In definitiva mi sono spariti il 47 (qualcosa aggancio) ma neanche riesce ad aggiungere i canali. 60 buio totale...
Il 48 è l'unico che arriva con L: 67 Q: 20/28
Ora prima con antenna vecchia su Giarolo il TIMB3 mi arrivava L: 82 Q: 100
Tutta questa settimana con lo spostamentodell'antenna sul traliccio di Telecupole L: 85 Q: 100
Ora c'è stato un bel calo...
Ok che dovevano risolvere i problemi con il piem.occ
Ma la mia zona fa parte di Alessandria... Com'è sparita a me sarà sparita o comunque abbassato il segnale anche ad altri sia della mia zona che di altre...
Spero che debbano fare ancora qualche modifica perchè se questo significa migliorare le cose è una gran presa per il ....
La beffa poi è aver rifatto l'impianto quindi aver speso soldi e dopo che per 1 mese TIMB si vedeva ora è sparita...
Bricco dell'olio è in orizzontale ma a potenze ridottissime... Niente in confronto all'orrizzontale di Mediaset sempre da Bricco...
Se no a quest'ora sarei comunque coperto ottimamente da TIMB...
Insomma TIMB copriva ottimamente la mia zona ora non la copre più. Vai a coprire una zona e ne scopri un altra.
E non date colpa al mio impianto.
Lo so che la zona in fatto di ricezione fa schifo. Posso capire che mi cali un po il segnale ma così è esagerato!
Soprattutto c'è sempre una marea di diversità tra la ricezione del 47,48,60. Perchè?
Sapevo anche che le potenze dei 3 mux timb erano diverse... con il 47,48 uguali (anche se così non sembra) e il 60 molto più potente...
Poi non so se le cose sono cambiate....
Infine altra beffa è la sparizione di Telecupole...
Ma che cavolo è successo???