• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lancio Sky Stream per tutti i nuovi clienti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quindi se non ho capito male, per noi utenti con Skyq via fibra non possiamo ne sostituire il decoder con i nuovi stream ne attivare il multivision per vedere sky in un altra stanza? ...almeno all'inizio, corretto ?
 
Ma quindi se non ho capito male, per noi utenti con Skyq via fibra non possiamo ne sostituire il decoder con i nuovi stream ne attivare il multivision per vedere sky in un altra stanza? ...almeno all'inizio, corretto ?
Secondo me ce lo faranno fare semplicemente facendoci cambiare contratto, io cambiando casa adesso avrei disponibile la parabola e avevo chiamato per passare al sat, me lo avrebbero fatto fare però facendo un nuovo contratto perdendo la promozione che io avevo e mantenendo solo l'anzianità, ovviamente ho rifiutato e sino rimasto con sky q via fibra e ciao.
 
Ahh a questo non ci pensavo ....effettivamente ho cambiato anche io casa, qui ho la parabola e mi proposero anche a me di cambiare contratto ....vabbè ...aspettiamo
 
in realtà il concetto di registrazione su questo decoder è superato, si può aggiungere qualsiasi evento alle playlist e viene salvato in cloud quindi visibile sempre.

Quello che chiedevo ieri. Se avessi questo Sky stream come potrei quando torno a casa sul tardi a guardare il Roland Garros su Eurosport iniziando alle 11?
Se non si può fare il discorso è chiuso, non va bene :)
 
  • Mi Piace
Reazioni: d65
Non ne sarei così sicuro, anzi è assai probabile che sia l'esatto contrario.
Se succederà - come ho letto - che gli attuali Sky via internet verranno aggiornati al software dello Sky stream, forse è possibile tecnicamente. Ma stiamo andando OT...
 
5-10 anni è un orizzonte plausibile

Per me finché Eutelsat terrà in vita i satelliti Hot Bird a 13° Est, non c'è nessun motivo di spegnere del tutto.

A meno che davvero non ci sia una migrazione DI MASSA (tipo 90%) dei clienti da SAT a broadband...

Se anche succederà, l'orizzonte temporale mi pare lunghissimo
 
Se succederà - come ho letto - che gli attuali Sky via internet verranno aggiornati al software dello Sky stream, forse è possibile tecnicamente. Ma stiamo andando OT...
Non è proprio scontato, perché gli Sky Q via Internet sono completamente diversi dagli Sky Q via satellite.

Chiuso il fuori tema :)
 
a differenza significativa sta nella diretta (quasi in tempo reale) via satellite, rispetto alla diretta "finta" dello streaming, che ha un ritardo medio di 30 secondi, rendendola di fatto una trasmissione in differita. La direzione che sta prendendo Sky, volendo spostare dal satellite allo streaming, toglie di fatto l'unico vero vantaggio di essere abbonati: la diretta quasi in tempo reale via satellite.
Vacci, 30 secondi sono tantissimi!! :oops:
 
Non è proprio scontato, perché gli Sky Q via Internet sono completamente diversi dagli Sky Q via satellite.

Chiuso il fuori tema :)

Di sicuro i chipset che montano sono completamente diversi. Questo può generare problemi di compatibilità software certamente
 
La differenza significativa sta nella diretta (quasi in tempo reale) via satellite, rispetto alla diretta "finta" dello streaming, che ha un ritardo medio di 30 secondi, rendendola di fatto una trasmissione in differita. La direzione che sta prendendo Sky, volendo spostare dal satellite allo streaming, toglie di fatto l'unico vero vantaggio di essere abbonati: la diretta quasi in tempo reale via satellite.
Su nowtv c'è un ritardo intorno ai 15 secondi, credo che con sky stream sia più o meno lo stesso, non è poi tutto questo dramma.
 
Qualcuno per averlo magari provato con Sky glass sa se ey possibile mettere in playlist (diciamo registrare in cloud) anche da remoto tramite uno Sky go o altra app dedicata ?
 
Ciao, domanda forse stupida. Ma il decoder avrà una gestione grafica dei sottotitoli migliori? È una delle principali pecche dello Sky q via sat, con sub modello televideo inguardabili.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao, domanda forse stupida. Ma il decoder avrà una gestione grafica dei sottotitoli migliori? È una delle principali pecche dello Sky q via sat, con sub modello televideo inguardabili.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Potrebbe risponderti solo chi ha già SKY Glass
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso