Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@ FedeSV
Grazie dell'info...;)

Aggiornato...:)

Ultima modifica:
ASCOLTI DI IERI SERA IN USA

ORE 20.00

The Big Bang Theory (con 12,94 milioni di spettatori – 4,0/13)

$#*! My Dad Says (con 10,91 milioni di spettatori – 3,1/9)

The Vampire Diaries ha ottenuto 3,58 milioni di spettatori (1,6/5 – 2,4 nella fascia donne 18-34)

ORE 21.00

Outsourced (scesa a 4,94 milioni di spettatori – 2,3/6)

Nikita è sceso a 2,84 milioni di spettatori (1,0/3 – 1,3 nella fascia donne 18-34)

ORE 22.00

The Mentalist è sceso a 14,22 milioni di spettatori (2,9/8)

ANTONIO GENNA

FedeSV ha scritto:
Shattered - Nuova serie dall'11 dicembre su Steel! (http://www.steeltv.it/site/ste_scheda_serie.php?codice=3034864&stagione=1)
Ecco le informazioni che ho trovato su questa serie:
Shattered è una serie tv canadese creata da Rick Drew, la quale è stata inizialmente concepita per essere rilasciata da Showcase, una rete via cavo canadese. Tuttavia, CanWest, la società che possiede sia Global sia Showcase, ha deciso di spostare il telefilm su Global . La storia segue Ben Sullivan (Callum Keith Rennie), un detective della omicidi di Vancouver con un disturbo di personalità multipla. Ovviamente, egli non ha voluto rivelare che ha un disturbo psicologico ai suoi colleghi.
All’inizio della serie, Ben e il suo nuovo partner, Amy Lynch (Camille Sullivan) stanno inseguendo un sospetto omicidio, e Lynch è costretta a sparare. La conseguente inchiesta li riguarderà entrambi. Ben non sa mai quale delle sue personalità verrà fuori, e in quale momento.
In questa serie partecipano anche Molly Parker, Clé Bennett, Martin Cummins, Karen LeBlanc, Ty Olsson, Nimet Markinson Kanji e Brian.
Shattered è in onda questo autunno.
Fonte:http://tvblog.girlpower.it/telefilm/shattered-trama-e-prime-foto-promozionali/

ragazzi ho visto il palinsesto di steel per dicembre e ce ancora scifi quindi neanche x dicembre verra messo l canale syfy:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

La CW ha ordinato una stagione completa per Hellcats, Nikita e One Tree Hill...

La FOX ha ordinato due sceneggiature in più per Human Target...

Due episodi in più per E alla fine arriva mamma...

ragazzi ma supernatural la 4 serie quando parte su steel? perche oggi ho visto che sul canale rai 4 faranno la 4 serie il 28 di questo mese cioe giovedi

Quando lo sapremo, verrà detto in questo topic, per ora, non ci sono informazioni...;)

ASCOLTI DI IERI SERA IN USA

ORE 20.00

Smallville è sceso a 2,48 milioni di spettatori (1,0/4)

ORE 21.00

Supernatural è sceso a 2,48 milioni di spettatori (1,1/4).

ANTONIO GENNA

bbc one ha rinnovato merlin, per una quarta stagione da 10 episodi.

caspio ha scritto:
bbc one ha rinnovato merlin, per una quarta stagione da 10 episodi.

ma ancora se non mi sbaglio su joy deve passare anche prima la 3 stagione vero?

Non credo che sia stato già detto: EL INTERNADO (in 1^TV ?) arriva su JOI dal 31 ottobre alle 19. fonte: promo visto in tv e conferma dalla guida tv.

Strano che non mettano una 1^TV in prima serata... Ma forse la serie non è niente di che... Boh. :doubt:
Speriamo che la facciano passare almeno per l'on demand.

Numero Uno ha scritto:
Non credo che sia stato già detto: EL INTERNADO (in 1^TV ?) arriva su JOI dal 31 ottobre alle 19. fonte: promo visto in tv e conferma dalla guida tv.

Strano che non mettano una 1^TV in prima serata... Ma forse la serie non è niente di che... Boh. :doubt:
Speriamo che la facciano passare almeno per l'on demand.
Infatti dal promo non mi pare niente di che :D

Comunque spero di trovarlo sull'on demand. Magari riesco a dargli un'occhiata. :)

In Spagna comunque ha avuto molto successo. Se mi capita un'occhiata gliela do anch'io :)

ragazzi ma perche sul sito di mediaset risulta che martedi 2 novembre ci sara solo 1 episodio di the event? sara in italiano o sara in inglese?

In America giorno 2 ci sono le elezioni di Midterm, quindi le tv cambiano anche le loro programmazioni e qualche serietv si prende una pausa (come TheEvent) e ovviamente la pausa ci sarà anche in Italia.

L'episodio di martedi 2 sarà l'episodio 6 doppiato (gia trasmesso il 26 ottobre in lingua originale)

ABC ha chiuso The Whole Truth.
i 13 episodi già ordinati saranno comunque girati tutti.

aggiungo anche che Better With You, invece, avrà una stagione completa da 22 episodi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso