Mi sembra strano che venga messo in HD...sicuramente l'avrebbero detto o scritto in EPG..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sembra strano che venga messo in HD...sicuramente l'avrebbero detto o scritto in EPG..
Va via dal digitale terrestre e satellitare (FTV). Rimane in digitale satellitare ma solo dentro Sky (criptata).Che peccato che Laeffe va via dal Digitale.Peò almeno non chiude ma va su sky![]()
Sul web free non so, potrebbe sparire del tutto o finire su Sky Go.
Intorno l'1:00.A che ora chiude?
Stavo pensando di riaprire la discussione di Laeffe e di spostarla in sezione Sky Altri canali.
Una volta partita su Sky questa discussione chiuderà![]()
Andato laeffe, arrivato Sky TG24![]()
DFCTD sta per "Dentro i Fatti Con le Tue Domande".Appena visto, SkyTG24 è presente sia sul 27 che sul 50; la versione sat appena arrivata sul 50 è nominata "SkyTG24 DFCTD" (che acronimo sarebbe? immagino sia un identificativo pensato per differenziare le due diverse emissioni del canale, ma mi sembra un acronimo un po' ostico).
Nota a margine: ma è verosimile pensare che Sky farà un accordo per diffondere il "nuovo" Tg24 appoggiandosi ad un altro mux? Diffondendoli entrambi sul ch 44 non cambia la platea potenziale
DFCTD sta per "Dentro i Fatti Con le Tue Domande".
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk