Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì appunto, su questo ti ho risposto.
Se rimane in SD non penso che Sky lo lasci in MPEG-4: lo porterà a MPEG-2 come tutti gli altri suoi canali SD (quelli con cui ha accordi non solo per affitto banda, tipo TVmoda e altri canali minori); oppure come ha detto Boothby lo porterà in HD e a quel punto come consuetudine sarà ancora in H.264/MPEG-4 AVC.
Insomma non credo proprio rimanga l'accoppiata MPEG-4/SD su Sky![]()
A questo punto, il 50 di Tivusat rimane vuoto?Da stamattina il canale non è più visibile con TivùSat. Solo codifica NDS...![]()
No... Le ho prese dallo streaming. Ho fatto prima![]()
Da domani dubito continuerà a trasmettere in streamingMa tutto può essere
infatti Sky salva il canale per l'importanza e le future collaborazioni con l'editore (Feltrinelli), senza questo intervento il canale sarebbe stato chiuso e basta.
La tendenza è di portare tutto in MPEG4 sia SD che HD...già hanno ormai convertito tutti i FTA ospitati...come nel resto d'Europa...
Quelli semplicemente ospitati ok, ma Laeffe non sarebbe semplicemente ospitato, ma incluso nell'abbonamento. Vedremo... Se sarà ancora in MPEG-4(e in SD), sarà ancora meno visto... dato che Sky ha ancora un parco decoder SD/MPEG-2. Ma qui sembra che ai canali non interessa più esser visti, ma semplicemente pagati... alla faccia del canale che si suppone culturale... sì cultura accessibile per pochi...