Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefano91 ha scritto:I servizi dei TG Rai non vanno ancora in onda in modalità digitale...
Sono ancora una sorta di VHS, non file digitali![]()
ma anche no.Non lo usano spesso,però ci sono servizi in letterbox da molto tempo...cent ha scritto:Ieri sera sul tg2 delle 11 e' passato un servizio dove aveva le bande nere sopra e sotto! prove di 16.9?
niente (per quella di Roma), l'unica novità è che è stato aperto anche un bando per l'emissione dei canali tematici da Torinoale88 ha scritto:si sa più niente riguardo alla nuova emissione dei canali tematici?
bubba73 ha scritto:novita ' per il tg2 , allora il primo dicembre ci sara il montaggio della scenografia x una settimana poi ci sara il collaudo fino al 10 dicembre , poi il 20 ci saranno i numeri zero le prove e il 31 diretta non si sa se alle 13 o alle 2030 , poi lo studio saxa 2 tg2 jolly rimane x le rubriche fino al 27 febbraio , poi scenedera' a marzo il tg1 a saxa 2 , il tg3 andra' allo studio saxa 4 con il pulman al posto della produzione il verdetto finale. queste sono le novita ' che ieri mi hanno detto. poi ci aggiorniamo okk![]()
ale88 ha scritto:sabato prossimo ad aprirai parleranno del tg2 'digitale'
Non ne hanno parlatostevenson ha scritto:purtroppo non ho potuto seguire la trasmissione, ma ne hanno parlato alla fine?
bubba73 ha scritto:novita ' per il tg2 , allora il primo dicembre ci sara il montaggio della scenografia x una settimana poi ci sara il collaudo fino al 10 dicembre , poi il 20 ci saranno i numeri zero le prove e il 31 diretta non si sa se alle 13 o alle 2030 , poi lo studio saxa 2 tg2 jolly rimane x le rubriche fino al 27 febbraio , poi scenedera' a marzo il tg1 a saxa 2 , il tg3 andra' allo studio saxa 4 con il pulman al posto della produzione il verdetto finale. queste sono le novita ' che ieri mi hanno detto. poi ci aggiorniamo okk![]()
LorisTV ha scritto:Grazie, informazioni preziose come sempre! A questo punto penso sia lecito attendersi il 16:9 almeno per il tg 2 a partire da fine anno, giusto?
ma per cosa se non ne hanno parlato??claudiuzzo ha scritto:Avete il filmato del servizio di oggi della rubrica:"Aprirai"?![]()
![]()
quindi non ne hanno parlato?agostino31 ha scritto:ma per cosa se non ne hanno parlato??![]()
ma leggere qualche post sopra no??claudiuzzo ha scritto:quindi non ne hanno parlato?
Dico questo perchè non ricordo il nome di un utente del forum, asseriva che oggi nella rubrica aorirai si parlava del TG2 in digitale.
Ma sei matto?agostino31 ha scritto:ma leggere qualche post sopra no??![]()
claudiuzzo ha scritto:quindi non ne hanno parlato?
Dico questo perchè non ricordo il nome di un utente del forum, asseriva che oggi nella rubrica aprirai si parlava del TG2 in digitale.
Evidentemente nei fatti sarebbero dovuti partire a dicembre o era quello che era stato detto ai redattori di ApriRai....nel senso che ancora il tg2 non è prontostevenson ha scritto:che strano, sopratutto se penso che alla fine della puntata di sabato scorso avevano detto che ne avrebbero parlato!