Le nuove offerte calcio di Mediaset Premium!

Per quanto riguarda le offerte per singole squadre MP, quest'anno è difficilissimo che vengano fatte...

Per chi pensa che vengano fatte dopo il 12/08, se verranno fatte avranno un costo di circa 99 euro, non penso infatti che MP faccia offerte + convenienti dopo il 12/08.... Se facesse una cosa del genere nei prossimi anni nessuno si abbonerebbe alle sue offerte prima del 20/08...

giuse010 ha scritto:
Io non sarei così convinto che il Napoli sia dopo la Lazio... I tifosi che ha il Napoli se li sognano i laziali...
Secondo me anche il Genoa ha più tifosi dei biancocelesti... O sbaglio secondo voi...
Cmq speriamo che ci siano altre novità... importanti, no la "cavolata" della telecronaca dei tifosi(scuasatemi, con quel termine non voglio offendere nessuno)... Ma qualcosa di più importante...
L'offerta MP è già ricchissima così, il commento tifoso è apprezzato da tantitissimi, è difficile pensare che MP aggiunga altre cose...

Comunque il problema non è l'ordine di importanza delle squadre big, ma delle squadre non big, infatti il rischio differita c'è per le squadre non big, non per le big....

Se fanno il pacchetto squadra penso che costerà 99 euro ovvero quanto oggi costa tutta la Serie A... Ottima la decisione dei posticipi e anticipi delle prime 2 giornate, Mediaset Premium trasmetterà tutte le 6 partite!

che schifo questa regola:

A partire dagli ottavi di finale di UEFA Champions League, le società interessate potranno
ottenere l’anticipo delle proprie gare di Campionato al sabato anche in caso di
disputa degli incontri europei al mercoledì. Nell’ipotesi di anticipo al sabato di più di
due incontri, tutte le rimanenti gare si disputeranno domenica con inizio alle ore 15.00.

significa che potrebbero saltare parecchi posticipi domenicali
:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Ciao ragazzi,
Sto nel dubbio se abbonarmi a tutta la serie A a 99€ o aspettare l'offerta Singola Squadra ad un prezzo più basso.
A parte i consigli che ho già letto, per farmi un'idea, qualcuno ricorda le offerte dell'anno scorso di tutto il calcio, tutta la A e singole squadre che fecero?
Grazie in anticipo a chi mi aiuta.

Se non sbaglio erano a 99 per le big e a 79 per le altre.
A questo punto prenderei al volo la Serie A a 99 invece che 129 così paghi tutta la A quanto pagavi lo scorso anno una big.

Poi se vuoi rischiare sperando in offerte migliori a te la scelta. Io dubito che ci saranno offerte migliori di questa. A M7 sono abbastanza dritti sulle politiche promozionali e dubito che giocheranno sporco "fregando" proprio quelli che si sono fidati in anticipo anche quando non si sapevano tutte le squadre e hanno dato la loro fiducia. Poi magari mi smentiscono al volo, però io prenderei tutto subito.
L'anno scorso chi aveva preso il tutto calcio a 139 Euro fidandosi ha poi avuto gratis la B, mentre chi ha aspetettato ha dovuto pagare di più (159).

Ciaooo

MatteoEsnaider ha scritto:
Ciao ragazzi,
Sto nel dubbio se abbonarmi a tutta la serie A a 99€ o aspettare l'offerta Singola Squadra ad un prezzo più basso.
A parte i consigli che ho già letto, per farmi un'idea, qualcuno ricorda le offerte dell'anno scorso di tutto il calcio, tutta la A e singole squadre che fecero?
Io ti consiglio di abbonarti subito a Serie A Premium. Altrimenti rischi di non guadagnare niente o addirittura di perdere i 30 euro di sconto...

Ecco il programma delle prime 2 giornate di serie A su MP
Saranno trasmessi 15 incontri su 20 (alla seconda 9 su 10!), tutti in diretta:

PRIMA GIORNATA:
  • 25/08 ore 18.00 Lazio-Torino
  • 25/08 ore 20.30 Juventus-Livorno
  • 26/08 ore 15.00 Genoa-Milan
  • 26/08 ore 15.00 Inter-Udinese
  • 26/08 ore 15.00 Napoli-Cagliari
  • 26/08 ore 20.30 Palermo-Roma
SECONDA GIORNATA:
  • 01/09 ore 20.30 Empoli-Inter
  • 02/09 ore 15.00 Atalanta-Parma
  • 02/09 ore 15.00 Cagliari-Juventus
  • 02/09 ore 15.00 Livorno-Palermo
  • 02/09 ore 15.00 Roma-Siena
  • 02/09 ore 15.00 Torino-Reggina
  • 02/09 ore 15.00 Udinese-Napoli
  • 02/09 ore 20.30 Sampdoria-Lazio
  • 03/09 ore 18.00 Milan-Fiorentina

Io ho comprato ieri il pacchetto a 129 euro...ho preso la nuova card e 110 euro di ricarica...
Spero che il segnale tenga botta dato che ho sempre usato una antennina da interni e il segnale e' un po' oscillante..
Mi rompe spendere soldi per l'antenna..

supernino ha scritto:
Ecco il programma delle prime 2 giornate di serie A su MP
Saranno trasmessi 15 incontri su 20 (alla seconda 9 su 10!), tutti in diretta:

PRIMA GIORNATA:
  • 25/08 ore 18.00 Lazio-Torino
  • 25/08 ore 20.30 Juventus-Livorno
  • 26/08 ore 15.00 Genoa-Milan
  • 26/08 ore 15.00 Inter-Udinese
  • 26/08 ore 15.00 Napoli-Cagliari
  • 26/08 ore 20.30 Palermo-Roma
SECONDA GIORNATA:
  • 01/09 ore 20.30 Empoli-Inter
  • 02/09 ore 15.00 Atalanta-Parma
  • 02/09 ore 15.00 Cagliari-Juventus
  • 02/09 ore 15.00 Livorno-Palermo
  • 02/09 ore 15.00 Roma-Siena
  • 02/09 ore 15.00 Torino-Reggina
  • 02/09 ore 15.00 Udinese-Napoli
  • 02/09 ore 20.30 Sampdoria-Lazio
  • 03/09 ore 18.00 Milan-Fiorentina

Non vedo l'ora di sapere se riuscirò, come spero a vedere la partita Genoa-Udinese!!!
Cmq grazie delle informazioni!!!;)

giuse010 ha scritto:
Non vedo l'ora di sapere se riuscirò, come spero a vedere la partita Genoa-Udinese!!!
Cmq grazie delle informazioni!!!;)
Mi spiace ma al 90% Genoa-Udinese sarà trasmessa in differita...

Nei turni infrasettimanali infatti, non ci saranno nè anticipi, nè posticipi...

supernino ha scritto:
Mi spiace ma al 90% Genoa-Udinese sarà trasmessa in differita...

Nei turni infrasettimanali infatti, non ci saranno nè anticipi, nè posticipi...

Ma l'anno scorso questo non succedeva... Nel senso che c'era un posticipo, o mi sbaglio?:crybaby2:

giuse010 ha scritto:
Ma l'anno scorso questo non succedeva... Nel senso che c'era un posticipo, o mi sbaglio?:crybaby2:

mi sa tanto che ti sbagli... nei turni infrasettimanali nessun anticipo o posticipo! :icon_rolleyes:

I turni infrasettimanali tutti in contemporanea alle 20.30

Il 22/03 (sabato prima di Pasqua) giocheranno tutti alle 15.00 eccetto un posticipo alle 20.30; ma questo turno non è considerato infrasettimanale

stavo prendendo una decisione sul mediaset premium. aiutatemi :D

l'anno scorso il problema non c'era . la juve in B con sky full il Toro lo vedevano i miei tranquilli alla domenica. ora la situazione è diversa.
non so se prendere premium serie A a 99€ o pagare le partite in PPV a 5€ credo. quante partite Toro JUve non saranno in contemporanea. forse la PPV
conviene. le partire in casa sono 19 quelle in trasferta per il Toro 9 quindi 28 in totale. a 5€ farebbero 140€. quindi 40€ in più cioè 8 partite. secondo voi Toro e Juve in totale faranno almeno 8 partite in anticipo o posticipo.

il pensiero di dare a Berlusconi anche solo 5€ di troppo mi tormenta... :D;)

inter8889 ha scritto:
mi sa tanto che ti sbagli... nei turni infrasettimanali nessun anticipo o posticipo! :icon_rolleyes:

La speranza è l'ultima a morire!!!

Io ci speroooooooooooooooooo

MatteoEsnaider ha scritto:
Ciao ragazzi,

Sul numero di Luglio del periodico Dtt c'era scritto che quest'anno MP non era intenzionata a riproporre l'offerta x singola squadra, anche se potrebbero benissimo ripensarci...; comunque sia, ben difficilmente costerebbe meno di 99 euro. :icon_rolleyes:

l'anno scorso le offerte erano 99 x le big e 79 per le piccole di cui davano le gare solo in casa e negli stadi MP

Red5goahead ha scritto:
il pensiero di dare a Berlusconi anche solo 5€ di troppo mi tormenta... :D;)

Si anche io non dormo la notte ma vah!...pensa pero' che quei 5 euro li potresti dare anche ad uno del 1000 dipendenti di mediaset che ogni giorno lavora per dare da mangiare ai propri figli...
Vado un po' OT ma non capisco sempre questo accanimento contro una persona che comunque da da mangiare a migliaia di persone...che ha creato un sacco di aziende e che da da lavorare a tantissime persone.
La politica e' sporca sempre....bianchi...rossi e verdi...

steveone12 ha scritto:
Si anche io non dormo la notte ma vah!...pensa pero' che quei 5 euro li potresti dare anche ad uno del 1000 dipendenti di mediaset che ogni giorno lavora per dare da mangiare ai propri figli...
Vado un po' OT ma non capisco sempre questo accanimento contro una persona che comunque da da mangiare a migliaia di persone...che ha creato un sacco di aziende e che da da lavorare a tantissime persone.
La politica e' sporca sempre....bianchi...rossi e verdi...

condivido pienamente

Indietro
Alto Basso