powerboost90
Digital-Forum Senior Master
Avrò scoperto l'acqua calda, ma il sito mediaset è STATO RIFATTO.
molto bella la grafica, sicuramente meglio di prima
molto bella la grafica, sicuramente meglio di prima
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vianello_85 ha scritto:Questa versione del sito di MP è presente da un po' di tempo.
Sicuramente meglio di prima![]()
mandolino2006 ha scritto:il napoli ha la 4a tifoseria d'Italia...conterà qualcosa??
xcui perderebbero milioni di euro......tra cui anche i miei....l'offerta non la compro se il napoli non lo trasmettono...di la7 non mi fido....
tifosi napoletani facciamoci sentire !!!!!
e non solo, deve essere inserito nelle cossiddette "big".clanapoli ha scritto:mandolino sono con te......non è possibile voglio il NAPOLI nell'offerta calcio premium........anche io della 7 nn mi fido
speriamo che ce lo fanno sapere prima che scade l'offerta
![]()
follettonapoletano ha scritto:Anch'io voglio il NAPOLI nell'offerta di MP e pretendo che sia la quinta BIG!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nn credo che questo comprometterà le trattative con MP e La7. ma SKY anche l'anno scorso aveva i diritti di tutta la serie A.cgmastertecnology ha scritto:sky ha, per la prima volta nella storia, aquistato i diritti di tutta la serie A!! questo comprometterà in qualke modo l'evolversi dei contratti di MP(le 3 squadre mancanti) e La7???
è kosa vekkia senza + valoremarcogancio ha scritto:Non so se questa intervista su DT era stata postata. nel dubbio la trascrivo:
A parte gli spettatori affezionati, sono
previste altre promozioni anche
per tutti gli altri?
S ì, abbiamo deciso alcuni sconti per chi
acquista subito le nostre offerte speciali
dedicate al grande calcio italiano ed
.......
cgmastertecnology ha scritto:è kosa vekkia senza + valore
skuba ha scritto:a brave sarà definito anche l'accordo con il napoli e mediaset premium!
tratto dal sito www.calcionapoli1926.it
Una cascata di milioni dai diritti tv
Sessanta milioni di euro l' accordo che ha chiuso il Napoli con Sky per la cessione dei diritti televisivi. Il club azzurro incassera' piu' del doppio degli introiti della scorsa stagione. A breve sara' definito l'accordo con Mediaset premium DeLaurentiis ha chiesto 9 milioni.Finora, il Napoli ha gia' ricavato 39.5 milioni di euro, ai 30 di Sky , infatti, bisogna aggiungere i 5 dello sponsor Lete e i 4.5 della Diadora.