Le nuove offerte calcio di Mediaset Premium!

mariano123321 ha scritto:
we sono nuovo ma come faccio a mettere una domanda sul forum??? scusa se uso questo spazio

se è su un argomento preciso prova a scorrere i vari post e trova il più inerente il tuo problema dove mettere la tua domanda,sennò se è totalmente inedita apri una nuova discussione.

io l'anno scorso ho aderito all'offerta per vedere tutte le partite di una singola squadra ( il napoli) , quest'anno vorrei farmi serie a premium solo che ho un dubbio....

allora questa è la discussione giusta visto che è sulle offerte mediaset premium, chiedi quello che vuoi tra tutti qualcuno saprà aiutarti per forza;)

per essere ancora più precisi: MP trasmetterà 250 partite di Campionato, tutte le 125 partite di Champions, tutte le 6 partite della Coppa del Modo per Club e 6 partite di amichevoli estive (di cui 5 già giocate).

TOTALE: 387 partite a 129 euro (33,3 eurocent a partita!)

ciao sono nuovo scusa se uso questo spazio...senti vorrei aderire all'offerta serie a premium e volevo sapere ,se gia l'anno scorso anche tu avevi un offerta del genere, se mi faccio quest'offerta si vedono contemporaneamente le partite di napoli milan roma ecc cambiando canale oppure si può scegliere solo una delle partite messe a disposizione? non so se è chiaro cioè mentre vedo il napoli ad esempio se cambio canale vedo anche la roma, il milan oppure no? se mi rispondi mi fai un piacere...

supernino ha scritto:
per essere ancora più precisi: MP trasmetterà 250 partite di Campionato, tutte le 125 partite di Champions, tutte le 6 partite della Coppa del Modo per Club e 6 partite di amichevoli estive (di cui 5 già giocate).

TOTALE: 387 partite a 129 euro (33,3 eurocent a partita!)

33 cent a partita è assurdo:happy3: , quoto chi ha detto di affrettarsi a fare tuttocalcio....con 29 euro in più del pacchetto serie a ti vedi un pacco di partite in più,poi vuoi mettere vedere la Champions su MP invece che su quel catorcio della rai!!

ciao sono nuovo scusa se uso questo spazio...senti vorrei aderire all'offerta serie a premium e volevo sapere ,se gia l'anno scorso anche tu avevi un offerta del genere, se mi faccio quest'offerta si vedono contemporaneamente le partite di napoli milan roma ecc cambiando canale oppure si può scegliere solo una delle partite messe a disposizione? non so se è chiaro cioè mentre vedo il napoli ad esempio se cambio canale vedo anche la roma, il milan oppure no? se mi rispondi mi fai un piacere...

certamente,se sottoscrivi la serie a premium vedi tutte le partite che MP trasmette della serie a;) . Basta cambiare canale e vedi le altre partite trasmesse. Se vuoi vedere il napoli poi ti va bene visto che è la 5 big e te le puoi vedere tutte.
Ti consiglio di affrettarti se vuoi fare per caso TuttoCalcio visto che fino al 12 agosto è all'incredibile prezzo di 129 euro,senno la serie a a 99.
ciao;)

aderendo all'offerta ti vengono "aperti" tutti i canali che trasmettono le partite comprese nel tuo pacchetto.cioè se compri il pacchetto serie a vedrai tutte le partite delle squadre MP di serie a + il canale diretta premium. quindi cambiando canale vedrai le varie partite che trasmettono.

Serie A Premium, con essa si possono vedere tutte le partite in casa e in trasferta (38 totali) di Milan, Inter, Juve, Roma, Napoli e Lazio + tutte le partite in casa e in trasferta sui campi MP (28 totali) di Genoa, Livorno, Atalanta e Torino + tutte le Dirette Premium per vedere in diretta i gol da tutti gli stadi della Serie A. In totale 250 partite, oltre il 65% dell'intero campionato a partire dal 25/08 sui canali Premium a 129 euro (99 euro fino al 12/08).

Naturalmente puoi vedere partite in contemporanea, ad esempio mentre stai vedendo il Napoli, pui cambiare canale e vedere cosa sta facendo la Roma...

we grazie per la risposta,si potrà usufruire anche della doppia telecronaca giusto?

si quella istituzionale e poi quella tifosa che è la novità di quest'anno, per il napoli c'è Auriemma, poi non so se lasceranno anche l'audio effetti stadio ma chissenefrega.
ciao

che mi consigli di fare? serie a premium o tt calcio? tieni conto però che sn tifoso del napoli e il napoli la champions non la vede nemmeno col binocolo...

che mi consigli di fare? serie a premium o tt calcio? tieni conto però che sn tifoso del napoli e il napoli la champions non la vede nemmeno col binocolo...
Se ti piace tanto anche la champions fai tutto calcio, ma se ti piace poco la champions e vuoi seguire principalmente il Napoli, fai Serie A Premium e qualche partita di champions la segui sulla Rai...

Nel totale degli eventi usufruibili con Tutto Calcio andrebbero aggiunti anche tutti i Diretta Premium e Diretta Champions

Indietro
Alto Basso