Mi riferito alla programmazione.. Alla pubblicità neanche ci avevo pensato 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me sarà in MPEG-2: non mi pare che sky abbia mai usato h.264 per canali SD(almeno quelli in NDS esplicitamente inclusi nei suoi pacchetti con cui ha rapporti più stretti, non quelli semplicemente distribuiti tramite i suoi tp), il che è anche di buon senso (una volta tantoMa si sa se su Sky avrà codifica MPEG2 per essere ricevuta anche dai vecchi decoder oppure ormai non serve più a nulla?
Si per logica sarà diversa... ma non è detto...![]()
Si. Si stava parlando di quello...![]()
Secondo me sarà in MPEG-2: non mi pare che sky abbia mai usato h.264 per canali SD(almeno quelli in NDS esplicitamente inclusi nei suoi pacchetti con cui ha rapporti più stretti, non quelli semplicemente distribuiti tramite i suoi tp), il che è anche di buon senso (una volta tanto)
guarda che è successo anche l'inverso, avete memoria corta?
Secondo me lo porteranno direttamente in HD eliminando la versione SD, anche perchè nei comunicati hanno parlato di Sky Arte e Classica, canali solo HD.Veramente laeffe è l'unico canale sd che è in mpeg4, per questo chiedevo...
Ma non era già sul 139 prima?Intanto su decoder Sky La effe è già sul 139 subito dietro ClassicaHD e non più dove era prima.
Come siamo messi a spazio libero su ReteA1 e TIMB3?
Fossi in Viacom, i miei due canali li terrei sullo stesso Mux...
sta tranquillo che, come può benissimo confermarti 3750, i bitrate di quelle 3 non si spostano di una virgola, al più, se a Persidera conviene (e questo può saperlo solo 3750) e raggiunge altri patti con gli interessati (VIACOM), possono redistribuire quei 3 canali residuali diversamente tra i vari mux, ma non di piùAh ok
Dunque... nel Mux TIMB3 ci sono 2,03 Mbps circa. Mentre nel Mux ReteA1 non c'è spazio
Comunque c'è da vedere cosa succederà nei prossimi giorni nel Mux ReteA1 / TIMB2 / TIMB3 con le LCN 61, 62 e 63. Le carte in tavola almeno in fatto di bitrate disponibile potrebbero cambiare![]()
Sì appunto, su questo ti ho risposto.Veramente laeffe è l'unico canale sd che è in mpeg4, per questo chiedevo...