Le nuove offerte calcio di Mediaset Premium!

kingpino ha scritto:
da considerarsi ma quando ? quando finisce la promo tutto il calcio mediaset premuim non comunica nulla dobbiamo avere una soffiata.
Io spero entro questo mese (come sarebbe giusto), ma sicuramente entro il 12/08 e comunque prima dell'inizio del campionato sapremo con certezza quali sono le offerte complete sia La7 che MP

Intanto ci possiamo solo accontentare di indiscrezioni...

Comunque lo ripeto: il Napoli si può considerare quasi sicuro: non temete napoletani!

cgmastertecnology ha scritto:
con sky non risparmierai MAI.. neanke se ti regalano il calcio fino a marzo
Sono perfettamente daccordo, anche se sky regalasse tutto il girone d'andata (5-6 mesi), quello che spenderesti nei 6-7 mesi restanti (perchè comunque con sky ti devi abbonare per minimo 12 mesi) supera di almeno 3 volte il prezzo dell'offerta MP

Questo a livello di prezzo, perchè comunque bisogna ricordare che a livello di contenuti l'offerta sky è molto più ricca...

mralby ha scritto:
Ok, grazie ragazzi per i consigli ... prima di tutto cercherò di trovare una tessera con scadenza 2009 ... se entro il 10/11 agosto (x sicurezza) non la trovo, compro quella scadenza 2008 per attivare il pacchetto ;)

attento a non trovare anche la 2008 :D nn si sa ma... :icon_twisted:

Fatemi capire.Se x caso ho una tessera attiva che scade esempio nel 2007 non mi conviene attivarci sopra nessuna promo in quanto perderei tutto giusto?Devo quindi riaquistare una nuova tessera???

Vianello_85 ha scritto:
Con Tutto calcio puoi vedere alcune amichevoli estive + Campionato Mondiale Club + Campionato di A + Champion's League, oltre a diretta premium e diretta CL.

Ulteriori info

Nel sito c'è una piccola contraddizione....
Codice:
"Aderendo all'offerta speciale "Serie A Premium" potrai vedere tutte le partite di Serie A trasmesse da Mediaset Premium: Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Atalanta e Torino più altre tre squadre ancora in via di definizione*."
Guardando l'asterisco si ha:
Codice:
"* Per Juventus, Inter, Milan e Roma verranno garantite tutte le partite in casa e in trasferta. E' ancora in definizione la quinta squadra per la quale verranno garantite oltre alle partite in casa anche quelle in trasferta."
Che vuol dire? Niente Lazio su MP?

supernino ha scritto:
Questo a livello di prezzo, perchè comunque bisogna ricordare che a livello di contenuti l'offerta sky è molto più ricca...

certo, altrimenti non ci sarebbe una differenza di prezzo 4 volte superiore in un anno...

E' probabile che della Lazio facciano vedere le partite in casa e solo le trasferte sui campi Mediaset Premium. Tutto stà nel vedere se trovano l'accordo col Napoli

=Matteo82= ha scritto:
E' probabile che della Lazio facciano vedere le partite in casa e solo le trasferte sui campi Mediaset Premium. Tutto stà nel vedere se trovano l'accordo col Napoli

Penso che comunque visti postici ed anticipi alla fine si vedra' quasi tutto.
Come gia' detto in precedenza giusto le ultime giornate (tutte in contemporanea) potranno creare qualche problema.

carlo1977 ha scritto:
io ho fatto 100+10 , almeno se mi salta di guardare qualche film ho un po' di credito
Sicuramente, ma con 85+20 rimane un solo euro e non si è vincolati ad acquistare un film per evitare di perdere 5€. Personalmente sono contrario alle spese al buio per eventi che non so se potrebbe convenirmi di acquistare.

Ovviamente dipende dai gusti personali.
A me interessa solo il calcio e non sono disposto a spendere 5€ per un film.
Chi ha i miei stessi gusti e vuole attivare il pacchetto "tutto calcio", farebbe bene a ricaricare 85+20.

Chi invece è disposto a spendere per vedere ogni tanto anche qualche film, allora 100+10 va più che bene.

dadociccio ha scritto:
Fatemi capire.Se x caso ho una tessera attiva che scade esempio nel 2007 non mi conviene attivarci sopra nessuna promo in quanto perderei tutto giusto?Devo quindi riaquistare una nuova tessera???
Anche volendo, non potresti attivare niente su una scheda 2007 perchè già scaduta dal 31 luglio... Quando la inserisci nel decoder su un canale MP ti segnale "Tessera scaduta" e non puoi fare nessuna operazione (e si perde l'eventuale credito rimasto sulla carta...), quindi non ti rimane che acquistarne una nuova.

trapianto ha scritto:
attento a non trovare anche la 2008 :D nn si sa ma... :icon_twisted:

in quel caso, vado a casa del biscione a prenderla :D

@ zxcvbn: c'è scritto in pratica che la Lazio non è fra le 5 big del pacchetto Mediaset ... per lei, verranno trasmesse solo quelle in casa, e quelle nei campi mediaset ;)

non sono stato chiare nelle mie richieste....

sky da il calcio gratis fino al 31 ottobre( sono gia abbonato a mondo+ sport+cinema)..non è nessun abbonamento...tre mesi di visione al termine se uno non vuole vedere il pacchetto calcio basta una telefonata.....

mediaset premium mi pare che nel corso della stagione agonistica abbassa i prezzi...vi ricordate da quando?

mi vedo GRATIS il calcio su sky fino ad ottobre e poi compro l'offerta serieA premium che spero non costerà + 129€

Ultima modifica:
sicuramente l'offerta permium costerà di meno di 129€, ma l'abbonamento a sky che vorrersti fare tu fino ad ottobre è gratis solo il calcio, ma un minimo lo devi pagare mi sembra 24€ al mese e se nn sbaglio deve essere abinato ad un altro pacchetto cinema o sport.

anto_1985 ha scritto:
sicuramente l'offerta permium costerà di meno di 129€, ma l'abbonamento a sky che vorrersti fare tu fino ad ottobre è gratis solo il calcio, ma un minimo lo devi pagare mi sembra 24€ al mese e se nn sbaglio deve essere abinato ad un altro pacchetto cinema o sport.

mi spiace rovinare i vostri piani :p ma l'abbonamento dopo il 12 agosto a mp costerà 159 e quando ci sarà il primo abbassamento dei prezzi...immagino fine novembre tornerà a 129!
ciau!

alvaruccio ha scritto:
mi spiace rovinare i vostri piani :p ma l'abbonamento dopo il 12 agosto a mp costerà 159 e quando ci sarà il primo abbassamento dei prezzi...immagino fine novembre tornerà a 129!
ciau!

Lo credo anch'io...

mandolino2006 ha scritto:
non sono stato chiare nelle mie richieste....

sky da il calcio gratis fino al 31 ottobre( sono gia abbonato a mondo+ sport+cinema)..non è nessun abbonamento...tre mesi di visione al termine se uno non vuole vedere il pacchetto calcio basta una telefonata.....

mediaset premium mi pare che nel corso della stagione agonistica abbassa i prezzi...vi ricordate da quando?

mi vedo GRATIS il calcio su sky fino ad ottobre e poi compro l'offerta serieA premium che spero non costerà + 129€
resta sempre + conveniente MP...

comunque rischi che il prezzo MP rimanga 129, l'unica certezza di riduzione di prezzo si ha al termine del girone d'andata, quando il costo sarà la metà.

L'anno scorso ricordo una riduzione del prezzo tra marzo e aprile, cioè a metà del girone di ritorno, forse ci fu una riduzione anche a metà del girone d'andata ma non ricordo...

In ogni caso, se ci sarà una riduzione di prezzo sarà del 25%, 25% non su 129 euro ma su 159 euro!
159-25%= 120 euro circa

Vale la pena di rischiare per 9 euro ?

supernino ha scritto:
resta sempre + conveniente MP...

comunque rischi che il prezzo MP rimanga 129, l'unica certezza di riduzione di prezzo si ha al termine del girone d'andata, quando il costo sarà la metà.

L'anno scorso ricordo una riduzione del prezzo tra marzo e aprile, cioè a metà del girone di ritorno, forse ci fu una riduzione anche a metà del girone d'andata ma non ricordo...

In ogni caso, se ci sarà una riduzione di prezzo sarà del 25%, 25% non su 129 euro ma su 159 euro!
159-25%= 120 euro circa

Vale la pena di rischiare per 9 euro ?
assolutamente no!!!
conviene senza dubbio farsi tutto calcio anche a 159€, xò nel mio caso che devo vedermi il napoli un pensiero a sky lo devo fare (anche se quasi sicuramente il contratto con MP ci sarà) xche x ora sulla carta nn c'è niente.

probabilmente i prezzi saranno più o meno questi:

129 euro adesso
159 euro dopo il 12 agosto
129 euro verso metà girone di andata
99 euro a inizio girone di ritorno
69 euro a metà girone di ritorno
39 euro ultima offerta

Io ho appena aderito ad un'offerta di Sky alla quale non potevo rifiutare: pacchetto full a 36€/mese..... stavolta MP attendera' almeno un anno prima di vedermi. Con 430 (invece di 708) euro ho mondo sky, calcio, sport e cinema.
Almeno evito il rischio di non vedere alcune partite della Lazio, ho il 16/9 per anticipi e posticipi, nuova interattivita', Champions ecc. ecc.

Indietro
Alto Basso