Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
supernino ha scritto:IL PROGRAMMA DELLA PRIMA GIORNATA SUI CANALI MP:
Sabato 25/08:
Domenica 26/08:
- ore 18.00 su MP2, Lazio-Torino
- ore 20.30 su MP1, Juventus-Livorno
Al termine di ogni partita, tutti gli approfondimenti del caso con gli highlights delle gare trasmesse e le interviste ai protagonisti direttamente dagli stadi.
- ore 15.00 su MP1, Genoa-Milan
- ore 15.00 su MP2, Inter-Udinese
- ore 15.00 su MP3, Napoli-Cagliari
- ore 15.00 su MP4, Diretta Premium
- ore 20.30 su MP1, Palermo-Roma
Tutte le partite avranno un costo di 6 euro cadauna
supernino ha scritto:Speriamo che Mediaset ci ripensi...
gauchoooooo ha scritto:Ne dubito![]()
e perchè dovrebbe? evidentemente può permetterselo...e vuole aumentare i ricavi...supernino ha scritto:Speriamo che Mediaset ci ripensi...
Contaci, anche la 7 Cartapiù si adegua ai 6€ per partita sarei sorpreso del contrario.giuse010 ha scritto:Anche a me mi sembrano tantini 6 euro...
E spero che La 7 non faccia lo stesso... Perchè se no è un furto, nel senso che, io tifoso genoano, se voglio vedere le 10 partite che restano fuori mediaset dovrei spendere 60 euro...![]()
![]()
![]()
Ma stiamo a scherzà...
E poi perchè un tifoso di Milan, Juve, bla, bla, basta solo 99 euro per tutto il loro campionato e per il mio si supera i 150 euro...
Alla faccia della democrazia...
Cosa ne dite?
Come la pensate?
Spero che i prezzi siano 5... Anzi speravo che scendevano leggermente...
Povero illuso che sono, come al solito...![]()
![]()
DTTutente ha scritto:A me invece mi sembra ovvio questo aumento del prezzo delle partite...Alla fine MEDIASET ha perso tutti gli introiti del costo delle ricariche e come le compagnie telefoniche hanno aumentato le tariffe, MEDIASET ha aumentato il prezzo delle partite...![]()
Koji ha scritto:Il trofeo Berluscones è compreso nel pacchetti che abbiamo acquistato?
grira2 ha scritto:il trofeo berlusconi è compreso solo nel pacchetto tutto calcio...![]()