Le nuove offerte calcio di Mediaset Premium!

6 euro a partita sono troppi!!! Già 5 erano non pochi, il giusto prezzo era sui 4 euro... Quest'anno saranno davvero in pochi ad acquistare partite su MP...

IL PROGRAMMA DELLA PRIMA GIORNATA SUI CANALI MP:

Sabato 25/08:

• ore 18.00 su MP2, Lazio-Torino
  • ore 20.30 su MP1, Juventus-Livorno
Domenica 26/08:
  • ore 15.00 su MP1, Genoa-Milan
  • ore 15.00 su MP2, Inter-Udinese
  • ore 15.00 su MP3, Napoli-Cagliari
  • ore 15.00 su MP4, Diretta Premium
  • ore 20.30 su MP1, Palermo-Roma
Al termine di ogni partita, tutti gli approfondimenti del caso con gli highlights delle gare trasmesse e le interviste ai protagonisti direttamente dagli stadi.

Tutte le partite avranno un costo di 6 euro cadauna

Certo 5€ non erano pochi adesso con l'aumento a 6€ saranno poche le persone che acquisteranno le partite su mp...Per fortuna che ho fatto Tutto calcio...

supernino ha scritto:
IL PROGRAMMA DELLA PRIMA GIORNATA SUI CANALI MP:

Sabato 25/08:

• ore 18.00 su MP2, Lazio-Torino
  • ore 20.30 su MP1, Juventus-Livorno
Domenica 26/08:
  • ore 15.00 su MP1, Genoa-Milan
  • ore 15.00 su MP2, Inter-Udinese
  • ore 15.00 su MP3, Napoli-Cagliari
  • ore 15.00 su MP4, Diretta Premium
  • ore 20.30 su MP1, Palermo-Roma
Al termine di ogni partita, tutti gli approfondimenti del caso con gli highlights delle gare trasmesse e le interviste ai protagonisti direttamente dagli stadi.

Tutte le partite avranno un costo di 6 euro cadauna

Spero solo che non ci sia più Pistocchi in studio a "commentare" :lol:

supernino ha scritto:
Speriamo che Mediaset ci ripensi...

gli conviene...x me doveva rimanere sui 5€...Certo c'ha fatto un bel regalone scontandoci di 30€ le offerte speciali fino al 12/08

supernino ha scritto:
Speriamo che Mediaset ci ripensi...
e perchè dovrebbe? evidentemente può permetterselo...e vuole aumentare i ricavi...

non è mica una onlus...;)

spero che rimettano i 5 € per la partita singola se proprio nn possono a farne a meno i 6 € per le partite più importanti....

p.s tanto io ho fatto tutto calcio prima che scadesse la promozione! :D

6€???
in ****...
Spero di riuscire a Captare la 7,prima dell'inizio del Campionato, (a trovare antennisiti in questo periedo )uff....

io spero ci sia in studio domeniko marokkino!!! anke se è juventino, devo dire ke è molto bravo, tra i migliori di berluscaset

non so se qualkuno di voi ha visto oggi la partita del barcellona-bayern su sport italia... ma era in 16:9??? se è kosì, o qualunque tipo di formato sia, spero di nn vedere mai + partite kon qst soluzione grafica ke giudico pietosa, poike il kampo è skiacciato in profondita e mette tt i giokatori da sotto a sopra su una stessa linea o quasi, ed è talmente largo ke i passaggi sembrano delle bombe, blààà:icon_bounce: :eusa_whistle: :eusa_naughty:

A me invece mi sembra ovvio questo aumento del prezzo delle partite...Alla fine MEDIASET ha perso tutti gli introiti del costo delle ricariche e come le compagnie telefoniche hanno aumentato le tariffe, MEDIASET ha aumentato il prezzo delle partite...:evil5:

giuse010 ha scritto:
Anche a me mi sembrano tantini 6 euro...
E spero che La 7 non faccia lo stesso... Perchè se no è un furto, nel senso che, io tifoso genoano, se voglio vedere le 10 partite che restano fuori mediaset dovrei spendere 60 euro...:5eek: :5eek: :5eek:
Ma stiamo a scherzà...
E poi perchè un tifoso di Milan, Juve, bla, bla, basta solo 99 euro per tutto il loro campionato e per il mio si supera i 150 euro...
Alla faccia della democrazia...
Cosa ne dite?
Come la pensate?
Spero che i prezzi siano 5... Anzi speravo che scendevano leggermente...
Povero illuso che sono, come al solito...:crybaby2: :crybaby2:
Contaci, anche la 7 Cartapiù si adegua ai 6€ per partita sarei sorpreso del contrario.
Ma una volta La7 non aveva pacchetti out per le squadre M7 ?? (Curiosità personale)

DTTutente ha scritto:
A me invece mi sembra ovvio questo aumento del prezzo delle partite...Alla fine MEDIASET ha perso tutti gli introiti del costo delle ricariche e come le compagnie telefoniche hanno aumentato le tariffe, MEDIASET ha aumentato il prezzo delle partite...:evil5:

si, è il risultato conseguente la misura demagogica del decreto che limita di imperio un'entrata concessa fino al giorno prima.
Era molto più semplice eliminare la tassa di concessione che lo stato chiede a tutti i gestori dei servizi TLC,visto che le tasse, e non i fatturati delle aziende private, sono la peculiarità dei governi in tutti gli stati.
Ma si sa, la demagogia ha un buon gusto per poco ma lascia un amaro ricordo per sempre;)

Il trofeo Berluscones è compreso nel pacchetti che abbiamo acquistato?

Indietro
Alto Basso