Lavori in corso Mux TIMB da M.Giarolo (AL)

Ciao tutti, stamattina verso le 8 prima di andare a lavorare ho testato i segnali dei tre TIMB dalle mie parti, forse i lavori erano già cominciati e il Giarolo era off, ma i tre ch erano tutti con potenza 65/70% e qualità 100%.
Quando il Giarolo è staccato i segnali da Eremo a Pinerolo arrivano alla grande ;)

kikymusampa ha scritto:
Ciao tutti, stamattina verso le 8 prima di andare a lavorare ho testato i segnali dei tre TIMB dalle mie parti, forse i lavori erano già cominciati e il Giarolo era off, ma i tre ch erano tutti con potenza 65/70% e qualità 100%.
Quando il Giarolo è staccato i segnali da Eremo a Pinerolo arrivano alla grande ;)

Incrocium ditas.....

ale89 ha scritto:
Chissà se oggi sarà l'ultimo giorno che riuscirò a ricevere bene i Mux TIMB...
A me questi "lavori" al Giarolo mi preoccupano un po... :( :doubt:
Vedremo domani...

Stamattina li ricevo così:
Mux TIMB1: L: 71/75 Q: 45/58
Mux TIMB3: L: 83/85 Q: 100
Mux TIMB2: L: 71/73 Q: 34/40

Vediamo domani... :icon_rolleyes: :eusa_think:
Speriamo! :)
Riguardo al Mux 2 penso che il motivo per cui mi risulta disturbato e anche se agganciabile non sintonizzabile sia per il fatto che è sul traliccio di Tcp (infatti il Mux di Tcp è abbastanza vulnerabile qui). Il miistero potrebbe essere se anche i Mux 1 e 3 fossero nella stessa torre perchè questi 2 li ricevo bene, addirittura il Mux 1 meglio di prima. Magari domani rivedrò il Mux 2 come prima di essere trasferito sulla torre provvisoria. Dopotutto sono a soli 28 km dal Giarolo.
Ciao! ;)

kikymusampa ha scritto:
Per ora tutto invariato come l'altra settimana...forse i lavori sono stati rallentati dai numerosi temporali.
Beh diamogli tempo... Hanno parlato di oggi mica di questa mattina :D
Oggi sembra che ci sia bel tempo quindi dai... attendiamo :)

Paolaccio ha scritto:
scusa, terra terra? devo girare qualcosa io verso la collinetta come feci a suo tempo per poter vedere premium?

MDS ha i tx a Ruderi Castello per quelle zone di Serravalle che sono impossibilitate a ricevere da Giarolo dopo il cambio dell'antenna avvenuto prima dello SO dell' AT3. TIMB ha i tx a M. Spineto, quindi è da valutare eventualmente con un antennista cosa fare nel caso la nuova antenna di Giarolo non riesca a fare servizio a Serravalle.

C'è appena stato un off da Giarolo penso.
L'unico che agganciavo (ovviamente non si vedevano i canali) era il Mux TIMB3 con potenza 57 e qualità ovviamente a 0.
Assenti totalmente il 47 e 60.
Evidentemente mi entrava Bricco dell'olio.
Questo per dire che Bricco dell'olio non mi coprirebbe mai e poi mai da parte di TIMB nonostante i pochi km dal tx (con la collina che rompe però) :D ;)

Di nuovo... spero che non sia questa la configurazione definitiva ma sia solo un off di Giarolo perchè se no posso dire addio a TIMB... :(

Qualcosa stanno smanettando;) ... io continuo a non vedere 48 e 60 (potenza alta ma qualità a 0), mentre mi è comparso il 47 :D
Vediamo cosa succede tra poco!

Strana però questa diversità di ricezione tra i 3 mux TIMB. Cosa che c'è sempre stata d'altronde...

Mi sa che hanno acceso su nuova antenna:
Ch 47 -> L: 65/66 Q: 0 Errori...
Ch 48 -> L: 71/72 Q: 61/68
Ch 60 -> L: 0 Q:0

... :(

Quindi anche dai tuoi valori il 48 è il migliore poi arriva il 47 e l'ultimo il peggiore il 60...

@vildon82 Di dove sei comunque?

Poichè siamo in tema Telecupole sul 66 la ricevi? Io vedo un segnale debole... Non capisco se è accesa da giarolo ma hanno ridotto pure loro oppure è proprio spenta e m arriva altro... ;)

Che emozione, a me è tornato il 48 dopo mesi.....:icon_cool: Comunque un pò bassino, potenza 60% errore bit variabile sui 3/5.

Speriamo che stiano ancora sistemando qualcosa.

Indietro
Alto Basso