MOSAICO ha scritto:anche perchè sulla epg di skysport 1 non c'è
Differita ore 21 su Sky Sport Extra
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MOSAICO ha scritto:anche perchè sulla epg di skysport 1 non c'è
nessuno ha chiesto il tuo parereHDitaly ha scritto:Fabcat è lui che raschia il barile per trovare ****ate da dire perchè ormai non ne ha più
nessuno ha mai chiesto neanche il tuo di parerefabcat ha scritto:nessuno ha chiesto il tuo parere
io trovo il suo sistema semplicemente geniale
ha trovato l'uovo di colombo
è riuscito a trovare una fonte di reddito nei mesi dove praticamente era impossibile
non mi stupirei se in futuro lo seguisse qualche altro presidente
essere l'unico non è un demerito, potrebbe semplicemente aver sito avanti, al contrario dei colleghi
e d'altronde non te lo ha detto il medico di vederti un'amichevole
se te la vuoi vedere paghi
se no vai al mare o esci qual'è il problema?
poi non capisco il nesso partita in ppv numero di tifosi mi sfugge il nesso logico
d'altronde lui viene dal cinema
e dovete mettervi in testa che il calcio in italia deve capire di essere uno spettacolo, ed una forma d'intrattenimento così come il cinema
in inghilterra lo hanno capito da una vita
se d'estate vai al cinema non paghi il biglietto? quindi perchè per il calcio dovrebbe essere diverso?
poi voglio sottolineare un risvolto non certo previsto ma che cmq trovo piacevole
visto che la partita è in ppv, si è quasi costretti a fare "gruppi d'ascolto" e ti costringe quindi quasi a trovarsi insieme ad altri a vedere la partita
sei in compagnia, dividi le spese che quindi non ti pesano sulla tasca, ti vedi una partita, stai con gli amici ti diverti
che vuoi più dalla vita???
solo come appendice ti riporto per correttezza il sondaggio di mercato di ipr marketing proprio per dimostrare che anche la tua tesi fantasiosa dei numeri di tifosi leggermente eufemismo non regge : inter 7,5 milioni, juve 7 milioni, milan e napoli 5 milioni
le partite che vende de laurentiis non appartengono a nessun pacchetto acquisito in precedenze
fossero amichevoli o preliminari di europa league o intertoto
sono dirittti che non ha in mano nessuno
avrebbe potuto anche decidere di non venderne i diritti e permettere solo di andare allo stadio
e invece ha deciso di venderle in ppv
però per il momento ha ragione lui
se nessuno comprasse le partite in ppv avrebbe torto
invece le vende e anche molto bene quindi per il momento il suo business è redditizio
dal momento in cui si renderà conto che questo tipo di business non è redditizio cambierà probabilmente strategia
Siamo in duepirazico ha scritto:Magari sarò l'unico qui sopra, ma ho sempre preferito guardarmi da solo le partite: specie quelle importanti.
Non è più cosi, dallo scorso campionato è iniziato un nuovo contratto (due stagioni, quella precedente e quella attuale) dove le tv pagano la lega (sky da un 1mld per due stagioni) e poi sono le squadre a dividersi i soldi....e hanno litigato per questo. (solo per la cronaca il Napoli si è messa con Milan-Inter-Juventus)pirazico ha scritto:Il sondaggio di mercato che citi sarà anche giusto, ma allora mi devi spiegare su quali basi Sky paga molto più per i diritti di Inter, Milan e Juve, rispetto a tutte le altre, Napoli compreso?
Non lo poteva fare, i diritti dei PlayOff (dove giocherà l'Udinese ad agosto) di Champions fanno parte del contratto che la UEFA firma con le tv quindi De Laurentis non poteva mettere le gare a pagamento anche se lo volevapirazico ha scritto:Guarda che nal caso non te ne fossi accorto, l'anno scorso De Laurentiis fece trasmettere in ppw anche i preliminari di Europa League, per cui puoi stare certo che avrebbe fatto lo stesso anche quest'anno, nel caso in cui la sua squadra, e non l'Udinese, fosse stata costretta a giocare i preliminari di Champion's.
pietro89 ha scritto:nessuno ha mai chiesto neanche il tuo di parere![]()
si ma de laurentis ha perso il lume della ragione,io non credo che i napoletani lo seguiranno nelle sue idee strambalate,napoli non ha bisogno di uno che gli prosciuga i portafogli ma di ben altro.Villans'88 ha scritto:Difatti molte volte De Laurentiis se le presa con Platini per i diritti centralizzati delle coppe europee...se fosse per lui tutta la competizione dovrebbe andare in PPV
fabcat ha scritto:si ma de laurentis ha perso il lume della ragione,io non credo che i napoletani lo seguiranno nelle sue idee strambalate,napoli non ha bisogno di uno che gli prosciuga i portafogli ma di ben altro.
fino a quando potranno permettersi di "buttare soldi" anche per comprarsi un'amichevole in ppv...SATRED ha scritto:Lo seguono, lo seguono stai tranquillo...![]()
dado88 ha scritto:Domani (mercoledì 20) su SkySport1 alle 20.00 in diretta Palermo - Siena
poi si lamentano che non arrivano a fine meseforzagranata ha scritto:fino a quando potranno permettersi di "buttare soldi" anche per comprarsi un'amichevole in ppv...![]()
fabcat ha scritto:io se non ho i soldi per mantenere la mia famiglia non butto denaro per vedere un'amichevole che non conta nulla,è da incoscenti.