*Cool_23_FoX*
Digital-Forum Senior Master
Spero che compensino con Serie Cavo e Inglesi, perchè le novità più interessanti andranno su Premium.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
*Cool_23_FoX* ha scritto:Spero che compensino con Serie Cavo e Inglesi, perchè le novità più interessanti andranno su Premium.
nopay ha scritto:Ragazzi Revolution da chi sarà prodotta? Giusto per capire se va su sky o mediaset premium.
Purtroppo andrà in onda su NBC ma la serie è prodotta da JJ Abrams, il produttore esecutivo è Jon Favreau, regista di “Iron Man” e “Iron Man 2"!!!
Qui alcune info:
Revolution – Tutta la nostra civiltà dipende per vivere dall’elettricità, ma cosa succederebbe se all’improvviso tutto smettesse di funzionare? Questa è la premessa della nuova serie prodotta da J.J. Abrams (“Alias”, “Fringe”, “Lost”), e scritta da Eric Kripke (Supernatural), che narra la storia di alcuni sopravvissuti 15 anni dopo lo “spegnimento” del pianeta. Nel cast: Giancarlo Esposito (Gus in “Breaking Bad”), Billy Burke (“The Twilight Saga”), Tracy Spiridakos (“Being Human”), Anna Lise Phillips (“Terra Nova”), Zak Orth (“Romeo + Juliet“), Graham Rogers (“Memphis Beat”), J.D. Pardo (“A Cinderella Story”). Il pilot sarà diretto da Jon Favreau, regista di “Iron Man” e “Iron Man 2”, che sarà anche produttore esecutivo della serie. Qui il suggestivo Trailer.
Sembra bello!!!
Tonypedra ha scritto:Su Sky arriva Zero Hour in midseason e Last resort, anche quello molto bello...
alex89 ha scritto:Mi rimane molto difficile identificare come "molto bello" o "molto brutto" qualcosa che ancora nessuno ha visto![]()
Quoto. L'anno scorso non avrei dato un cent a Revenge leggendo gli upfronts e invece è una di quelle che merita.caspio ha scritto:più interessanti sulla carta.
lo scorso anno i boom dovevano essere Alcatraz e Terranova e sappiamo che fine abbiano fatto.
e a Once Upon A Time nessuno avrebbe dato una chance.
più che altro quest'anno, rispetto allo scorso, per Sky arrivano molte meno serie dalle reti generaliste.
Concordo, dalle trame e dai trailer, flash forward, o alcatraz, o terranova, sembravano capolavori, mentre revenge, o c'era una volta, mi sembravano delle scemenze, quindi non mi fido più di tanto..alex89 ha scritto:Mi rimane molto difficile identificare come "molto bello" o "molto brutto" qualcosa che ancora nessuno ha visto![]()
Bluecrush ha scritto:Negli Stati Uniti dal 30 ottobre 2012 la terza stagione di The Walking Dead .