Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io il 31 lo prendo dal cluster filtrato per il 30 da barbiano.... pero' non vorrei che è da serramazzoni ma l'elemento è su Barbiano...... arriva fortissimo, secondo voi ??BillyClay ha scritto:quando è spento barbiano entra bene serramazzoni...
Da me serramazzoni essendo io basso si riceve poco anche puntando l'antenna verso li, qui era molto usato in analogico, ma con delle superdirettive che neanche immaginilandtools ha scritto:io il 31 lo prendo dal cluster filtrato per il 30 da barbiano.... pero' non vorrei che è da serramazzoni ma l'elemento è su Barbiano...... arriva fortissimo, secondo voi ??
ci sono molti canali provenienti da Serra non in sfn che arrivano a bomba...jack2121 ha scritto:Eh ma non è strano che solo il 31 arriva da Serra e tutte le altre emittenti no?
Quando Studio1 era acceso da barbiano, qualche mese fa, da me non si riceveva. Ho provato con un'antenna fracarro verso serramazzoni, e arrivava con un segnale ottimo.
Speriamo che appena accendono dal nuovo sistema di raiway venga sincronizzato tutto correttamente, e che questi episodi non si verifichino più...
A me ora c'è il 90% di qualità, ma il segnale è basso..
Ora mi metti pauralandtools ha scritto:ci sono molti canali provenienti da Serra non in sfn che arrivano a bomba...
Mmm... direi che siamo un po fermi, però credo che entro questa settimana accendano, non hanno motivo di tardare...Alex38 ha scritto:Quando dovrebbe essere operativa la nuova pannellatura?
ciao jackjack2121 ha scritto:entro questa settimana accendano, non hanno motivo di tardare...
ma sono in sfn con gli altri siti rai venda e barbiano ??Se7en ha scritto:ciao jack
forse stanno testando la potenza sul 30 (visto che è il mux 2) per vedere se a regime tiene tutto, per poi passare i restanti.
Se7en ha scritto:ciao jack
forse stanno testando la potenza sul 30 (visto che è il mux 2) per vedere se a regime tiene tutto, per poi passare i restanti.
Everardo ha scritto:Dal mio punto di vista Ch.24 e Ch.30 + 3dB c.a. entrambi gli altri, invariati.
Credo di si, la pannellatura provvisoria anche quella dovrebbe essere in SFN sincronizzata con Venda, Calderaro, etc......landtools ha scritto:ma sono in sfn con gli altri siti rai venda e barbiano ??
jack2121 ha scritto:Ciao, è vero, è possibile che stiano facendo gli ultimi test, mi ero quasi dimenticato che il 30 è aumentato di potenza :|
Beh dai speriamo si sbrighino, anche se mi dispiace per questo thread da cui tutti abbiamo sicuramente imparato molto
Credo di si, la pannellatura provvisoria anche quella dovrebbe essere in SFN sincronizzata con Venda, Calderaro, etc......
Allora,io son a sud 14 km circa da Barbiano e ho l'antenna a mezza via trà i due siti per evitare la propagazione serale che mi arrivava dal nord, forse Penice,Valcava ?..boh...landtools ha scritto:ma sono in sfn con gli altri siti rai venda e barbiano ??
Come è andata questo fine settimana? La propagazione è stata massacrante, come ho scritto nel thread dell'Emilia a Lido estensi venerdì ricevevo Rai3 Lombardia (da dove...boh! Penice suppongo) a manetta, con qualità 100% e segnale che corrisponde più o meno a 65-70 dBµV. Chissà lì in alto!mattiapascal ha scritto:... per evitare la propagazione serale che mi arrivava dal nord, forse Penice,Valcava ?..boh...
..
Il 24 ? bene senza problemi ...elettt ha scritto:Come è andata questo fine settimana? La propagazione è stata massacrante, come ho scritto nel thread dell'Emilia a Lido estensi venerdì ricevevo Rai3 Lombardia (da dove...boh! Penice suppongo) a manetta, con qualità 100% e segnale che corrisponde più o meno a 65-70 dBµV. Chissà lì in alto!
BillyClay ha scritto:dunque se il 24 è andato bene lì in alto vuol dire che Udine rompe le scatole solo sulla costa e poi andando all'interno scompare come ipotizzava anche Raiway.
Qui al mare è stato week end disastroso....niente Monza HD...
Fosse stata solo la mancanza del 40...da me questo fine settimana incredibilmente andava bene (si fa per dire) Mediaset, uno schifo Rai, a cominciare dal 24 e finire col 40, passando per tutti gli altri. Sicuramente influisce la pannellatura provvisoria, però il 30 non è che fosse tanto meglio degli altri. Mi sa che arrivava roba da Penice e comunque da tutta la direzione sud e ovest.BillyClay ha scritto:Qui al mare è stato week end disastroso....niente Monza HD...