L'anno prossimo fra le 12 di mediaset anche fiorentina e palermo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate a me pare che la scelta sia
10 squadre MP
5 squadre DHALIA
2 squadre MP
3 squadre DHALIA
Mia opinione..... MP
JUVE,INTER,MILAN,LAZIO ROMA,NAPOLI,PALERMO, GENOA,SAMP,TORINO,BRESCIA,LECCE
DHALIA: BOLOGNA,CATANIA,CAGLIARI,FIORENTINA,BARI,PARMA,UDINESE,CHIEVO

giosue' ha scritto:
scusate ma che vantaggio a Dhalia fossi stata in lei non li avrei comprati

Dahlia non ha vantaggi rispetto a Premium, avendo pagato di meno...
Ma Dahlia non poteva abbandonare la Serie A, avrebbe perso molti abbonamenti. ;)

nicola84 ha scritto:
Ma Dahlia non poteva abbandonare la Serie A, avrebbe perso molti abbonamenti. ;)
Se perderà Palermo e Fiorentina, penso che molti abbonati li perderà ugualmente...:icon_rolleyes: Sono stati fessi ad acquistare un pacchetto del genere a più di 70 milioni di euro...:doubt:

almeno che abbiano un tacito accordo con mediaset e lascino a loro fiorentina,palermo,bologna,cagliari.... se no al prox biennio addio dhalia rimarra' solo MP se riuscira adacquistare nuovi mux... ma la paura che a quel punto i diritti li vada a pagare cm sky... ipotesi di scenario futuro

DTTutente ha scritto:
Se perderà Palermo e Fiorentina, penso che molti abbonati li perderà ugualmente...:icon_rolleyes: Sono stati fessi ad acquistare un pacchetto del genere a più di 70 milioni di euro...:doubt:

Il prezzo che hanno dovuto pagare è indubbiamente esorbitante, ma penso che qualche conticino se lo siano fatto (almeno, lo spero per loro). ;)

nicola84 ha scritto:
Il prezzo che hanno dovuto pagare è indubbiamente esorbitante, ma penso che qualche conticino se lo siano fatto (almeno, lo spero per loro). ;)
Lo spero per loro...Perchè perdere piazze come Fiorentina e Palermo non è proprio il massimo...:eusa_shifty:

DTTutente ha scritto:
Non l'ha pagato 70, il prezzo è sceso molto.

giosue' ha scritto:
almeno che abbiano un tacito accordo con mediaset e lascino a loro fiorentina,palermo,bologna,cagliari....
si perche Mediaset c'ha scritto giocondo in fronte che gli lascia la fiorentina e il palermo potendole prendere per primi :lol:

era una domanda...... cosi' dhalia in caso che finisse cosi' dhalia non ha piu' diritto di esistere sarebbe sempre perdita'.... gia' fa fatica mediaset premium con le big.... l ho sempre detto troppa concorrenza non porta niente...

giosue' ha scritto:
cosi' dhalia in caso che finisse cosi' dhalia non ha piu' diritto di esistere sarebbe sempre perdita'....
Essendo una concorrente di Mediaset, se dahlia fallisse, l'unica a guadagnarci sarebbe mediaset.
quindi non credo che mediaset si faccia troppi problemi a togliergli tutte le migliori squadre...

gia' fa fatica mediaset premium con le big....
fatica di che?

fatica a trovare il cosidetto break even pur avendo tutte le big del calcio o maglio la maggior parte non riesci ad avere il pareggio che prima doveva essere nel 2009 ed ora slittato 2010... se fallisse dhalia (spero di no x tt la gente che vive con lo stipendio in dhalia) non vedo benefici x mediaset premium si accolla tutte le squadre ok ma arrivera' a pagare i diritti come sky dopo voglio vedere gli aumenti dell abbonamento e quanta gente disdice... cmq la fatica era rivolta al berakeven

giosue' ha scritto:
fatica a trovare il cosidetto break even pur avendo tutte le big del calcio o maglio la maggior parte non riesci ad avere il pareggio che prima doveva essere nel 2009 ed ora slittato 2010... se fallisse dhalia (spero di no x tt la gente che vive con lo stipendio in dhalia) non vedo benefici x mediaset premium si accolla tutte le squadre ok ma arrivera' a pagare i diritti come sky dopo voglio vedere gli aumenti dell abbonamento e quanta gente disdice... cmq la fatica era rivolta al berakeven
Ma perchè ti inventi le cose?

Fin'ora mediaset si è detta sempre molto soddisfatta di mediaset premium, idem gli analisti. Il Break Even non è mai slittato, ma è stato confermato per il 2010. Che se verrà raggiunto davvero nel 2010 sarà un ottimo risultato.

Qui altre info (specie primi 2 post):
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=87665

Adesso invece di parlare di cose che manco sapete, cercate di stare in tema, una volta ogni tanto...

Ultima modifica:
io ho riportato quello ho trovato in altri forum.. come hai visto ho aperto anche un trhead nella sezione commerciale.... Come mai appena si mette in discussione mediaset tutti a fare i difensori... non mi sembra di aver detto niente di male posto un mio pensiero... cmq adesso vado a retro nelle digital-news dove ho letto la notizia del 2009 break even... A parlare bene ci vuole poco se poi chi parla gioca in casa.... anzi avevo letto sul sole24ore che nel 2005 quando e' nata la paytv di premium sconsigliavano i dirigenti in una paytv ma li consiglivano di investire nel web.... A supernino volevo dirti i signori ANALISTI non avevano previsto neanche la crisi mondiale e neanche i crac parmalat cirio e bond argentini siamo proprio in belle mani....

giosue' ha scritto:
io ho riportato quello ho trovato in altri forum.. come hai visto ho aperto anche un trhead nella sezione commerciale.... Come mai appena si mette in discussione mediaset tutti a fare i difensori... non mi sembra di aver detto niente di male posto un mio pensiero... cmq adesso vado a retro nelle digital-news dove ho letto la notizia del 2009 break even... A parlare bene ci vuole poco se poi chi parla gioca in casa.... anzi avevo letto sul sole24ore che nel 2005 quando e' nata la paytv di premium sconsigliavano i dirigenti in una paytv ma li consiglivano di investire nel web.... A supernino volevo dirti i signori ANALISTI non avevano previsto neanche la crisi mondiale e neanche i crac parmalat cirio e bond argentini siamo proprio in belle mani....
Con tutto il rispetto ma preferisco l'opinione di chi ha una laurea in economia che di un tizio qualunque che parla a vanvera.

Hai appena illustrato che mediaset (senza dire che è una tua opinione ma prlandone come fatto certo) era in difficoltà e che ha dovuto rinviare il break even. Siccome invece non sono cose vere ma la realtà è ben diversa, ho dovuto per forza intervenire...

Comunque rinnovo l'invito a stare in tema.

Dei dati economici se decideremo di aprire un 3d, lo faremo con la pubblicazione del bilancio, che come ti ho detto pochi giorni fa, avverrà tra poco. Ma adesso non c'è nessun motivo di parlarne perchè come hai visto il precedente 3d è stato chiuso perchè alcuni preferivano parlare a vanvera piùttosto che ad attenersi ad analisi tecniche.

FINE OT

scusami supernino se nn sono capace di riportare le notizie che avevo letto tramite i lnk... rileggi l articolo riportato da digital-sat in data 09-06-2008 su mediasete il digitale doveva scrive borsa e finanza, che l obiettivo break even era il 2009... poi magari sbaglio io ad interpretare ma la mia valutazione era fatta su questi numeri

giosue' ha scritto:
io ho riportato quello ho trovato in altri forum.. come hai visto ho aperto anche un trhead nella sezione commerciale.... Come mai appena si mette in discussione mediaset tutti a fare i difensori...
ma difensori de che!!!?? :5eek:
ti inventi le cose, le cifre, le date...tutto...e poi pretendi che non ti facciamo notare che hai inventato tutto?? :sad: :crybaby2:

veramente, io ci rinuncio..... :eusa_wall:

giosue' ha scritto:
scusami supernino se nn sono capace di riportare le notizie che avevo letto tramite i lnk... rileggi l articolo riportato da digital-sat in data 09-06-2008 su mediasete il digitale doveva scrive borsa e finanza, che l obiettivo break even era il 2009... poi magari sbaglio io ad interpretare ma la mia valutazione era fatta su questi numeri
mettiamo conto la news che dici tu riporta quelle cifre...
Ma tu, per crear polemica, sei andato a prendere una news del 2008 (DUE ANNI FA) per dire che Mediaset sta in difficoltà
e la data del breakeven è stata spostata al 2010 (che poi nel 2009 Piersilvio ha detto che è ancora confermato il 2010)?

Cioè qui stiamo al limite dell'assurdo.

Ma sai quante cose si dicono in previsione 2-3 anni prima e poi non si avverano, o comunque, non con i tempi previsti, dai su...mamma mia :icon_rolleyes:

@GIOSUE',
Supernino ti ha risposto alla tua "preoccupazione" sui dati economici di Mediasert.
Adesso ci fai la gentilezza di rimanere in tema e di non andare OT?
Credo che può bastare, non credi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso