GG (To)
Digital-Forum Silver Master
Cosa significa "precipitati" ? Devi valutare la qualità segnale, non la forza, quella rimarrà bassa. Hai problemi reali di ricezione ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Non mi sembra abbia detto una cavolata anzi... I canali del dtt sono di vari editori e ogni editore per il suo canale và sul satellite affittando spazio... mica deve acquistare un intero tx...
Riguardo al mio impianto lascio tutto com'è. Se tutto va bene aggiungo la III Banda ma sinceramente non spreco neanche più 1 minuto in più per modificare l'impianto terrestre... se prima arrivava deve ancora arrivare... come arriva il 48 mi dovrebbe arrivare anche il 47 e 60. Se cosi non accade non è detto che sia un problema mio.
Sparita pure telecupole? bene... emittente locale in meno. Ci perdono solo loro...
A davvero questa non la sapevo , peccato la usavano solo per l´analogico , vedremo se vanno su Tivusat con piú programmi , ne sai qualcosa per caso?GG (TO) ha scritto:A 12.5 hanno spento ieri, come previsto.
No, non ne ho idea e sinceramente non mi interessa, comunque visto i canali che ci sono sui 13E non deve essere così caro mettere un canale su Hotbird (non ho mai parlato di un intero transponder) e in più credo che Tivusat dovrebbe garantire la visione degli stessi canali nazionali del DTT. Comunque prima di "attaccare" leggi bene cosa ho scritto, grazie.egis ha scritto:Hai qualche idea di quanto costa l´affitto di un tranponder satellitare , credo di no ,vai a vederti prima i prezzivedi che cambi subito idea, prima di dire cose spropositate per favore vai a leggere
Problemi di ricezione no ma "precipitati", rispetto prima, di potenza non di qualità.GG (TO) ha scritto:Cosa significa "precipitati" ? Devi valutare la qualità segnale, non la forza, quella rimarrà bassa. Hai problemi reali di ricezione ?
E beh che vuol dire ?sono migliaia i canali trasmessi a 13 estPaoloB83 ha scritto:No, non ne ho idea e sinceramente non mi interessa, comunque visto i canali che ci sono sui 13E non deve essere così caro mettere un canale su Hotbird (non ho mai parlato di un intero transponder) e in più credo che Tivusat dovrebbe garantire la visione degli stessi canali nazionali del DTT. Comunque prima di "attaccare" leggi bene cosa ho scritto, grazie.![]()
Ok, verificherò appena sarà possibile e poi saprò dire.GG (TO) ha scritto:Appunto, lascia perdere la forza segnale : dal Giarolo si deve trasmettere così, valuta solo la qualità. Se puoi verifica se hai problemi reali di ricezione in caso di maltempo.
vildon82 ha scritto:sì,in orizzontale è posizionata normalmente mentre in verticale è ruotata di 90 gradi
Dici?Perchè mi è capitato di vedere a Serravalle delle antenne puntate sul Giarolo...il fatto che tu non riesca a vedere nessun mux timb sinceramente non riesco a capirne il motivo
Non è che mi ritiro... Il fatto è che è uno schifo! Sicuramente questa scelta fatta sia da TIMB che da Mediaset ha delle cose positive ma anche negative...egis ha scritto:A si come vuoi, quando diventa difficile ti ritiri eh.... i veri appassionati andrebbero fino in fondo pur di avere una soddisfazione, almeno ci provano , ma al momento meglio aspettare un pó puó darsi che devono ancora lavorarci sopra
Puoi solo sperare che non abbiano ancora finito altrimenti addio ai due mux e mezzo di TIMB
Poi ma se i mux di TIMB sono tre e due li trasmette giá a 12,5 owest secondo voi perché dovrebbe affittare ancora banda per i 13 est, non lo faranno mai !!!!!!mettetevi una parabola anche per i 12,5 owest e sperate che non codificano