Le nuove serie USA 2012/13 che andranno in onda su Sky

Spero che compensino con Serie Cavo e Inglesi, perchè le novità più interessanti andranno su Premium.

La maggior parte delle serie di qualità arrivano dai canali via cavo, quindi speriamo che su Sky arrivino presto serie come

Boss
Magic City
Franklin & Bash
Hell on Wheels
Perception

Ce ne sono talmente ancora tante da trasmettere che verremo sommersi :D

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Spero che compensino con Serie Cavo e Inglesi, perchè le novità più interessanti andranno su Premium.

più interessanti sulla carta.
lo scorso anno i boom dovevano essere Alcatraz e Terranova e sappiamo che fine abbiano fatto.
e a Once Upon A Time nessuno avrebbe dato una chance.

più che altro quest'anno, rispetto allo scorso, per Sky arrivano molte meno serie dalle reti generaliste.

nopay ha scritto:
Ragazzi Revolution da chi sarà prodotta? Giusto per capire se va su sky o mediaset premium.
Purtroppo andrà in onda su NBC ma la serie è prodotta da JJ Abrams, il produttore esecutivo è Jon Favreau, regista di “Iron Man” e “Iron Man 2"!!!

Qui alcune info:
Revolution – Tutta la nostra civiltà dipende per vivere dall’elettricità, ma cosa succederebbe se all’improvviso tutto smettesse di funzionare? Questa è la premessa della nuova serie prodotta da J.J. Abrams (“Alias”, “Fringe”, “Lost”), e scritta da Eric Kripke (Supernatural), che narra la storia di alcuni sopravvissuti 15 anni dopo lo “spegnimento” del pianeta. Nel cast: Giancarlo Esposito (Gus in “Breaking Bad”), Billy Burke (“The Twilight Saga”), Tracy Spiridakos (“Being Human”), Anna Lise Phillips (“Terra Nova”), Zak Orth (“Romeo + Juliet“), Graham Rogers (“Memphis Beat”), J.D. Pardo (“A Cinderella Story”). Il pilot sarà diretto da Jon Favreau, regista di “Iron Man” e “Iron Man 2”, che sarà anche produttore esecutivo della serie. Qui il suggestivo Trailer.

Sembra bello!!!

Si lo guardero' sicuramente, peccato che va su mediaset premium, per vederlo in Italiano ci toccherà aspettare 8 mesi... io lo guardo in inglese

Su Sky arriva Zero Hour in midseason e Last resort, anche quello molto bello...

Le rete via cavo danno quella affidabilità in termini di rinnovo e qualità che le reti generaliste non danno, almeno si va sul sicuro ;)

Tonypedra ha scritto:
Su Sky arriva Zero Hour in midseason e Last resort, anche quello molto bello...

Mi rimane molto difficile identificare come "molto bello" o "molto brutto" qualcosa che ancora nessuno ha visto :)

alex89 ha scritto:
Mi rimane molto difficile identificare come "molto bello" o "molto brutto" qualcosa che ancora nessuno ha visto :)

Ho visto il trailer, naturalmente mi baso su quello e sulla storia...

caspio ha scritto:
più interessanti sulla carta.
lo scorso anno i boom dovevano essere Alcatraz e Terranova e sappiamo che fine abbiano fatto.
e a Once Upon A Time nessuno avrebbe dato una chance.

più che altro quest'anno, rispetto allo scorso, per Sky arrivano molte meno serie dalle reti generaliste.
Quoto. L'anno scorso non avrei dato un cent a Revenge leggendo gli upfronts e invece è una di quelle che merita.

Ci sono diverse serie estive molto interessanti, per poi passare a quelle autunnali, speriamo si muovano in tal senso.

La mancanza della Warner si sente parecchio.

alex89 ha scritto:
Concordo, dalle trame e dai trailer, flash forward, o alcatraz, o terranova, sembravano capolavori, mentre revenge, o c'era una volta, mi sembravano delle scemenze, quindi non mi fido più di tanto..

Secondo me dobbiamo guardare meno questi upfronts, siamo sempre qui a parlare delle serie che devono ancora essere trasmesse nei USA e li etichettiamo come capolavori o serie brutte solo per il titolo, trailer o qualche nome importante

Non è stata ufficializzata nessuna data per la premiere della 3a stagione di The Walking Dead, ho appena finito di controllare.

Tra le serie citate da caspio, quali sono quelle in generale più attese? Di cui si prevede il "botto" diciamo? :)

è ancora presto...appena escono le puntate casualmente "rubate" se ne saprà d+...ma visto gli ultimi due anni...spero che nessuna sia superattesa così magari stavolta saranno belle

Ancora nessuna notizia per la seconda stagione di Touch e Homeland su Fox, dovrebbero uscire in contemporanea.

Indietro
Alto Basso