LaEffe lascia DTT e TivùSat per andare in esclusiva su Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì appunto, su questo ti ho risposto.
Se rimane in SD non penso che Sky lo lasci in MPEG-4: lo porterà a MPEG-2 come tutti gli altri suoi canali SD (quelli con cui ha accordi non solo per affitto banda, tipo TVmoda e altri canali minori); oppure come ha detto Boothby lo porterà in HD e a quel punto come consuetudine sarà ancora in H.264/MPEG-4 AVC.

Insomma non credo proprio rimanga l'accoppiata MPEG-4/SD su Sky ;)

La tendenza è di portare tutto in MPEG4 sia SD che HD...già hanno ormai convertito tutti i FTA ospitati...come nel resto d'Europa...

Speriamo che non seguano la stessa sorte pure i canali Discovery..

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Sul canale intanto sono state modificate le scirtte:

12565350_949163258465854_2946230146005793879_n.jpg

12642654_949163285132518_3694507028380994756_n.jpg

12592188_949163275132519_4206438856759121106_n.jpg

Io saró fuori dal coro, ma non credo che la dipartita free di LaEffe sia per "colpa" di Sky, ma paradossalmente per l'eccessica presenza proprio di canali free. Troppa dispersione in mezzo a tanta roba di dubbia qualità. Nelle altre nazioni europee con poche decine di canali free, i canali "culturali" vanno alla grande. Qui faceva numeri da prefisso.
Io ho trovato grandi film su LaEffe. Ma se lo spettatore la sera invece del film indipendente, spesso capolavoro, preferisce sintonizzarsi su Ezio Greggio, ecco cosa succede.

Sent from my iPhone using Tapatalkete

infatti Sky salva il canale per l'importanza e le future collaborazioni con l'editore (Feltrinelli), senza questo intervento il canale sarebbe stato chiuso e basta.

Ah bhe... facile brillare in mezzo a pochi. Un pochino meno in mezzo a tanti ;)
Detto questo, non mi pare che dalle nostre parti i canali culturali gratuiti siano poi così tanti!

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk

La tendenza è di portare tutto in MPEG4 sia SD che HD...già hanno ormai convertito tutti i FTA ospitati...come nel resto d'Europa...

Quelli semplicemente ospitati ok, ma Laeffe non sarebbe semplicemente ospitato, ma incluso nell'abbonamento. Vedremo... Se sarà ancora in MPEG-4(e in SD), sarà ancora meno visto... dato che Sky ha ancora un parco decoder SD/MPEG-2. Ma qui sembra che ai canali non interessa più esser visti, ma semplicemente pagati... alla faccia del canale che si suppone culturale... sì cultura accessibile per pochi...

Quelli semplicemente ospitati ok, ma Laeffe non sarebbe semplicemente ospitato, ma incluso nell'abbonamento. Vedremo... Se sarà ancora in MPEG-4(e in SD), sarà ancora meno visto... dato che Sky ha ancora un parco decoder SD/MPEG-2. Ma qui sembra che ai canali non interessa più esser visti, ma semplicemente pagati... alla faccia del canale che si suppone culturale... sì cultura accessibile per pochi...

Quoto tutto!!

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso