Niente. Se al mattino non noti variazioni (momento in cui la propagazione è più probabile che si faccia sentire) o quando ci sono condizioni meteo diverse... Insomma a vedere se il segnale è proprio stabile
Tutto qui 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok graziegoldreik ha scritto:Entro fine Agosto e i primi di Settembre verrà installato il nuovo sistema radiante a Bricco, polarizzazione Verticale .
Buone vacanze
Credo oggi ...ale89 ha scritto:Si sa quando Bricco dell'olio passerà in verticale? Sono curioso di vedere se avrò miglioramenti (Spero) o peggioramenti (spero di no)
Grazie3750... ha scritto:Credo oggi ...![]()
E per La Morra versante Cuneo ci sono notizie/novità,dopo il passaggio di MDS e Tlc ora sembra che anche Il Gruppo Tacchino passerà prossimamente in V,gli unici a rimanere in H siete solo più voi di Timb e Primantenna.3750... ha scritto:Ora dovrebbe essere attivo in V ...![]()
Ciao! Benvenuto nel forumNova68 ha scritto:Buongiorno mio chiamo Lorenzo, mi scuso se sono Ot, ma ho letto un pò di post ed ho visto che c'è gento molto preparata e competente.
Io sono di Novi Ligure, da circa metà aprile tutti o quasi i canali rai si vedono malissimo, a scatti a quadrettoni etc etc.... Escluso Rai sport che invece è sparito completamente. Ovrò effettuato la riprogrammazione almento un centinaio di volte, ma nessun risultato apprezzabile
E' dovuto a questa sistemazione del giarolo, dipende dal Penice ?
Vi ringrazio in anticipo per quello che potreste dirmi in proposito
ale89 ha scritto:Anch'io posso dire il 48 che è l'unico che ricevo "ottimamente".
47 e 60 buio totale. E sinceramente non mi riesco a dare una spiegazione. Boh..
Quel che capita al registratore dvd potrebbe essere che non digerisce bene qualche ritardo della sfn o qualche eco...
Un po come capita con la tv samsung da me. Che per vedere il TIMB3 devo staccare e riattaccare l'antenna![]()
![]()
Qui da me i 3 Mux Timb addirittura risultano i più potenti in assoluto; oltre ad avere il 100% fissso di qualità con 0 errori di BER, sono gli unici Mux con il 100% di Potenza segnale dai dati rilevati dal mio TV LCD Samsung.ale89 ha scritto:Anch'io posso dire il 48 che è l'unico che ricevo "ottimamente".
47 e 60 buio totale. E sinceramente non mi riesco a dare una spiegazione. Boh..
Quel che capita al registratore dvd potrebbe essere che non digerisce bene qualche ritardo della sfn o qualche eco...
Un po come capita con la tv samsung da me. Che per vedere il TIMB3 devo staccare e riattaccare l'antenna![]()
![]()