Paolaccio
Digital-Forum Senior
da stanotte son ricomparsi in elenco La7 ed MTV, ma ancora adesso lo schermo è nero..con solo qualche sporadicissimo squadrettamento comprensivo di suono...potenza segnale 97 livello errore bit intorno ai 1000
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Io non ho notato nessuna variazione rispetto all'altro giorno![]()

Qui da me la più grande differenza è il netto rinforzo del 60, adesso il Mux più potente dei 3; l'unico leggermente disturbato, ma senza compromettere la visione dei canali, è il 47. Ciao!ale89 ha scritto:Io non ho notato nessuna variazione rispetto all'altro giorno![]()
vildon82 ha scritto:io ieri grazie alla pioggia per poco tempo ho avuto il "piacere" di rivedere il timb 1 dopo due settimane di assenza,appena la pioggia è cominciata a diminuire puff... sparito!,spero che questa settimana trovino la quadra per tutti e tre i mux
![]()
Scusate l'ignoranza, ma se sono in sfn come mai si interferiscono a vicenda? Correttamente in sfn, non dovrebbero rafforzarsi a vicenda?GG (TO) ha scritto:Eremo e Giarolo sono da sempre regolarmente in sfn , l'intera rete TIMB (da strumento professionale) opera correttamente sincronizzata. Ma come ho sempre sostenuto non si possono scaricare tutte le responsabilità sul Giarolo ,non è tecnicamente corretto, l' Eremo ha troppi limiti, bisogna agire anche su quella postazione.
darietto_2 ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma se sono in sfn come mai si interferiscono a vicenda? Correttamente in sfn, non dovrebbero rafforzarsi a vicenda?
)
ale89 ha scritto:Beh negli ultimi giorni non hanno "toccato" più nulla quindi quando il segnale è al limite puo variare in base alle condizioni meteo...
Evidentemente i tecnici TIMB saranno in giro a fare le varie rilevazioni![]()

ale89 ha scritto:Io non ho notato nessuna variazione rispetto all'altro giorno![]()