DTTutente
Digital-Forum Friend
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:
evvai e almeno un quarta stagione con chuck ce la prendiamoFmp ha scritto:v e chuck sono stati rinnovati![]()
![]()
fonte: tvbythenumbers
DIETROFRONT, a quanto pare la NBC vuole fare una midseason di 4 o 6 ore per dare un finale alla serie: LA NOTIZIADTTutente ha scritto:Dopo 4 stagioni la NBC ha deciso di chiudere Heroes: LA NOTIZIA
da ANTONIO GENNAFmp ha scritto:cbs ha ordinato una sit com bleep my father says con protagonista William Shatner (boston legal)![]()
fonte: deadline
certo che sì.Morpheus1969 ha scritto:qualcuno ha notizie se sara' girata la serie 7 di dr House medical division?
Si parla di una miniserie o di un film per dare un "finale" degno... Lunedì sapremo tuttoDTTutente ha scritto:DIETROFRONT, a quanto pare la NBC vuole fare una midseason di 4 o 6 ore per dare un finale alla serie: LA NOTIZIA
Può darsi già domani via Twitter...Supernino ha scritto:Si parla di una miniserie o di un film per dare un "finale" degno... Lunedì sapremo tutto![]()
ho le dita incrociate per heoresDTTutente ha scritto:Può darsi già domani via Twitter...![]()
quotoMorpheus1969 ha scritto:anch'io sono un fan accanito di heroes e il fatto che chiudano la serie mi spiace,spero almeno in un finale carino...