• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lavori in corso Mux TIMB da M.Giarolo (AL)

Niente. Se al mattino non noti variazioni (momento in cui la propagazione è più probabile che si faccia sentire) o quando ci sono condizioni meteo diverse... Insomma a vedere se il segnale è proprio stabile ;) Tutto qui :)
 
Entro fine Agosto e i primi di Settembre verrà installato il nuovo sistema radiante a Bricco, polarizzazione Verticale .
Buone vacanze
 
goldreik ha scritto:
Entro fine Agosto e i primi di Settembre verrà installato il nuovo sistema radiante a Bricco, polarizzazione Verticale .
Buone vacanze
Ok grazie ;) Ma i lavori al Giarolo sono terminati quindi? Grazie
Buone vacanze
 
Ciao a tutti, da circa tre giorni ricevo perfettamente tutti e 3 i TIMB da Deiro Superiore (qualità 100% su tutti, prima dei lavori invece il 47 non riuscivo ad agganciarlo). Credo che sia per merito dei lavori al Giarolo, e (x ale89 :D) credo proprio che siano terminati, o comunque in dirittura d'arrivo. ;)
Se qualche utente informato (tipo goldreik) potesse dire qualcosa, gliene saremmo grati... :)
Ciao!
 
Io posso dire di aver avuto un peggioramento sul 47 (TIMB1) E calato leggermente il segnale. Se prima riuscivo comunque a seguire i canali ora non li riesco neanche ad agganciare. Questo da 3 giorni circa...
Alla fine l'unico che rimane visibile è il 48 (TIMB3)... Mah...
 
Da qualche giorno su Tv Samsung mi è tornato sintonizzabile il Mux TIMB3. Saranno state le varie condizioni meteo chissà boh. Meglio così :D

Si sa quando Bricco dell'olio passerà in verticale? Sono curioso di vedere se avrò miglioramenti (Spero) o peggioramenti (spero di no)
 
ale89 ha scritto:
Si sa quando Bricco dell'olio passerà in verticale? Sono curioso di vedere se avrò miglioramenti (Spero) o peggioramenti (spero di no)
Credo oggi ... ;)
 
3750... ha scritto:
Ora dovrebbe essere attivo in V ... ;)
E per La Morra versante Cuneo ci sono notizie/novità,dopo il passaggio di MDS e Tlc ora sembra che anche Il Gruppo Tacchino passerà prossimamente in V,gli unici a rimanere in H siete solo più voi di Timb e Primantenna.
 
Buongiorno mio chiamo Lorenzo, mi scuso se sono Ot, ma ho letto un pò di post ed ho visto che c'è gento molto preparata e competente.
Io sono di Novi Ligure, da circa metà aprile tutti o quasi i canali rai si vedono malissimo, a scatti a quadrettoni etc etc.... Escluso Rai sport che invece è sparito completamente. Ovrò effettuato la riprogrammazione almento un centinaio di volte, ma nessun risultato apprezzabile
E' dovuto a questa sistemazione del giarolo, dipende dal Penice ?
Vi ringrazio in anticipo per quello che potreste dirmi in proposito
 
Nova68 ha scritto:
Buongiorno mio chiamo Lorenzo, mi scuso se sono Ot, ma ho letto un pò di post ed ho visto che c'è gento molto preparata e competente.
Io sono di Novi Ligure, da circa metà aprile tutti o quasi i canali rai si vedono malissimo, a scatti a quadrettoni etc etc.... Escluso Rai sport che invece è sparito completamente. Ovrò effettuato la riprogrammazione almento un centinaio di volte, ma nessun risultato apprezzabile
E' dovuto a questa sistemazione del giarolo, dipende dal Penice ?
Vi ringrazio in anticipo per quello che potreste dirmi in proposito
Ciao! Benvenuto nel forum ;)
No qui si parla dei Mux TIMB e dei lavori a Giarolo che sono terminati (La7,MTV,Real Time, Sportitalia) e cosi via per essere più chiari ;)

Per i lavori al penice da parte della Rai e i problemi di ricezione che molti hanno soprattutto nella nostra zona se ne parla qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=132779 ;)
 
Dopo i lavori di depotenziamento il 48 è fisso al 100% come livello il 47 e il 60 più deboli (il 47 occasionalmente a 100 e il 60 mai), comunque visibili stabili e perfetti.
Peccato che il registratore dvd abbia una reazione completamente diversa dal tuner tv! Il 60 è senza squadretti, il 47 e 48 sono uno squadrettamento continuo e pertanto non registrabile. Praticamente lo stesso comportamento del mux mediaset 2 (anche se quello è un po' peggio!).
A parte cambiare il registratore dvd, qualcuno ha idea di come intervenire per risolvere ammesso sia possibile?
Grazie.
 
Anch'io posso dire il 48 che è l'unico che ricevo "ottimamente".
47 e 60 buio totale. E sinceramente non mi riesco a dare una spiegazione. Boh..

Quel che capita al registratore dvd potrebbe essere che non digerisce bene qualche ritardo della sfn o qualche eco...
Un po come capita con la tv samsung da me. Che per vedere il TIMB3 devo staccare e riattaccare l'antenna :lol: :(
 
ale89 ha scritto:
Anch'io posso dire il 48 che è l'unico che ricevo "ottimamente".
47 e 60 buio totale. E sinceramente non mi riesco a dare una spiegazione. Boh..

Quel che capita al registratore dvd potrebbe essere che non digerisce bene qualche ritardo della sfn o qualche eco...
Un po come capita con la tv samsung da me. Che per vedere il TIMB3 devo staccare e riattaccare l'antenna :lol: :(

Mi sa che hai perfettamente ragione. Non digerisce bene qualche ritardo della sfn o qualche eco. Infatti sarà un caso ma è un registratore dvd samsung. Io comunque samsung non ne comprerò più!
 
ale89 ha scritto:
Anch'io posso dire il 48 che è l'unico che ricevo "ottimamente".
47 e 60 buio totale. E sinceramente non mi riesco a dare una spiegazione. Boh..

Quel che capita al registratore dvd potrebbe essere che non digerisce bene qualche ritardo della sfn o qualche eco...
Un po come capita con la tv samsung da me. Che per vedere il TIMB3 devo staccare e riattaccare l'antenna :lol: :(
Qui da me i 3 Mux Timb addirittura risultano i più potenti in assoluto; oltre ad avere il 100% fissso di qualità con 0 errori di BER, sono gli unici Mux con il 100% di Potenza segnale dai dati rilevati dal mio TV LCD Samsung.
Nessun Mux degli altri operatori TV mi dà 100-100- 0
;)
 
Indietro
Alto Basso