Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
caspio ha scritto:
così come a sky lo scorso anno arrivarono numerose lamentele per la lunga pausa di flash forward.
tanto che sky fu costretta a scrivere un articolo sullo skylife per evidenziare che non era lei la responsabile.

Però con V mediaset poteva scegliere se aspettare i restanti 8 episodi e trasmettere tutto insieme oppure fare come ha fatto. Io avrei trasmesso tutto insieme.

Mio padre è da mesi che mi chiede quando sarebbero uscite le altre puntate! Perchè ha nel cassetto quelle famose 4 ma non voleva vederle per poi rimanere a secco per dei mesi...

BlackPearl ha scritto:
Però con V mediaset poteva scegliere se aspettare i restanti 8 episodi e trasmettere tutto insieme oppure fare come ha fatto. Io avrei trasmesso tutto insieme.

sono d'accordo.
l'hanno indubbiamente fatto per "il prestigio" di mandare subito in onda una serie che in italia si aspettava, grazie al successo della serie originale.
ma molti ci sono rimasti male. la maggior parte degli italiani rimane spiazzata dai tempi dei network americani, con la conseguenza che si disaffezionano subito alla serie.
per questo non amo molto le serie in contemporanea. l'unico caso in cui l'ho apprezzata è stato per lost, ma lì parliamo della stagione conclusiva di una serie culto.

lo so non centra niente ma io recente mente vedevo un post che si occupavp di questo ed ora ho visto inutile aprirne un altro qnd se rispondete ho m date il link vi ringrazio

ASCOLTI DI IERI SERA IN USA

ORE 20.00

One Tree Hill ha ottenuto 1,94 milioni di spettatori (1,0/3)

ORE 22.00

Parenthood è sceso a 4,69 milioni di spettatori (2,0/5)

ANTONIO GENNA

ORE 20.00

The Middle (con 7,94 milioni di spettatori – 2,4/8)

Better With You (scesa a 6,50 milioni di spettatori – 2,1/6)

Undercovers ha ottenuto 5,98 milioni di spettatori (1,5/4)

ORE 21.00

Law & Order: Unità speciale è sceso a 8,00 milioni di spettatori (2,2/6)

Hellcats ha ottenuto 2,03 milioni di spettatori (0,9/3)

ORE 22.00

Law & Order: Los Angeles è sceso a 7,20 milioni di spettatori (1,9/6)

ANTONIO GENNA

Numero Uno ha scritto:
Per piacere qualcuno mi spiega cosa sono i ratings? Thanks. :icon_redface:
L'unica cosa che conta per i pubblicitari negli Stati Uniti, sono gli ascolti che ogni prodotto fa nell'età 18-49 anni...

Per CW contano i ratings delle donne 18-35...

In base a questi ascolti i networks vendono gli spazi pubblicitari...

Ah, quindi i ratings sono gli ascolti di una particolare fascia di spettatori, giusto?

Ma, entrando nello specifico, e prendendo come esempio gli ascolti di L&OLA:
Law & Order: Los Angeles è sceso a 7,20 milioni di spettatori (1,9/6)

Quel 1,9/6 che significa? Che su 6 milioni, 1.9 sono i telespettatori in target? :doubt:

Numero Uno ha scritto:
Ah, quindi i ratings sono gli ascolti di una particolare fascia di spettatori, giusto?

Ma, entrando nello specifico, e prendendo come esempio gli ascolti di L&OLA:

Quel 1,9/6 che significa? Che su 6 milioni, 1.9 sono i telespettatori in target? :doubt:
No non è cosi, per fartelo capire ti riporto uno stralcio di un servizio di tv blog che spiega la cosa(ti inserisco i numeri di cui tu facevi esempio):

Quando vengono comunicati i dati (riviste, internet ecc.) generalmente vengono espressi nella forma ratings/share. Il che significa che un dato “1,9/6″ descrive un programma tv che in media ha raccolto l’attenzione del 1,9% delle famiglie americane e il 6% di tutte le famiglie con il televisore acceso in quel momento.

Qui tutto l articolo http://www.tvblog.it/post/11194/guida-alla-tv-usa-7-gli-ascolti-tv-share-e-ratings

Ciao,
sapete dirmi se è già prevista la terza stagione di Being Human?

Mi piaceva molto...:D

Brasilian ha scritto:
Ciao,
sapete dirmi se è già prevista la terza stagione di Being Human?

Mi piaceva molto...:D
Certamente :D

Entro fine primavera arriva la terza stagione e subito dopo - credo - il remake americano.

Non vedo l'ora anch'io per Being Human, una delle poche serie che più va avanti e meglio è...:D

Curiosissimo di vedermi il remake by syfy...:D :D :D

arrivata oggi l'email di mediaset.

da domenica alle 21.00 la terza serie di chuck. ottimo!

ORE 20.00

The Big Bang Theory (con 12,47 milioni di spettatori – 4,1/13)

$#*! My Dad Says (con 10,14 milioni di spettatori – 3,1/9)

ORE 21.00

Outsourced (con 5,42 milioni di spettatori – 2,5/7)

ORE 22.00

The Mentalist è risalito a 15,02 milioni di spettatori (3,3/9)

ANTONIO GENNA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso