Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ASCOLTI DI IERI SERA IN USA

ORE 20.00

Su FOX House – Medical Division è sceso a 9,24 milioni di spettatori (3,4/9)

Su CBS How I Met Your Mother – E alla fine arriva mamma! (con 8,98 milioni di spettatori – 3,5/10)

Su NBC Chuck è sceso a 4,80 milioni di spettatori (1,7/5)

ORE 21.00

Su CBS Due uomini e mezzo (con 14,31 milioni di spettatori – 4,5/12)

Su CBS Mike & Molly (salita a 12,99 milioni di spettatori – 4,0/10)

ORE 22.00

Su NBC Chase è salito a 5,33 milioni di spettatori (1,4/4)

ANTONIO GENNA

Ultima modifica:

ORE 22.00

Parenthood ha ottenuto 4,50 milioni di spettatori (1,9/5)

ANTONIO GENNA

ORE 20.00

Su ABC The Middle (con 8,18 milioni di spettatori – 2,1/7)

Su ABC Better With You (con 6,78 milioni di spettatori – 1,9/6)

Su FOX Human Target ha ottenuto 5,60 milioni di spettatori (1,4/5)

ANTONIO GENNA

ANTEPRIMA:

La seconda stagione di Warehouse 13 arriva dopo la fine di Haven, dal 17 gennaio su Steel con 1 episodio a settimana! Da non perdere assolutamente! :D

Supernino ha scritto:
ANTEPRIMA:

La seconda stagione di Warehouse 13 arriva dopo la fine di Haven, dal 17 gennaio su Steel con 1 episodio a settimana! Da non perdere assolutamente! :D

insieme a warehouse che faranno?

Supernino ha scritto:
ANTEPRIMA:

telefilmone!:D

Supernino ha scritto:
ANTEPRIMA:

Ottimo...:D

C'è una cosa che mi inqueita, lo spiaciale di natale di warehouse 13 lo trasmetteranno crononologicamente alla trama oppure lo trasmeteranno dopo il finale di stagione?

^poppy^ ha scritto:
C'è una cosa che mi inqueita, lo spiaciale di natale di warehouse 13 lo trasmetteranno crononologicamente alla trama oppure lo trasmeteranno dopo il finale di stagione?
Entrambe? :D (crononologicamente alla trama/dopo il finale di stagione, la seconda)

Ma non so se passerà subito dopo il finale della seconda stagione... Magari lo trasmetteranno il prossimo Natale prima della terza stagione (è solo un ipotesi)

In poche parole chi vivrà vedra. Anche perchè se lo fanno dopo il finale di stagione ci sarà una grande domanda che sorge spontanea (nn voglio fare spoiler quindi non chiedete)

non sò se è stato già segnalato, cmq da mercoledì 1° dicembre alle 19.20 inizia la terza stagione di Packed to the Rafters su Joi.
la seconda stagione finisce, infatti, martedì 30 novembre e inizia subito la nuova.

antonio genna mette la seconda parte della seconda stagione di Royal Pains in partenza dal 28 gennaio.

caspio ha scritto:
antonio genna mette la seconda parte della seconda stagione di Royal Pains in partenza dal 28 gennaio.
Così presto? La seconda parte non inizia proprio in quel periodo o mi sto confondendo?:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Così presto? La seconda parte non inizia proprio in quel periodo o mi sto confondendo?:eusa_think:

sì, dovrebbe riniziare proprio a gennaio.
anche a me sembra strano, ma considerata la lunga pausa in usa potrebbero aver già le puntate doppiate,
anche comingsoon.it conferma il 28 gennaio.

Ah già è vero...Scordavo che sulla tv via cavo non è come sulle generaliste...;)

Si pare che ritorna già il 28/1, in contemporanea con gli USA.

Genna riporta anche la II di Warehouse 13 con 2 episodi per sera, ma sbaglia, ci sarà solo 1 puntata a settimana come vi ho detto.

Supernino ha scritto:
Si pare che ritorna già il 28/1, in contemporanea con gli USA.
In effetti l'avevo pensato pure io alla contemporaneità...Ma non mi ricordo che giorno riparta negli USA...;)

ORE 20.00

Su NBC Chuck è salito a 6,17 milioni di spettatori (2,0/6)

ORE 21.00

Su CW Gossip Girl è salito a 1,98 milioni di spettatori (1,0/3)

ORE 22.00

Su NBC Chase è salito a 6,03 milioni di spettatori (1,6/4)

ANTONIO GENNA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso