LaEffe lascia DTT e TivùSat per andare in esclusiva su Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sembra strano che venga messo in HD...sicuramente l'avrebbero detto o scritto in EPG..

Per ora su satellite è ancora visibile con tessera Sky scaduta, quindi FTV. Vedremo domani o nei mesi a venire se la situazione rimarrà la stessa.

Resterà in SD ma se trasmette come ora su quella frequenza è solo visibile sui decoder HD di Sky. Se lo ritengono opportuno lo inseriscono su una loro frequenza DVB-S in mpeg-2 così è visibile anche sui decoder SD. Bisogna vedere quanti abbonati con decoder SD sono rimasti, se fossero tipo mezzo milione, Sky può anche non fare nulla per renderlo visibile sui decoder SD, se fossero più di 1 milione allora può pensarci.

Il sito filmtv deve ancora spostare LaEffe dai canali del digitale terrestre a quelli di Sky.

Che peccato che Laeffe va via dal Digitale.Peò almeno non chiude ma va su sky:5eek:
Va via dal digitale terrestre e satellitare (FTV). Rimane in digitale satellitare ma solo dentro Sky (criptata).

Ultima modifica:
Stavo pensando di riaprire la discussione di Laeffe e di spostarla in sezione Sky Altri canali.

Una volta partita su Sky questa discussione chiuderà ;)

Era più pratico l esempio class cnbc.
Pay in TV, free via streaming.
Comunque no, esclusiva è esclusiva

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Andato laeffe, arrivato Sky TG24 :)

Appena visto, SkyTG24 è presente sia sul 27 che sul 50; la versione sat appena arrivata sul 50 è nominata "SkyTG24 DFCTD" (che acronimo sarebbe? immagino sia un identificativo pensato per differenziare le due diverse emissioni del canale, ma mi sembra un acronimo un po' ostico).

Nota a margine: ma è verosimile pensare che Sky farà un accordo per diffondere il "nuovo" Tg24 appoggiandosi ad un altro mux? Diffondendoli entrambi sul ch 44 non cambia la platea potenziale

Appena visto, SkyTG24 è presente sia sul 27 che sul 50; la versione sat appena arrivata sul 50 è nominata "SkyTG24 DFCTD" (che acronimo sarebbe? immagino sia un identificativo pensato per differenziare le due diverse emissioni del canale, ma mi sembra un acronimo un po' ostico).

Nota a margine: ma è verosimile pensare che Sky farà un accordo per diffondere il "nuovo" Tg24 appoggiandosi ad un altro mux? Diffondendoli entrambi sul ch 44 non cambia la platea potenziale
DFCTD sta per "Dentro i Fatti Con le Tue Domande".

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 mini utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso