smilzo94
Digital-Forum Master
il calo di Chuck è un po' sospetto, ma è pur sempre contro un colosso come House ed il risultato non mi sembra così male, visto anche il rating; io non me ne intendo, mi confermate che la mia analisi ci può stare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:Chuck non ha mai fatto ascolti altissimo comunque è proprio al limite ed è in forte pericolo...
La NBC non è soddisfatta per due motivi, fa ascolti poco più che accettabili, dà poco traino a The Event...![]()
xeruwere ha scritto:mi piace chuck mi sono fatto prendere a vederlo...spero continuino anche con la 4 serie oltre che la 3
Leggete la prima pagina c è scritto tutto...17ottobrexeruwere ha scritto:comincia tra qualche giorno no?
E' una gran bella serie (rovinata nella seconda stagione dai dirigenti della tv americana). Il finale probabilmente non ti piacerà, ma è una serie "da vedere" sicuramenteNumero Uno ha scritto:Da stasera alle 20:05 STEEL inizia a replicare la serie TV "I segreti di Twin Peaks" ogni sabato e domenica dalle 20:05 circa alle 21. Io stasera guarderò il primo episodio, non avendo mai visto la serie.
Abbastanza scontato, è uno dei telefilm più seguiti su Sy Fy, mi sarei sorpreso del contrario...caspio ha scritto:warehouse 13 è stata rinnovata per una terza stagione da 13 episodi.