Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'abc ha ordinato la nuova serie THE WHOLE TRUTH

THE WHOLE TRUTH
Rete: ABC
Genere: drama
Stato dell’ordine: pilot
Casa di produzione: Jerry Bruckheimer Television, Warner Bros. Television

Cast: Anthony Ruivivar nel ruolo di Alejo Salazar, Christine Adams nel ruolo di Lena Gaudet, Eamonn Walker nel ruolo di Terrence “Edge” Edgecomb, Joely Richardson nel ruolo di Kathryn Pearle, Rob Morrow nel ruolo di Jimmy Nolan, Sean Wing nel ruolo di Chad Griffin
Cast tecnico: Alex Graves (regista del pilot/produttore esecutivo), Tom Donaghy (creatore/produttore esecutivo), Jerry Bruckheimer (produttore esecutivo), Jonathan Littman (regista del pilot/produttore esecutivo), KristieAnne Reed (co-produttore esecutivo)

Trama:
I casi giudiziari visti sia dalla parte dell’accusa che della difesa. 
Protagonista è Kathryn Pearle, un avvocato di successo di New York.

ANTONIO GENNA
 
ALTRE NOVITA' DAGLI UPFRONTS

La CBS ordina una nova sit com Mike and Molly

Esplorerà il mondo delle persone con problemi alimentari, raccontando l’incontro tra un poliziotto (Billy Gardell, “My name is Earl”) ed una ragazza (Melissa McCarthy, “Una mamma per amica”) ad una riunione della “anonimi sovrappeso”. Il creatore è Chuck Lorre, lo stesso di “Due uomini e mezzo” e “The Big Bang Theory”.

TVBLOG
 
Qualcuno, per caso, sa già quale sarà la collocazione del telefilm THE MIDDLE nel palinsesto di JOY del mese di Giugno? La prima metà stagione fu inserita di domenica, ma adesso lo slot è pieno e non penso vogliano metterlo dopo le 22.30. (o almeno, lo spero)
 
ALTRE NOVITA' DAGLI UPFRONT DELLA NBC

La NBC ordina THE CAPE, OUTLAW, HARRY'S LAW

THE CAPE

Trip Faraday (David Lyons) è un ex poliziotto accusato di un crimine che non ha commesso si ritrova tra le mani il fumetto di eroe mascherato chiamato The Cape, decide quindi con tutta naturalezza di prenderne le sembianze e combattere il crimine. Abbiamo il cattivone Chess (James Frain) e il blogger Orwell (Summer Glau), misteriosissimo rivelatore di fatti segretissimi.

Nonostante le premesse la facciano sembrare una specie di Heroes con quindi una trama disposta lungo tutto l’arco della stagione The Cape ha episodi autoconclusivi, con l’eroe che cattura il cattivo ogni settimana.

OUTLAW

Cyrus Garza, un ex giudice della corte suprema lascia il suo seggio nella più prestigiosa istituzione americana per aprire uno studio legale tutto suo. Lo scopo è quello di ribaltare il sistema, difendendo i più deboli con le conoscenze apprese lungo tutta una carriera.

HARRY'S LAW

Forse pensavate che David E. Kelley, dopo The Practice, Ally McBeal, Boston Public e Boston Legal ne avesse abbastanza di lavorare e soprattutto degli avvocati. Vi sbagliavate, me compreso. Di conseguenza, che c’è da dire su questa serie? Avvocati, protagonista Kathy Bates.

La Bates interpreterà Harriet, personaggio dal passato burrascoso, si occupava infatti di brevetti. Disillusa e senza più lavoro si imbarcherà in una nuova impresa aprendo uno studio legale con due giovani: Matthew (Ben Chaplin) e Malcolm (Aml Ameen). Brittany Snow sarà invece la segretaria di Harriet.

ITASABlog
 
Spero che Kindreds ricalchi la follia di Boston Legal, ottima notizia il rinnovo di V, non ci speravo quasi più! Anche se o.t. debbo dire che mi dispiace abbiano chiuso Law & Order dopo 20 anni, non seguo la serie però se ne va un pezzo di storia della tv
 
DTTutente ha scritto:
Dopo 4 stagioni la NBC ha deciso di chiudere Heroes: LA NOTIZIA
DIETROFRONT, a quanto pare la NBC vuole fare una midseason di 4 o 6 ore per dare un finale alla serie: LA NOTIZIA




ABC ordina Better Together

BETTER TOGHETHER
Analizzerà due coppie alle prese con problemi totalmente differenti. Protagonisti saranno Joanna Garcia (”Privileged”), Jennifer Finnigan (”Close to home”), Josh Cooke, Jake Lacy, Kurt Fuller e Debra Jo Rupp (Kitty in “That ’70s Show”).

TVBLOG
 
Ultima modifica:
cbs ha ordinato una sit com bleep my father says con protagonista William Shatner (boston legal) :icon_bounce:
fonte: deadline
 
Fmp ha scritto:
cbs ha ordinato una sit com bleep my father says con protagonista William Shatner (boston legal) :icon_bounce:
fonte: deadline
da ANTONIO GENNA

BLEEP MY FATHER SAYS (sit-com)
Rete: CBS
Genere: commedia, multi-camera
Casa di produzione: Warner Bros. Television

Cast: Nicole Sullivan nel ruolo di Kathleen Bennett, Ryan Devlin nel ruolo di Henry Bennett, Stephanie Lemelin nel ruolo di Sam, Will Sasso nel ruolo di Vince Bennett, William Shatner nel ruolo di Ed Bennett
Cast tecnico: James Burrows (regista del pilot), David Kohan (creatore/produttore esecutivo), Max Mutchnick (creatore/produttore esecutivo), Justin Halpern (creatore/co-produttore esecutivo), Patrick Schumacker (creatore/co-produttore esecutivo)

Trama:
La commedia narra di ragazzo sui venti anni che torna a vivere con l’ingombrante padre.
 
DTTutente ha scritto:
DIETROFRONT, a quanto pare la NBC vuole fare una midseason di 4 o 6 ore per dare un finale alla serie: LA NOTIZIA
Si parla di una miniserie o di un film per dare un "finale" degno... Lunedì sapremo tutto :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso