosa del genere è una pay-tv che, valutata la qualità del canale, ti vuole in esclusiva.
Cosa scegli?

Personalmente preferisco così, contento per loro che possano continuare ;)
 
Poniti nei panni di "Effe Tv" (la società che si occupa del canale)... hai i conti in rosso e rischi di buttare nel cesso anni di produzioni, doppiaggi di documentari, un palinsesto buono e un pubblico di affezionati...
Hai tre strade:
- chiudere per fallimento (Vero, iLike.Tv, Gazzetta ecc)
- restare in onda sotto quegli avvoltoi di Gold Tv (tanto per dire un gruppo che potrebbe essere interessato al canale), ma con televendite dalle 9 alle 19 come fanno con Nuvolari, senza nuove produzioni e senza rinnovare il palinsesto
- trovare qualcuno con i soldi che ti dia respiro per continuare a produrre, acquistare doc, andare in onda, consapevole che l'unico "qualcuno" che può permetterti una cosa del genere è una pay-tv che, valutata la qualità del canale, ti vuole in esclusiva.
Cosa scegli?

Personalmente preferisco così, contento per loro che possono continuare ;)



Ehm...diciamo che hanno valutato l'accordo commerciale alle spalle, altro che qualità del canale, se ne fregano :D :D
 
Pensate a chi stava seguendo il film! Ma si puo'??? Io visto Annika che era finito a 0.40 subito prima del film!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
è ovvio che sarà eliminato quando il tg24 del canale 27 verrà tolto, al momento serve solo per differenziare i due canali in quanto il canale 50 è la copia satellitare di tg24 senza documentari o film, cosa che sono costretti a mettere sul canale 27

Il 27/2 arriva il nuovo canale, quanti giorni prima sarà spento Sky Tg24 sul 27. Io lo avrei già fatto da oggi mettendo un cartello per rimandare al 50.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso