Beh il canale sul sat è sempre stato criptato. Se no mai c'è da chiedersi che fine farà su TivùSat. Li rimarrà (almeno ancora per un po) oppure ci ritroveremo il cartello tipico di sky di fine trasmissioni?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dal 1 Febbraio chiude sul DTT e continua su Sky![]()
Se chiude Venerdì notte significa che chiude prima del 1 FebbraioQuindi c'è da vedere se per 1/2 giorni continuerà solo sul sat o se interromperà provvisoriamente le trasmissioni per poi continuare solo su sky. C'è da capire con TivùSat cosa succederà però!
Beh prima del sole 24 ore mi fido più di quello che dice 3750...![]()
![]()
IlSole24 dice: "il passaggio in esclusiva sarà effettivo il 1 Febbraio" qualche giorno dopo il canale 27 passerà a Viacom
tu hai sta fissa che trasmette solo documentari..ma che stai dicendo???...solo per il 30%(tra l altro sono compresi anche film e serie), che è sempre prima serata, o 2 ore al mattino o la notte...mi spieghi "sto sempre"???
Ma che cosa ci guadagna Sky a prendere canali con conti in rosso e bassi ascolti???????
Lo tiene per fargli far la fine di Marcopolo e co.??
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
lo so, con te bisogna essere preciso! Intendevo dire per gli utenti di Tivusat. Quindi rimarrà solo la codifica di Sky.Beh il canale sul sat è sempre stato criptato. Se no mai c'è da chiedersi che fine farà su TivùSat. Li rimarrà (almeno ancora per un po) oppure ci ritroveremo il cartello tipico di sky di fine trasmissioni?
Ma che cosa ci guadagna Sky a prendere canali con conti in rosso e bassi ascolti???????
Lo tiene per fargli far la fine di Marcopolo e co.??
Ma si farà figo avercelo. Più che altro sono curioso di sapere se si sono dimenticati di Tivùsat come sempre
beh se sará esclusiva sky, vuol dore che non si vedrá neanche su tivusatBeh il canale sul sat è sempre stato criptato. Se no mai c'è da chiedersi che fine farà su TivùSat. Li rimarrà (almeno ancora per un po) oppure ci ritroveremo il cartello tipico di sky di fine trasmissioni?
Tivùsat se lo dimenticano tutti che esiste, tra l'altro laf è hd