Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il calo di Chuck è un po' sospetto, ma è pur sempre contro un colosso come House ed il risultato non mi sembra così male, visto anche il rating; io non me ne intendo, mi confermate che la mia analisi ci può stare?

Chuck non ha mai fatto ascolti altissimo comunque è proprio al limite ed è in forte pericolo...

La NBC non è soddisfatta per due motivi, fa ascolti poco più che accettabili, dà poco traino a The Event...:eusa_shifty:

ASCOLTI DI IERI SERA IN USA

ORE 20.00

One Tree Hill è sceso a 1,82 milioni di spettatori (0,9/3)

ORE 22.00

Parenthood è sceso a 4,85 milioni di spettatori (2,0/6)

ANTONIO GENNA

ORE 20.00

The Middle (con 8,33 milioni di spettatori – 2,4/8)

Better With You (con 7,06 milioni di spettatori – 2,1/6).

Undercovers ha totalizzato 7,08 milioni di spettatori (1,6/5).

ORE 21.00

Law & Order: Unità speciale è sceso a 9,25 milioni di spettatori (2,7/7)

Hellcats ha ottenuto 2,25 milioni di spettatori (0,9/3)

ORE 22.00

Law & Order: Los Angeles ha ottenuto 10,52 milioni di spettatori (3,1/9)

The Whole Truth ha totalizzato 4,69 milioni di spettatori (1,3/4)

ANTONIO GENNA

DTTutente ha scritto:
Chuck non ha mai fatto ascolti altissimo comunque è proprio al limite ed è in forte pericolo...

La NBC non è soddisfatta per due motivi, fa ascolti poco più che accettabili, dà poco traino a The Event...:eusa_shifty:
:crybaby2: mi piace chuck mi sono fatto prendere a vederlo...spero continuino anche con la 4 serie oltre che la 3

xeruwere ha scritto:
:crybaby2: mi piace chuck mi sono fatto prendere a vederlo...spero continuino anche con la 4 serie oltre che la 3

quella che sta andando in onda ora in USA è la quarta stagione, anche se da noi deve essere trasmessa ancora la terza. ;)

il dato di better with you è buono?:crybaby2: è una serie troppo divertente

Insomma, un 2.1 non è il massimo...:eusa_shifty:

Bisognerà vedere le prossime settimane come si comporterà...:eusa_think:

ORE 20.00

The Big Bang Theory (con 12,97 milioni di spettatori – 4,3/14)

$#*! My Dad Says (scesa a 10,44 milioni di spettatori – 3,2/10).

The Vampire Diaries sceso a 3,19 milioni di spettatori (1,5/5)

ORE 21.00

Outsourced (scesa a 5,80 milioni di spettatori – 2,8/7)

Fringe ha ottenuto 5,44 milioni di spettatori (1,9/5)

Nikita è leggermente sceso a 2,74 milioni di spettatori (1,0/3)

ORE 22.00

The Mentalist è sceso a 14,55 milioni di spettatori (3,0/9)

ANTONIO GENNA

ASCOLTI DI IERI SERA

ORE 20.00

Smallville è sceso a 2,36 milioni di spettatori (1,0/4)

ORE 21.00

Supernatural è sceso a 2,35 milioni di spettatori (1,0/4)

ORE 22.00

Outlaw con 4,70 milioni di spettatori (1,0/4)

ANTONIO GENNA

Wonder Woman torna in tv col creatore di Ally McBeal?

E se ci fosse ancora bisogno di “Wonder Woman”? La Warner Bros. sta lavorando ad un adattamento della serie degli anni ‘70 insieme a David E. Kelley, autore di “The Practice”, “Ally McBeal” e “Boston Legal”. I dettagli non sono noti, ma è certo che si vuole riportare in tv uno dei personaggi dei fumetti più famosi.

“Wonder Woman” è già stata una serie tv, dal 1975 al 1979, prima sulla Abc e poi sulla Cbs, con Linda Carter come protagonista. L’idea della Warner Bros. (non si sa ancora su quale network potrebbe andare in onda lo show) è quello di prendere il personaggio icona del femminismo degli anni Settanta e contestualizzarlo alla situazione attuale.

Ecco che la nuova protagonista potrebbe non avere gli stessi poteri dell’originale (basta che non si tocchi il costume che l’ha resa famosa), mentre potrebbe essere circondata da nuovi protagonisti. Si tratta di un progetto rischioso: le serie che negli scorsi anni si sono ispirate a show dei tempi d’oro della tv (come “La donna bionica” e “Supercar”) non hanno avuto successo.

Inoltre, sembra difficile trovare una sostituta capace di reggere il confronto con la Carter, passata nella storia della tv come l’unica Wonder Woman. Già qualche anno fa si cercò di fare un film sull’eroina: si parlò di Joss Whedon come sceneggiatore e di Sarah Michelle Gellar o Jennifer Aniston come protagoniste, progetto poi sfumato. Pare, però, che la Warner Bros. voglia ancora realizzarne un film. In questo caso, tra film e serie tv, “Wonder Woman” rischia davvero di perdere, se non i suoi poteri, il suo fascino.

TVBLOG

Da stasera alle 20:05 STEEL inizia a replicare la serie TV "I segreti di Twin Peaks" ogni sabato e domenica dalle 20:05 circa alle 21. Io stasera guarderò il primo episodio, non avendo mai visto la serie.

Numero Uno ha scritto:
Da stasera alle 20:05 STEEL inizia a replicare la serie TV "I segreti di Twin Peaks" ogni sabato e domenica dalle 20:05 circa alle 21. Io stasera guarderò il primo episodio, non avendo mai visto la serie.
E' una gran bella serie (rovinata nella seconda stagione dai dirigenti della tv americana). Il finale probabilmente non ti piacerà, ma è una serie "da vedere" sicuramente ;)

Grazie, Supernino. Vedrò sicuramente almeno i primi episodi. E vorrei provare a vedere anche la prima puntata di Fringe, che riparte in replica su STEEL ogni feriale alle 20:05 circa da mercoledì 6 ottobre. ;)

warehouse 13 è stata rinnovata per una terza stagione da 13 episodi.

caspio ha scritto:
warehouse 13 è stata rinnovata per una terza stagione da 13 episodi.
Abbastanza scontato, è uno dei telefilm più seguiti su Sy Fy, mi sarei sorpreso del contrario...:eusa_shifty:

Era già stata rinnovata a luglio dopo la trasmissione dei primi episodi della seconda stagione negli USA :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso