Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
smilzo94 ha scritto:
Ragazzi la firma di Supernino è palesemente un codice morse, che significa:
"December is the right time"
Per chi non sapesse l'inglese "Dicembre è il tempo/momento giusto" :D Mi sento soddisfatto ad averlo capito ;)
ok grazie io non ci sarei mai arrivato per di più in inglese :D

allora chiamiamolo superninoooooooo ci dici se syfy arriva a dicembre?

toto 90 ha scritto:
allora chiamiamolo superninoooooooo ci dici se syfy arriva a dicembre?
direi che a questo punto il nostro edward nigma (l'enigmista, cattivo di batman, per chi non lo sapesse) ci ha già dato la risposta sul nuovo canale syfy, io ho scoperto della sua futura esistenza solo ieri e non vedo l'ora

Toto90 non insistere! Se l'ha scritto in firma e non l'ha detto in topic qualcosa vorrà pur dire no?! E ora che la firma di Supernino è stata tradotta, direi di non parlare più di syfy in questo topic, e di lasciare l'argomento fino a quando i mod non decideranno di riaprire il topic sui nuovi canali. ;)

edit x toto90
-.. . -.-. . -- -... . .-. .. ... - .... . .-. .. --. .... - - .. -- .

Ultima modifica:
Numero Uno ha scritto:
Toto90 non insistere! Se l'ha scritto in firma e non l'ha detto in topic qualcosa vorrà pur dire no?! E ora che la firma di Supernino è stata tradotta, direi di non parlare più di syfy in questo topic, e di lasciare l'argomento fino a quando i mod non decideranno di riaprire il topic sui nuovi canali. ;)
ultraquoto

Numero Uno ha scritto:

ok sono contento di syfy che arriva a dicembre:D :D

Ultima modifica:
Ma io sinceramente sarei più interessato ai tempi di trasmissione più brevi delle serie tv! a parte The Event, su premium le serie in contemporanea arrivano non prima di Gennaio/Febbraio...io cercherei un modo per trasmettere le serie Warner e Universal già da novembre/dicembre come fa FOX con la Disney...

littlefrancy ha scritto:
Ma io sinceramente sarei più interessato ai tempi di trasmissione più brevi delle serie tv! a parte The Event, su premium le serie in contemporanea arrivano non prima di Gennaio/Febbraio...io cercherei un modo per trasmettere le serie Warner e Universal già da novembre/dicembre come fa FOX con la Disney...

eh già, aspettare due mesi in più è un vero dramma.

littlefrancy ha scritto:
La Warner non lo consente, è inutile chiederlo ogni 3x2...Vampire Diaries è partito in Inghilterra nello stesso periodo dell'Italia, pensa te...

La Universal è già più accomodante, come hai potuto vedere con The Event...

caspio ha scritto:
eh già, aspettare due mesi in più è un vero dramma.

Ma ke vuol dire?? avere serie a solo 2 mesi di differita dalla trasmissione originale da più prestigio al servizio, non è solo una questione di nn saper aspettare!

sarebbe bello averle tutte in contemporanea con gli altri paesi,tipo io aspetto ancora supernatural4 e the vampire diares2 e poi tanti altri

Così vedi tutto adesso, poi per Dicembre non vedi nulla e in estate niente di niente...:evil5:

DTTutente ha scritto:
Così vedi tutto adesso, poi per Dicembre non vedi nulla e in estate niente di niente...:evil5:

non solo. poi mi immagino tutte le lamentele di chi non vuole un episodio a settimana. oppure di chi non ama le continue pause che fanno negli usa, magari per feste che a noi non interessano come la festa del ringraziamento oppure la lunga pausa invernale.

io preferisco aspettare due mesi in più e vedermela tutta di seguito per intero.

caspio ha scritto:
non solo. poi mi immagino tutte le lamentele di chi non vuole un episodio a settimana. oppure di chi non ama le continue pause che fanno negli usa, magari per feste che a noi non interessano come la festa del ringraziamento oppure la lunga pausa invernale.

io preferisco aspettare due mesi in più e vedermela tutta di seguito per intero.
Basta leggere le lamentele su V dopo le prime 4 puntate...;)

ASCOLTI DI IERI SERA IN USA

ORE 20.00

Dr. House – Medical Division è sceso a 9,55 milioni di spettatori (3,6/10).

How I Met Your Mother – E alla fine arriva mamma! (con 8,53 milioni di spettatori – 3,4/9)

Chuck ha ottenuto 5,35 milioni di spettatori (1,9/5)

ORE 21.00

Due uomini e mezzo (scesa a 13,22 milioni di spettatori – 4,3/10)

Mike & Molly (scesa a 10,76 milioni di spettatori – 3,5/9)

Gossip Girl è sceso a 1,80 milioni di spettatori (0,9/2 – 2,3/6 nella fascia donne 18-34)

ORE 22.00

Chase è sceso a 5,00 milioni di spettatori (1,5/4)

ANTONIO GENNA

DTTutente ha scritto:
Basta leggere le lamentele su V dopo le prime 4 puntate...;)

così come a sky lo scorso anno arrivarono numerose lamentele per la lunga pausa di flash forward.
tanto che sky fu costretta a scrivere un articolo sullo skylife per evidenziare che non era lei la responsabile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso