Le regole del delitto perfetto - Dal 27/01/2015 su Fox HD

Io mi chiedo come fanno questi a: seguire lezioni, andare in tribunale, risolvere casi, studiare, andare a feste, magari pure copulare :lol:, e dormire un numero di ore sufficiente per non andare in tilt :D :lol:

Molti di noi ,qua nel tred, facciamo le stesse acrobazie....visto l'altissimo numero di serie Tv guardate 😉😈

Io mi chiedo come fanno questi a: seguire lezioni, andare in tribunale, risolvere casi, studiare, andare a feste, magari pure copulare :lol:, e dormire un numero di ore sufficiente per non andare in tilt :D :lol:

Vabè, si chiama arte del montaggio video :D

Hanno caricato gli ultimi due episodi sull'ondemand? Ieri sera a mezzanotte ancora non c'erano.

Appena finito di vedere
Che dire? Il 4 episodio è stato una bomba! Bello bello

Promossa. Cmq precisiamo che tecnicamente è PRODOTTA da shondaland (la società di produzione di shonda rhimes) e non creata da shonda rhimes. Di lei si vede la scelta del cast e l'uso dei favori sessuali per ottenere tutto e in fretta come ci insegnano i potenti di tutto il mondo. Ho letto i vari commenti e può non piacere il tema ecc ecc ma non mi faccio domande del tipo ma come fanno a fare tutto. Solo noi abbiamo le università fatte con comodo con 40 ore di lezione e 4000 esami a semestre. Li costa un botto se ritardi perdi posti di lavoro meno ore di lezione e più tirocinio. Altro mondo.

visti anche io.. serie fuori dall'ordinario... per quello la sto guardando..
In effetti questi lavorano sui casi , fumano , feste .. ciullate , ogni tanto studiano.. poi sai penale 1 sono esamini che studi il giorno prima ahha
una cosa mi lascia un po' dubbioso.. ma come fanno a fare i processi un giorno dopo l'altro che di solito passano mesi se non anni? bho a parte questo mi piace :)

E'una serie altamente dinamica... una serie da TV nazionale e non via cavo.

Bisogna saper dividere i due contesti quando si guarda una serie secondo me :)

Aldilà del tipo di serie.....a me sta piacendo molto...a parte scandal( che comunque non è tra le mie preferite) finora non trovavo molto interessanti ,per me,le produzioni di shonda rhimes.....oltre tutto avevo letto proprio qui ,giudizi non entusiastici..........ebbene la adoro

Vedo che le mie osservazioni hanno lasciato il segno :D
Io comunque sono felice di essere stato universitario in Italia :lol:

Considera che in america fanno i figli col debito verso il college attaccato al pannolino sperando che tu diventi presidente così poi restituisci i soldi...direi che è incomparabile. Cmq ho notato che con queste nuove stagioni di shondaland fanno delle riprese più "pruriginose". Ora va di moda usare sto aggettivo.

Stasera ho problemi di sovraffollamento di serie da registrare.....siccome do' precedenza ai finali di Atlantic e registro le due di italia1( nessuna replica) ....se non sbaglio le quattro precedenti puntate di le regole del......sono andate subito in scelti per te?? O ricordo male

Stasera ho problemi di sovraffollamento di serie da registrare.....siccome do' precedenza ai finali di Atlantic e registro le due di italia1( nessuna replica) ....se non sbaglio le quattro precedenti puntate di le regole del......sono andate subito in scelti per te?? O ricordo male
Fino ad ora è sempre andato su scelti per te. Per me puoi stare tranquillo. Anche fargo va di solito su scelti per te. Lillyhammer no.

Il quinto episodio inevitabilmente ha subito una leggera flessione...comunque ribadisco che mi piace...devo fare ammenda però....tempo fa avevo contrastato fortemente chi sosteneva l'attinenza con scandal.....beh ammetto che sono molto più simili di quanto potrebbe far pensare il genere ,comunque diverso.......forse ,in fondo,troppo simili.....

Il quinto episodio inevitabilmente ha subito una leggera flessione...comunque ribadisco che mi piace...devo fare ammenda però....tempo fa avevo contrastato fortemente chi sosteneva l'attinenza con scandal.....beh ammetto che sono molto più simili di quanto potrebbe far pensare il genere ,comunque diverso.......forse ,in fondo,troppo simili.....
Visto?;)

Indietro
Alto Basso