lcd o plasma?

...i top di gamma Philips funzionano come i Top gamma di Sony e Samsung, a volte meglio. Idem dicasi per i modelli economici delle varie aziende produttrici che sono molto simili in termini di performances. Al giorno d'oggi, non si possono fare paragoni prendendo la marca come riferimento.;)

gieck ha scritto:
ciao montani rieccomi qui!Finalmente in alcuni grandi centri commerciali del Nord è uscito il Flavors!

Siamo andati io e la mia "donna" a vederli e siamo rimasti particolarmente soddisfatti!:D Ci è piaciuto il sistema di cornici intecambiabili, la scatolina porta fili e anche la risoluzione non mi è dispiaciuta!
Credo che ce lo regaleremo per Natale...ci hanno perfino invitato ad una festa sul prodotto a Milano, servizio supplementare??:eusa_whistle:

Sul servizio nulla da dire!
Stavo proprio vedendo ieri sul sito di mediaworld un video di presentazione dei flavors, ho notato anch'io il sistema delle cornici e soprattutto la scatolina porta fili (idea molto interessante)!
Considerando poi il prezzo di poco superiore ai 1000 euro per il modello giù grande a 42", mi sembra un ottimo rapporto qualità-prezzo!
A sto punto non ti resta che prenderlo!

P.S.: Sai per caso il prezzo delle cornici intercambiali e se è già disponibile il sistema home theater in coordinato?

Tuner ha scritto:
...i top di gamma Philips funzionano come i Top gamma di Sony e Samsung, a volte meglio. Idem dicasi per i modelli economici delle varie aziende produttrici che sono molto simili in termini di performances. Al giorno d'oggi, non si possono fare paragoni prendendo la marca come riferimento.;)

Quoto!
Per me il confronto, anche se spesso difficile, va fatto prendendo in considerazione i singoli modelli e non basandosi solo sul nome della marca!

Tuner ha scritto:
Beh parliamone... ;) vuoi metter panasonic,pioneer,sony,sharp contro lowe daewoo ecc...

Parlo di produttori specifici, almeno per ciò che riguarda l'elettronica (anche sony monta pannelli di vari produttori, ad esempio), non di marchi che, in realtà, si fanno fare i TV da altri, da cima a fondo, sempre che a cambiare non siano solo le "scatole" esterne.;)

...nn vorrei spaventare per l'acquisto di un philips ma io ho un piccolo problema sul mio Lcd 42" che i tecnici dopo 3 mesi nn han risolto :
nel cambio di canale da e per i canali HD di sky per una frazione di secondo scompare l'immagine....
credo che magari nell'acquisto uno possa tenerne conto...

Progressive ha scritto:
Beh parliamone... ;) vuoi metter panasonic,pioneer,sony,sharp contro lowe daewoo ecc...
Certo che mettere Loewe (non lowe :evil5: ) insieme a Daewoo mi sembra un tantino azzardato :icon_rolleyes:

Quasi come paragonare una Porsche Cayenne ad una Kia Sorento :D :D :D

Non capisco che difetto sia (...sempre che sia un difetto) visto che qualunque decoder non cambia "istantaneamente" (se poi cambia la polarizzazione c'entra anche il tempo di commutazione dell'LNB sulla parabola) e, nel caso di connessione hdmi con htcp, serve una sorta di "autorizzazione" a mostrare l'immagine.:eusa_think:

diego101 ha scritto:
nel cambio di canale da e per i canali HD di sky per una frazione di secondo scompare l'immagine....

Tuner ha scritto:
Non capisco che difetto sia (...sempre che sia un difetto) visto che qualunque decoder non cambia "istantaneamente" (se poi cambia la polarizzazione c'entra anche il tempo di commutazione dell'LNB sulla parabola) e, nel caso di connessione hdmi con htcp, serve una sorta di "autorizzazione" a mostrare l'immagine.:eusa_think:

credimi che nn lo sanno nemmeno i 2 tecnici philips giunti di tutto punto a casa mia....son venuti a fine agosto e ma han salutato con un "ci sentiamo appena fatte le dovute valutazioni"....nn ci siamo ancora sentiti.....:eusa_wall:

il mio probl è che per un istante appare l'immagine del canale selezionato poi per un altro istante scompare diventando lo schermo nero e poi subito ritorna l'iimagine del canale per poi proseguire tranquillamente....ricordando che nn lo fa sempre...:eusa_think:

...ribadisco, potrebbe non essere un difetto, tantomeno una cosa provocata dal TV, comunque, mi pare veramente marginale.:icon_rolleyes:

ma lcd pensavo che era graffiato lo scermo io lo tolto con l'unghia però delicatamente e per fortuna è andato via ma così si rovina lo schermo?

Indietro
Alto Basso