stevenson ha scritto:penso proprio di si!!![]()
Bene finalmente vedremo anche i TG RAI in 16:9!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stevenson ha scritto:penso proprio di si!!![]()
sì,infatti al posto della vita in diretta ci sarà un nuovo programma:stevenson ha scritto:Secondo voi, se dal primo dicembre inizieranno a montare la nuova scenografia del tg2, vedremo già qualcosa sul web?
agostino31 ha scritto:sì,infatti al posto della vita in diretta ci sarà un nuovo programma:
lavori in diretta con il live dei lavori del nuovo studio del tg2
![]()
lo studio del confronto è agli studi DEAR non a saxa rubra. è uno studio creato apposta (o quasi) per il confrontostevenson ha scritto:ahahahahahahah
poco fa, al TG1, si sono collegati con Monica Maggioni per i preparativi sullo speciale ( primarie ) di stasera. Maggioni era in uno studio mai visto..
Secondo voi potrà essere il futuro studio del TG1 ( anche se sicuramente la scenografia sarà diversa..)???
Grazie a chi mi risponde![]()
alberto_64 ha scritto:stamane il TG di Rai Uno delle 6.30 era in 16:9.
era schiacciata......Gennaro1 ha scritto:Con formato 16/9 intendi in 4/3 con flag attivo (immagine schiacciata) o proprio in 16/9 nativo??
Se è la prima opzione, allora non è 16/9, ma si é trattato di uno dei tanti errori dell'omino del flag!![]()
stevenson ha scritto:ahahahahahahah
poco fa, al TG1, si sono collegati con Monica Maggioni per i preparativi sullo speciale ( primarie ) di stasera. Maggioni era in uno studio mai visto..
Secondo voi potrà essere il futuro studio del TG1 ( anche se sicuramente la scenografia sarà diversa..)???
Grazie a chi mi risponde![]()
Questo video è attualmente in fase di elaborazione.ale88 ha scritto:
pronto. avevo messo il link quando ancora stava caricando perché non pensavo che sareste stati così veloci...landtools ha scritto:Questo video è attualmente in fase di elaborazione.
Ricontrolla tra qualche minuto.
avvertici appena è pronto![]()